Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
grazie della dritta, avendo un diverso index non l'avevo trovata. La rece non è ECCELLENTE ma mi sembra molto positiva..venerdi c'è mancato poco che la incontrassi ma non siam riusciti ad accordarci sull'orario, dovrebbe tornare questo weekend a BO e spero di incontrarla. Nel caso, seguira rece. Saluts!

Commenta
Reaction score
2
Isabel italiana - Bologna - bakecaincontri

Salve, rega..Questa devo raccontarvela..
Contattata poco piu di un'ora la tipa in questione, ecco il link:
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/isabel-la-piu-bella-md4w45727611
Promette 100 con calma a domicilio o 70 con calma in macchina, con tanto di bbj e cim, le foto sembrano veritiere, la voce sicuramente di una ragazza italiana e giovane, anche se un pò da 'pazzerella' stralunata, ma non sempre è sinonimo di missile. Per cui concordiamo l'incontro in macchina, mi fa andare su via massarenti non dico il civico per discrezione, la aspetto 10 minuti intanto avevo tolto i suoni per eventuali postumi fastidi, alche tiro fuori il cel e vedo 1 sua chiamata forse non ci ervamo capiti sul civico o non mi vedeva o non so, fatto sta che la richiamo, ripeto, dopo POCHISSIMI minuti, e comincia a strillare che non vuol piu saperne ecc. ecc. ed eccomi qui a casa, tra l'altro con una tirella che non vi dico, ed abbastanza certo che la tipa non vorrà piu vedermi!
Ora, voi colleghi sapete che quando la curiosita arriva sino a questo punto..probabilmente farò passare qualche giorno sperando che si dimentichi il numero e tutto, e ritenterò. se intanto qualcuno ne ha notizie passate (anche se annuncio e foto mi sembrano nuovi) o se la testa..ci dica qualcosa! Per cui non sono off-topic... Cavoli ora non ho alternative perche tra un po lavoro..anzi, rimane un'unica, immancabile, alternativa..'federica'...uff....
Attendo qualche dritta,
Saluti, Sagi 2 di picche

p.s. i casi sono due: o è una bufala e la raghazza si inventa queste palle chissa perche, ma non mi pare, o è un po schizzata..chissa...

Commenta
Reaction score
8
L'è famósa ad un livèl internasiunèl per l'indóstr
Studentessa senza limiti - Bologna - Bakekaincontri

Salve a tutti. Incuriosito ho contattato questo annuncio:
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentessa-senza-limiti-ka6545748662
La ragazza mi ha risposto così:
ciao, cm va? io sn una ragazza molto bella di 26 anni, italiana e non professionista...cerco uomini seri e decisi; io sn molto curata, pulita e amante dell'igene e pretendo che le persone che incontro lo siano altrettanto...ospito in via boldrini, ho i capelli rossi, un bel viso, gli occhi verdi smeraldo, alta 1,75, tg.40 e seconda naturale...prendo 150 rose, non ho paricolari tabù...tra i miei "servizi" ci sn i baci passionali e l'orale scoperto fino alla fine, x il lato b prendo 50 rose in più. baci
In una successiva mail ha dichiarato di essere fisicamente tale e quale alla descrizione al 100%......stessa cosa per i servizi.
Se desidero fare una doccia rinfrescante nessun problema e il tempo per il trombo rimane invariato.
Mi ha mandato anche il numero di cellulare....provato a fare una ricerca con google ma non viene fuori nulla.....l'ho chiamata ma.......non so ...dalla voce mi aspettavo una persona più simpatica e meno seriosa.....tra l'altro trovare un posto auto la vedo dura....però ci sarebbe Aby - Car parcheggio a pagamento.
Qualcuno conosce delle pulzelle che ricevono nella via citata ?

Commenta
Reaction score
4
io non ho mai trovato problemi di parcheggio in Boldrini,se il civico è verso i viali problemi zero,se è davanti all'hotel,qualche problema in più ma niente di tragico

Commenta
Reaction score
4
è diversi anni che gira in città con annunci tipo"fammi vedere la tua trave portante..."o qualcosa del genere. Personalmente sono andato a trovarla qualche anno fa. Sono andato via senza consumare perché la ragazza mi inquietava un poco...non è tutta in casa secondo me. Comunque è quella della foto

Commenta
Reaction score
0
ciao, cm va? io sn una ragazza molto bella di 26 anni, italiana e non professionista...cerco uomini seri e decisi; io sn molto curata, pulita e
amante dell'igene e pretendo che le persone che incontro lo siano altrettanto...ospito in via boldrini . ho i capelli rossi, un bel viso, gli occhi verdi smeraldo, alta 1,75, tg.40 e seconda naturale... non ho paricolari tabù...tra i miei "servizi" ci sn i baci passionali, l'orale scoperto fino alla fine e il lato b. volento ho anche una amica molto carina se ti piace l'idea.. prendiamo 75 a testa insieme o 100 da sola. a che ora vuoi venire da noi? la mia amica c'è fino alle …

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
8
L'è famósa ad un livèl internasiunèl per l'indóstr
Niente foto, ma il numero di cellulare mi è stato dato in una delle sue mail.....non posso certe pubblicarlo per motivi di privacy.
L'amico tonyhw è stato più fortunato di me....la richiesta di euri è nettamente inferiore a quella che è stata richiesta al sottoscritto.
Comunque al momento sono senza denari......quindi non so quando potrò andare a trovarla.

Commenta
Reaction score
0
Anche a me ha risposto chiedendo 200 € per 1h gfe, da sola, mail fotocopia di quella ricevuta da tonyhw.
Mah l'insidia è dietro la porta(dl loft)!!
@ tonyhw non è consentito inserire indirizzi completi di civico!! :rtfm: :punish:

Commenta
Reaction score
0
A me ha mandato una foto a volto coperto... Quindi potrebbe essere chiunque... Ma non mi ha dato tel... Ha detto che ci accordiamo via mail...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto