Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Maggio 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
insomma alla fine la sfiga è che nessuno è riuscito ad andarci ed esplorare??!?
io più volte la chiamai e mi disse che s'era fino a tardi, soprattutto la sua amica agli inizi, però non sono mai riuscito a passare...poi sono usciti questi ultimi annunci e stavo cercando di capire
se vale la pena e se è una bella gnocca o solo una ciucciasoldi?!?!?!?

voi che dite?
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
se è quella che penso dovrebbe ricevere a S.Lazzaro in una traversa subito prima del McDonalds, lei dice no prof ma invece mente spudoratamente anke perchè è già da un bel po che c'è l'annuncio!
per il resto mi sa un po di fake senza la minima foto, io alla fine non ci sono andato, perchè al telefono sembra tranquilla ma, niente di che!!!
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2013
Messaggi
471
Reaction score
4
Località
Bologna City
se è quella che penso dovrebbe ricevere a S.Lazzaro in una traversa subito prima del McDonalds, lei dice no prof ma invece mente spudoratamente anke perchè è già da un bel po che c'è l'annuncio!
per il resto mi sa un po di fake senza la minima foto, io alla fine non ci sono andato, perchè al telefono sembra tranquilla ma, niente di che!!!

Non è quella he pensi tu. Questa riceve dalla parte opposta di Bologna. L'ho contattata prima di partire per le vacanze e mi ha detto che prima di prendere un puntamento veo e proprio vuole conoscere la persona,al che abbiamo preso un appuntamento in zona stadio,ma purtroppo la ragazza ha tardato e sono dovuto andare per precedenti impegni. Arrivata nel luogo dell'incontro,non vedendomi,mi ha mandato un messaggio chiedendo i spiegazioni e scusandosi per il ritardo. Quindi direi annuncio reale. Chiede 100 con la possibilità della pompa in the CAR a 50
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
204
Reaction score
0
Possibilissimo, non sarebbe certo la prima.
Le dai un colpo di telefono, se ti risponde in romanesco non è lei.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.369
Reaction score
3.335
Località
Firenze
....però a meno che non lo si abbia come quello del cavallo, andare in RAI2 è come sprofondare nei crateri lunari
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto