Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perdonami,ma non capisco la necessità di fare una richiesta info quando alla fine si riporta
se per caso qualcuno va a fare un giro da loro spero ci aggiorni

Forse sarebbe anche il caso di muoversi in prima persona senza sperare che l'aiuto arrivi sempre dagli altri non credi?
E magari dopo scrivere due righe...
:ok:

oppure LEI :rofl:

(e si chiama pure CHANEL :lol: )

chanel5.jpg

Direi a sentimento, ergo sul nulla. La perla si può nascondere dietro ogni annuncio, se la tua impressione è buona vai, colpisci e, mi raccomando, facci sapere. :bye:

Mah!!!
Mi ha spedito le foto anche a me!!!
Una bimba decisamente notevole alla quale piace, dice lei, succhiare cazzi e farsi sborrare in bocca.
Rate assolutamente fuori mercato!
Ma la cosa che mi ferma di piu e' che, secondo me, ha la tetta rifatta!!!!

Perdonami,ma non capisco la necessità di fare una richiesta info quando alla fine si riporta

Forse sarebbe anche il caso di muoversi in prima persona senza sperare che l'aiuto arrivi sempre dagli altri non credi?
E magari dopo scrivere due righe...
:ok:

purtrioppo fino alla vigilia lavoro tutti i giorni, domenica compresa, fino alle 19.30/20
temo di non poter andare fino ad allora

Si ma una teen seria, sempre a mio parere, deve avere la tetta vera.
A me ha scritto che parte da 300 per un' ora e 450 per due.

Forse salto.

Scusate,ma solo a me a mandato foto di 2 ragazze differenti ? Le tre foto della ragazza in bagno mostrano una di certo bella figa ma con al massimo una terza,al massimo;l'ultima foto,quella frontale nuda,mostra una di certo bella figa con almeno una 5,almeno. Per me puzza di inculata,però un tentativo,con le dovute precauzioni del caso,si può fare.

Gioca con le foto, vi fa arrapare,ma sono convinto che chi deciderà di andarci(io non ci penso nemmeno sia chiaro) si troverà davanti magari una bella ragazzotta ma che non ha nulla a che vedere con le foto in questione.
Semplicemente non è il mio genere.

Secondo me nelle foto e' sempre lei.
Essendo la zinna rifatta, da di fianco non sporge piu di tanto....son quel genere di tetta rifatta a pianta larga non troppo sporgenti.
Sempre guardando le foto, si denota che la ciccia dovrebbe essere bassottina e non ha di certo la caviglia sottile.
Comunque in rete si trova anche una foto di culo...la cerco e la posto.

Avevo già risposto, ma come per incanto è sparito tutto. Non capisco perchè. Ripeto il mio commento:
Dietro l'apparente dolcezza e disponibilità si nasconde una ragazza falsa come una cambiale in protesto. Per i soldi venderebbe sua madre ai beduini!!
Patologicamente bugiarda è capace di fingere di tutto...orgasmo compreso! Consiglio agli utenti una "botta e via" onde evitare complicazioni, in quanto la tip a è assai brava nella gestione di ogni tipo di situazione.
Qualcuno, sparito dalla discussione anche lui, mi chiedeva se la conosco. Ovviamente si!! Credo di aver dato agli utenti del forum il consiglio più utile.
Disponibile su Vs. rfichiesta a fornire ulteriori informazioni. Speriamo che non cancellino anche questa risposta. Qualcuno potrebbe spiegarmi perchè accade??

X quel che so le foto in bagno sono le sue...poi mi ha specificato che da poco si è rifatta il seno!
mi ha detto che fa questi rate alti xche è una strafiga ( a suo dire )
comunque personalmente appena sarò in zona andrò a trovarla...poi se nn è lei la salut0;)))

Ps le foto del bagno sono coperte in alcune zone xche ha dei tatoo

Come dare torto a questa giovane cucciolotta che ambisce a tenere il rate alto, in questo modo con 4 pompini al giorno una discreta Luis Vuitton se la compra subito.

Molto brava la ciccia a spedire messaggini porzi.....la Sa lunga....mi fa' ridere quando negli annunci dice: "preferibilmente over 50".....
Quasi quasi la incanno...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto