Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
990
Per telefono mi aveva detto si bbj ma raggiuntola mi ha detto che non lo fa' mai e che non si ricordava di avermi detto
Già come sempre i punter capiscono pane per polenta.

Alla signorina servirebbe

images.jpg

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
Fino a 10-15 giorni stava in via ferriera, telefonato più di una volta nel tempo e con numeri diversi, gentilissima e ingrifantissima ma ogni volta calava di disponibilità, prima no cim, poi no bbbj, poi?

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Ehi Obi, secondo me in quel momento avevi i midichlorian in sciopero, perché per un Jedi sbagliare via e come per Messi sbagliare un goal a porta vuota a 20 cm dalla riga....oppure per Darth confondere una dominicana per una Russa....

Commenta
Reaction score
3.511
No no, i midiclorian non c'entrano.:prankster2: Si è solo confermata la "cabala" che vuole che in V.Parri io continui ad avere problemi... emm di entrata. :rofl:

Commenta
Reaction score
69
Le ultime due foto qui su PF sono fake. Sono di Aria Giovanni o Veronika Vanoza... adesso non ricordo esattamente, comunque FAKE!

Commenta
Reaction score
1.775
Concordo con il Maestro Jedi, foto ritoccate di brutta ed appartenenti a chissà chi......rischio fake Defcon 1 (attacco missilistico in atto)......

Commenta
Reaction score
1.775
bah, le foto sono troppo patinate....minimo sono ritoccatissime....sempre che siano della girl

Commenta
Reaction score
3.511
Sta in Borgo Masini. Non è russa bensì sudamericana. Probabilissimo fake,anche se bisognerebbe verificare. Chissà che...staremo a vedere.

Commenta
Reaction score
0
Chiamata ieri mi ha detto che riceve in via murri, che abbia già cambiato "lochesion" !!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto