Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per telefono mi aveva detto si bbj ma raggiuntola mi ha detto che non lo fa' mai e che non si ricordava di avermi detto
Già come sempre i punter capiscono pane per polenta.

Alla signorina servirebbe

images.jpg

Fino a 10-15 giorni stava in via ferriera, telefonato più di una volta nel tempo e con numeri diversi, gentilissima e ingrifantissima ma ogni volta calava di disponibilità, prima no cim, poi no bbbj, poi?

Ehi Obi, secondo me in quel momento avevi i midichlorian in sciopero, perché per un Jedi sbagliare via e come per Messi sbagliare un goal a porta vuota a 20 cm dalla riga....oppure per Darth confondere una dominicana per una Russa....

No no, i midiclorian non c'entrano.:prankster2: Si è solo confermata la "cabala" che vuole che in V.Parri io continui ad avere problemi... emm di entrata. :rofl:

Le ultime due foto qui su PF sono fake. Sono di Aria Giovanni o Veronika Vanoza... adesso non ricordo esattamente, comunque FAKE!

Concordo con il Maestro Jedi, foto ritoccate di brutta ed appartenenti a chissà chi......rischio fake Defcon 1 (attacco missilistico in atto)......

Sta in Borgo Masini. Non è russa bensì sudamericana. Probabilissimo fake,anche se bisognerebbe verificare. Chissà che...staremo a vedere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto