Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beccata al telefono!
Che dire??? Sta a Molinella, il che farebbe pensare ad una location famigerata con ampia letteratura a riguardo.
Questa sembra nuova, forte accento russo, le foto giura che sono le sue fatte tre giorni fa. Offre BBJ + RAI1 cover + FK ad 80.

Ma quindi nessuno c'è stato ancora in questo centro massaggi, la posizione fuori Bologna sarebbe davvero valida per la privacy....

Beccata al telefono!
Che dire??? Sta a Molinella, il che farebbe pensare ad una location famigerata con ampia letteratura a riguardo.
Questa sembra nuova, forte accento russo, le foto giura che sono le sue fatte tre giorni fa. Offre BBJ + RAI1 cover + FK ad 80.
:mda:
A MOLINELLA, è la via del "TUTTO AL NATURALE"?

Veronike - Bologna - bakecaincontrii

cari colleghi..ho molti dubbi su questo annuncio e vorrei sapere se qualcuno ha testato..
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-squirting-big-clit-rxwq47882083

nell annuncio si parla di squirting big clit e di una cosa che non ho capito bene....dice...INTERSEX.... sinceramente non so cosa voglia dire....delucidatemi voi esperti...percaso fa sesso solo se sei interista???
grazie

Ho chiamato per curiosità e confermo che la ragazza è quella del l'index postato da Wnds. È stata una delle primissime loft con cui sono stato,nelle prime 5,almeno una decina di anni fa( abitavo ancora con i miei). Personalmente non mi trovai male,anche se fu un lavoro solo orale,l'ho rivista non più tardi di un paio di anni fa e si era allargata a dismisura a livello del bacino,non rimasi e si incazzo'a bestia. Dalle recensioni dei colleghi,anche di Rimini,direi che si possono spendere meglio due carte arancioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto