Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
Lisa casalinga italiana - Bologna - Bakecaincontrii

http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lisa-casalinga-italiana-46wb45926212
Ammazza come mi fa sangue!!! Anche se ha foto fake, la voce, garantisco accento nostrano, anche se ci sono errori di ortografia nell'annuncio, e come si pone al telefono mi han fatto pensare di fare una pazzia(chiede 200!!!! banane e non riceve), ma se qualcuno del forum mi potesse dare info...
index 38984034xx
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
Beccata al telefono!
Che dire??? Sta a Molinella, il che farebbe pensare ad una location famigerata con ampia letteratura a riguardo.
Questa sembra nuova, forte accento russo, le foto giura che sono le sue fatte tre giorni fa. Offre BBJ + RAI1 cover + FK ad 80.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
Ma quindi nessuno c'è stato ancora in questo centro massaggi, la posizione fuori Bologna sarebbe davvero valida per la privacy....
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
Beccata al telefono!
Che dire??? Sta a Molinella, il che farebbe pensare ad una location famigerata con ampia letteratura a riguardo.
Questa sembra nuova, forte accento russo, le foto giura che sono le sue fatte tre giorni fa. Offre BBJ + RAI1 cover + FK ad 80.
:mda:
A MOLINELLA, è la via del "TUTTO AL NATURALE"?
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
257
Reaction score
0
Località
bologna
Veronike - Bologna - bakecaincontrii

cari colleghi..ho molti dubbi su questo annuncio e vorrei sapere se qualcuno ha testato..
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-squirting-big-clit-rxwq47882083

nell annuncio si parla di squirting big clit e di una cosa che non ho capito bene....dice...INTERSEX.... sinceramente non so cosa voglia dire....delucidatemi voi esperti...percaso fa sesso solo se sei interista???
grazie
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2013
Messaggi
471
Reaction score
4
Località
Bologna City
Ho chiamato per curiosità e confermo che la ragazza è quella del l'index postato da Wnds. È stata una delle primissime loft con cui sono stato,nelle prime 5,almeno una decina di anni fa( abitavo ancora con i miei). Personalmente non mi trovai male,anche se fu un lavoro solo orale,l'ho rivista non più tardi di un paio di anni fa e si era allargata a dismisura a livello del bacino,non rimasi e si incazzo'a bestia. Dalle recensioni dei colleghi,anche di Rimini,direi che si possono spendere meglio due carte arancioni.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto