Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi c'é stato... non potrebbe essere la "Frizzante universitaria" che si é buttata anche nei massaggi?

Io della signora in questione trovai annuncio su bakeca in cui era presente l'indirizzo mail, ho scritto e mi ha risposto dicendo che riceve a corticella, confermando il rate di 100 € per un'ora, mi ha mandato anche delle foto due sono quelle dell'annuncio e poi altre due in cui si capisce dal fisico che l'età potrebbe essere intorno alla quarantina.
Mi ha detto che di giorno lavora ma può assentarsi previo appuntamento.

Allegati

• Bologna.jpg
    Bologna.jpg
    45 KB · Visite: 42
[RISOLTA] Laura Italianissima - San Lazzaro (BO) - Bakecaincontri

Sfogliando BAKECAINCONTRII mi sono imbattuto in questa italica MILF:

http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lauretta-italianissima-nuova-appena-3eyk59205862

Intervistata è molto gentile ed educata, "seria" oserei dire, riceve in via ca' Ricchi a Sanlazzaro, €100 per il full, €80 escludendo il lato B (notevole!!) purtroppo non sono riuscito a timbrarla perché ha un orario ridotto e rigido (10:00-18:30), non ho nemmeno capito se si tratta di una "stanziale" o "Migrante", se si tratta della prima categoria mi pare impossibile che non sia conosciuta dagli amici del forum.

INDEX: 33142950XX

Ad Majora, ROY

buon pomeriggio a voi. Purtroppo non riesco a postare un link valido, in quanto la girl sembra sparita nel nulla. Sono riuscito a fissare un appuntamento con la tipa in questione verso la meta' di dicembre. Arrivato in loco telefonino spento,ho aspettato ben 45 minuti in attesa di risposta ma niente da fare. Per quanto mi riguarda esperienza pessima. Chiedevo se qualcuno ha avuto lo stesso trattamento. Buona serata e grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto