Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Una no prof ,si farEbbe trombare per divertimento ,questa qui e' una abitante della ridente città di Troia .........200 € ?..???mi devi lavare anche la macchina e stirare le camicie
rimane un mistero..E qui ci vorrebbe veramente un punter 'coraggioso' visto che la tipa pare non avere affatto tutte le rotelle apposto, anzi vi do un piccolo aggiornamento: due giorni dopo il mio post (vedi inizio discussione) la tipa mi chiama (ovviamente non avevo memorizzato il numero) io rispondo, fortunatamente ero da solo, e mi riempie di insulti..non è da escludere che ci legga infatti...saluti
Al telefono gentilissima,gattona, riceve in via I.Silone,zona Corticella.Le foto sembrano le sue e lei conferma. L'index non porta a niente si fa chiamare Vanessa , un nome molto comune per cui è anche difficile capire chi possa essere.
Propone 70 per la scopata veloce 100 per quella fatta bene.
io in via silone non vado più da anni. una volta faticai non poco a farmi aprire il cancellone, stavo andando via senza consumare da uno scorfano che aveva annuncio fake, questa non mi voleva aprire, mi dovetti incazzare come una bestia per farmi aprire gratis, fregandomene di una coppia di loschi che si affacciarono al primo alzar di tono di voce. mi andò bene ma decretai la fine delle mie escursioni in quella trappola
L'avevo chiamata anch'io al numero dell'index che hai messo all'inizio, Obiwan, 32405383xx ; dall'annuncio http://www.sitoincontri.com/bella_p...o_sono_sensuale_e_sexy_una_ver-p-1231455.html e mi ha detto la stessa location di via Silone (il cancellone): le ho chiesto quanto è alta: 1,78 mi ha detto, quindi non dovrebbe essere la Maya indiana che dalle rece è descritta bassa. Invece nei link di Biglucky, ci sono varie altezze (1,65/1,67/ 1,80 ).
Potrebbero essere in due nelle stessa location.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.