Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Brenda che lo brende- Bakeca - Kijiji -Bologna

Big Five ha scritto:
fqwerty ha scritto:
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-affascinante-polaca-c2kp4723821
http://bologna.kijiji.it/f-3894961273-I ... 3894961273
http://bologna.kijiji.it/f-3894961273-I ... 3894961273
Bianda o bronna, l'am per confusa, ma la dis che la sa ciama Brenda e lo "brende" in tal secand canel :biggrin:
Translation
Bionda o bruna, qusta Brenda dice che lo prende nel II canale :biggrin:

Nessun che sa di +?

Per intuito: macchè polacca, Rumena! - per osservazione attenta foto: sicuramente un po' di cellulite.

Probabilmant al lo ciapa lè par fer un po' ed zinastica par cuntraster gli inestetismi glutanei

In tot i ches, ajo telefuné e al nummer al l'è inesistant. (axsè dis la 3)

Commenta
Reaction score
0
Re: svetlana bakeka bologna

Bene. non essendo di Bologna, dovrei
passarci nella prossima settimana. Se riesco.....

Eventualmente qualche proposta alternativa.( mature ma non troppo ) ??

Grazie in advanced

Commenta
Reaction score
1

terminator ha scritto:
Bene. non essendo di Bologna, dovrei
passarci nella prossima settimana. Se riesco.....

Eventualmente qualche proposta alternativa.( mature ma non troppo ) ??

Grazie in advanced

:punish: ...non si possono chiedere consigli!!!

Commenta
Reaction score
386
Re: WENDY_U Bologna BoErOs

fqwerty ha scritto:
http://www.bolognaeros.it/wendy_u.htm

Nessun sa di questa Wendy che nel bolognese si pronuove?
Quelle sue tettine mi fan venir i brividini là sotto! :biggrin:
Col tasto cerca di Wendy ne saltano fuori, ma a Perugia :beee:

Io mi ricordo che le foto comparvero anche l'anno scorso. Ma non mi ricordo notizie, chissa se su p&p o su efit c'è qualcosa?

Commenta
Reaction score
1
Re: BOLOGNESE, DOLCE, SIMPATICA BELLA ED ONESTA TI ASPETTA......

Timbrata alcuni mesi fa , onesta va bene , ma decisamente bruttina , se proprio lui tira e hai poca moneta in tasca ci puoi passare , altrimenti meglio veleggiare verso altri lidi .
50 gli scalini , riceve in via Porta .

Commenta
Reaction score
9

fqwerty ha scritto:
Col tasten zerca, a digiter Wendy salta fora na sequela ed Wendy perugine....
Ma ad quasta què?
Incion al sà ninta? No, parchè, an so brisa a vueter, ma a me cal dau tittenni am fan senter un brividen zo' in tal zoni bas :biggrin:
Transaltion:

Cerca cerca...che tra un pò ti dico...con quelle tettine... :shout:

Commenta
Reaction score
2

E' lei, è lei! Mi sembrava che fosse tornata, infatti il cell ieri squillava anche se a vuoto.
Con il tasto "cerca" avrai tutte le informazioni che desideri e se poi vuoi consultare la mia TOP ANAL GIRL 2008 capirai perchè viene chiamata anche SvetAnal.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

il_Buono ha scritto:
fqwerty ha scritto:
Col tasten zerca, a digiter Wendy salta fora na sequela ed Wendy perugine....
Ma ad quasta què?
Incion al sà ninta? No, parchè, an so brisa a vueter, ma a me cal dau tittenni am fan senter un brividen zo' in tal zoni bas :biggrin:
Transaltion:

Cerca cerca...che tra un pò ti dico...con quelle tettine... :shout:
Aje poc da zercher.. TIM la dis ed ripruver piò terd...... E daj onna e daj du am son ratt i maron...

Commenta
Reaction score
2
Re: Brigitta Olandese matura Bologna

sono almeno 15 anni che mette annunci sul rdc
visitata almeno un lustro fa ed era gia' over ...secondo me ora viaggia sui 45-48
sicuramente da ragazza doveva essere una grande gnocca..
Di quell'incontro ricordo una bella signora piacevole e ben tenuta anche se troppo logorroica
e autoritaria...si notava che i troppi anni di mestiere la avevano incallita un po' troppo
Il fisico statuario nordeuropeo ancora teneva...chissa se ancora tiene botta.
Ciao

Commenta
Reaction score
2

:biggrin: ....non è mai andata via ...il problema ...è che non è attendibile ...forse per l'altro lavoro che fa...non sempre riesce a essere disponibile ...e forse perchè per me ....c'è qualcuno che la mantiene in privato ...... cmq venerdi mi manda un sms .....dopo 2 mesi che non la sentivo piu' .......e mi fa ...ci vediamo ? .....beh fra lunedi e martedi al dunque...mi ha gia' tirato 2 bidoni ...... :biggrin: ...tel spento ....ma lei è fatta cosi' ...che ci voi fa'......... :party: ....è meglio che create anche un alternativa ...ciaoooooooooo

Commenta
Reaction score
419

new_udini ha scritto:
sono almeno 15 anni che mette annunci sul rdc
visitata almeno un lustro fa ed era gia' over ...secondo me ora viaggia sui 45-48
sicuramente da ragazza doveva essere una grande gnocca..
Di quell'incontro ricordo una bella signora piacevole e ben tenuta anche se troppo logorroica
e autoritaria...si notava che i troppi anni di mestiere la avevano incallita un po' troppo
Il fisico statuario nordeuropeo ancora teneva...chissa se ancora tiene botta.
Ciao

Scusami se chiedo altre info, ma per quanto ti ricordi aveva davvero le tette grosse (lei dice una sesta)?

Commenta
Reaction score
1

mandrilloxx ha scritto:
:biggrin: ....non è mai andata via ...il problema ...è che non è attendibile ...forse per l'altro lavoro che fa...non sempre riesce a essere disponibile ...e forse perchè per me ....c'è qualcuno che la mantiene in privato ...... cmq venerdi mi manda un sms .....dopo 2 mesi che non la sentivo piu' .......e mi fa ...ci vediamo ? .....beh fra lunedi e martedi al dunque...mi ha gia' tirato 2 bidoni ...... :biggrin: ...tel spento ....ma lei è fatta cosi' ...che ci voi fa'......... :party: ....è meglio che create anche un alternativa ...ciaoooooooooo
Però queste tipe sono veramente delle cerebrolese...cioè questa ti chiama, poi dopo che lei stessa si fa viva (col rischio che a te non fregasse eventualmente niente di rivederla), si fa negare...anch'io ogni tanto sono stato vittima di comportamenti del genere, e a seguito di questi bisognerebbe semplicemente rispondere di non disturbare più, in quanto gente siffatta non merita un secondo del nostro tempo

Commenta
Reaction score
2
aleandra bolognaeros

Collegamento alla pagina web non disponibile

Qualcuno ha qualche info ?

Ciao

Commenta
Reaction score
2

caro collega è passato tanto tempo in effetti ,vai a verificare di persona ,sai ,anche le tette si modificano col tempo
sicuramente ricordo che fu una esperienza non male
poi ci racconti mi raccomando!
Ciao

Commenta
Reaction score
23
Re: VERONICA - BO - BAKEKA

lor ha scritto:
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/veronica-19anni-bologna-sefu4302451

Secondo voi questo annuncio è la solita bufala (ipotesi più probabile) o nasconde un fondo di verità?Mi sembra che il tono sia leggermente più credibile...

Forse (e dico forse) se versi l'obolo ti manda le foto ( ma chissà che foto!), o forse non ti manda nemmeno quelle...............Lor, piedi per terra, e ocio alle incannate!..........Ci si risente appena ho un po' di tempo per la reunion........ :good:

Commenta
Reaction score
23
Re: aleandra bolognaeros

new_udini ha scritto:
http://www.bolognaeros.it/aleandra.htm

Qualcuno ha qualche info ?

Ciao

Bella figa!!! Azzarderei: mi sembra una amica di Manuela, che frequenta lo scannatoio di Galleria 2 Agosto civ. ii, ove riceveva la mitica Stellina. Se è lei, alta,le foto sono sue (delle due un po' meglio dal vivo), tette rifatte e un po' "pesanti", quando la ho vista stavo dando i tristi addii a Stellina, e non ho potuto intervistarla.........Esteticamente direi 7,5 / 8

Commenta
Reaction score
1
Re: VERONICA - BO - BAKEKA

Big Five ha scritto:
lor ha scritto:
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/veronica-19anni-bologna-sefu4302451

Secondo voi questo annuncio è la solita bufala (ipotesi più probabile) o nasconde un fondo di verità?Mi sembra che il tono sia leggermente più credibile...

Forse (e dico forse) se versi l'obolo ti manda le foto ( ma chissà che foto!), o forse non ti manda nemmeno quelle...............Lor, piedi per terra, e ocio alle incannate!..........Ci si risente appena ho un po' di tempo per la reunion........ :good:
Certo , sempre piedi per terra...questa mi sembrava avere un barlume di credibilità...
Per la reunion sempre disponibile, come spero anche altri amici di BO

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto