Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Schivatela sono caduto anch'io nel tranello delle foto, dove vi garantisco non è lei, una volta salito in appartamento sono rimasto ma ho cacciato via un cinquantello! che dire ti mette fretta , sembra una macchinetta mangia soldi, ha un'atteggiamento aggressivo che a me inibisce boh vedete voi io schiverei!!!!!!!! ps attenzione ha diversi annunci pps quelle belle tette rifatte delle foto S C O R D A T E V E L E !!!!!!!!!!!!

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Non proprio nuovissima, è da almeno un mesetto che pubblica annunci.
Comunque da intervista telefonica: Rom, 100 euro tutto compreso bbj, rai1, rai2, zona Saragozza.

Conunque l'index di una signorina pay che pubblica annunci on line va sempre messo.
Se si cerca col numero di cellulare si google si hanno diversi risultati e non hanno nulla a che fare col mondo delle pay. Il dubbio di Kasko era dovuto all'eventualità di una ripicca o uno scherzo di cattivo gusto.
Chiunque e con qualunque numero, può pubblicare annunci su bakecaincontrii, mi era sembrato un dubbio lecito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto