Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
penso anche io che siano reali. ho notato le salviette sul comodino e la cosa mi fa ben sperare. L'unica cosa da fare e provare purtroppo però questa settimana ho l'assicurazione della macchina da pagare cazzo! Spero rimanga almeno 1 mesetto perchè questa voglio frullarmela, ha due tette record!

Commenta
Reaction score
4
non è un problema se è rumena moldava o ungherese, sta di fatto che è una bella gnocca e merita di essere guzzata...sempre che sia lei. Il problema vero è che questa settimana non posso permettermelo!!! Dovrei farmi prestare un pò di soldi dalla mia morosa :)

Commenta
Reaction score
3.511

Al telefono tipico accento rumeno. Zona Parri/Dossetti. Probabile OTR che di pomeriggio/sera loftizza. Staremo a vedere.
Saluti.

:yess:

Commenta
Reaction score
3
non è un problema se è rumena moldava o ungherese, sta di fatto che è una bella gnocca e merita di essere guzzata...sempre che sia lei. Il problema vero è che questa settimana non posso permettermelo!!! Dovrei farmi prestare un pò di soldi dalla mia morosa :)
Non dicevo ke problema....solo figuriamoci se gia bugiarda in publicita.......

Commenta
Reaction score
0
provato a contattarla ma non risponde al cell. mandato mail aspetto risposta, se risponde aggiorno i dettagli
Ciao

Commenta
Reaction score
26
Ciao a tutti!!!!!
Allora ragazzi questa, oltre ai link inseriti da Asterix, per chi se la ricorda e' quella che diversi anni fa era a Bologna e si faceva chiamare Milla, signora Argentina/Brasiliana, ora preciso non lo ricordo, che andava a corrente alternata, nel senso che alcuni colleghi si sono trovati bene (me compreso) e alcuni si sono trovati malissimo. Di sicuro era una donna che aveva il vizio del bere. Io ci sono stato almeno 6-7 anni fa. Ora non ricordo molti particolari; di sicuro aveva due gran tette e inoltre aveva le gambe molto magre. Inoltre con me era stata una gran maiala. Esperienza non ripetuta prorio perche' avevo letto (non chiedetemi su quale forum perche' quale fosse quello di allora non lo ricordo.....forse EF ma non ne sono sicuro) di tante altre persone che si erano trovate malissimo. Una cosa ve la do per certa, le foto di adesso sono di sicuro fake!!!!!! CIAO!!!!! polimar

Commenta
Reaction score
23
Socio, sei ancora in tempo... gentilmente correggi il titolo come da istruzioni in alto...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto