Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Marika Bolognaeros

Ciao Maxione, scusami se forse faccio domande stupide ma come fai a scovare le foto fake?
Ti chiedo questo anche per capire ed eventualmente per postare un "commento" per il forum.

Ciao.

doxier ha scritto:
Ciao Maxione, scusami se forse faccio domande stupide ma come fai a scovare le foto fake?
Ti chiedo questo anche per capire ed eventualmente per postare un "commento" per il forum.

Ciao.

ti rispondo io... o almeno ci provo...

http://www.tineye.com è uno dei più usati dai punter in cerca di fake, ma in questo caso non da risultati positivi, per cui Maxione deve aver usato qualcos'altro, ripasso la parola a lui.

Re: JULYA - BOLOGNA - BAKECA

mmei ha scritto:
kebab ha scritto:
mmei ha scritto:
intervistata oggi... mi ha chiesto 200 rose per 1 ora con bbj ma senza cim...
mi a detto che fa tutto con calma e che e' italiana (dalla voce sembra di si)
per il resto se ne parla di persona... di più non so :unknw:
se qualcuno a da aggiungere qualcosa... avanti... :biggrin:

Ossequi :bye:

Si, io ho da aggiungere qualcosa: un paio di "h" davanti alle a del tuo scritto.

e... ma come sei puntiglioso :beee: ...mi sono sbagliato, succede :bye:

:rofl:

..una delle poche volte dove si puo' quotare ...
....pure l'UCO PIAZZA
(..aka- profesor :big_boss: de italianorum..) :sarcastic_hand:

:rtfm: :rofl:

l' esperienza è la prima cosa ! :biggrin:
poi a supporto di un sospetto uso tineye........ma molte volte è inutile, purtroppo . diamogli tempo di ampliare il database.

Re: EMMA - BOLOGNA - INCONTRIITALIA

Caro Mmei, non vorrei che i tuoi accorati interrogativi fossero ignorati, e quindi prendo la parola. Non lo facevo semplicemente perché io vidi la ragazza nel dicembre del 2007, e la mia testimonianza -- per il trascorrere vile del tempo -- può essere poco rilevante. Vediamo, però, se riesco a suscitare qualcuno che ha incontrato Emma-Nicole più di recente. Allora: guardando le due foto postate, entrambe in circolazione da parecchio tempo, direi che Emma (almeno nel 2007) era decisamente più simile alla prima che alla seconda. Della quale devo dire che secondo me, piuttosto che testimoniare di un suo qualche incessimento o allargamento, è solo una foto fatta male (luce, inquadratura ecc.): anche il viso, così come appare da quella foto, è bruttino parecchio. Ora, Emma ha i tratti forti di una ragazza di famiglia meridionale (nel suo caso pugliese), e l'opinione sulle fattezze del volto può discordare, secondo i gusti (a me piacque abbastanza). Ma è comunque decisamente meglio di come appare in quella foto. In linea generale, direi: tutt'altro che una gran fica, tutt'altro che il tipo velina, ma a mio parere attraente.

Ai tempi in cui la visitai, era decisamente snella (al punto, semmai, da avere il difetto del seno abbastanza piccolo: difetto per chi ama le tettàsse, ovviamente). Snella e fisicamente assai tonica, dai muscoletti abbastanza guizzanti nelle gambe: del resto era, o forse è ancora, una ballerina di lap dance. Questo stando alle due foto che, ripeto, sono entrambe abbastanza vecchiotte. Mi sembra che Cbr600rr alludesse al fatto che la ragazza ora è più tonda e meno tonica. Ne sa più di me, ma a rischio di essere petulante ripeterò: lasciamo da parte le foto: quella in cui Emma-Nicole sembra più grassoccia la conoscevo prima ancora di visitarla, e non ebbi cattive sorprese.

Ragazzi che missile. Ha perfettamente ragione CBR600rr , è bruttina(anche se degustibus) , sputazza come una vecchietta con la dentiera sul feroce calvo , è frettolosa e cattiva simulatrice. Aggiungo anche che parla troppo dei suoi mille "impegni" , oggi vado qui , domani sono là....................macchiccazzoglienefrega.In definitiva un gancio pesante , da evitare come un' autoveloxsui viali.

cavigioni ha scritto:
Caro Mmei, non vorrei che i tuoi accorati interrogativi fossero ignorati, e quindi prendo la parola. Non lo facevo semplicemente perché io vidi la ragazza nel dicembre del 2007, e la mia testimonianza -- per il trascorrere vile del tempo -- può essere poco rilevante. Vediamo, però, se riesco a suscitare qualcuno che ha incontrato Emma-Nicole più di recente. Allora: guardando le due foto postate, entrambe in circolazione da parecchio tempo, direi che Emma (almeno nel 2007) era decisamente più simile alla prima che alla seconda. Della quale devo dire che secondo me, piuttosto che testimoniare di un suo qualche incessimento o allargamento, e' solo una foto fatta male (luce, inquadratura ecc.): anche il viso, così come appare da quella foto, e' bruttino parecchio. Ora, Emma ha i tratti forti di una ragazza di famiglia meridionale (nel suo caso pugliese), e l'opinione sulle fattezze del volto può discordare, secondo i gusti (a me piacque abbastanza). Ma e' comunque decisamente meglio di come appare in quella foto. In linea generale, direi: tutt'altro che una gran fica, tutt'altro che il tipo velina, ma a mio parere attraente.

Ai tempi in cui la visitai, era decisamente snella (al punto, semmai, da avere il difetto del seno abbastanza piccolo: difetto per chi ama le tettàsse, ovviamente). Snella e fisicamente assai tonica, dai muscoletti abbastanza guizzanti nelle gambe: del resto era, o forse e' ancora, una ballerina di lap dance. Questo stando alle due foto che, ripeto, sono entrambe abbastanza vecchiotte. Mi sembra che Cbr600rr alludesse al fatto che la ragazza ora e' più tonda e meno tonica. Ne sa più di me, ma a rischio di essere petulante ripeterò: lasciamo da parte le foto: quella in cui Emma-Nicole sembra più grassoccia la conoscevo prima ancora di visitarla, e non ebbi cattive sorprese.

GRAZIE PER LA RISPOSTA, ORA HO LE IDEE PIU' CHIARE :good:

[OFF POLICY] INGOIO

Salve ragazzi...sono nuovo qui a Bologna e volevo sapere
se mi potevate consigliare delle ragazze o donne che praticano l'ingoio

Grazie

Re: INGOIO

SCRITTO IN ROSSO:
Regole del forum
Prima di inserire una richiesta info, usare il tasto CERCA
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
Il messaggio deve contenere IL LINK ALL'INSERZIONE
1 THREAD = 1 RICHIESTA INFO: l'Admin si riserva di cancellare richieste multiple

Da cestinare

cercovogliose ha scritto:
...volevo sapere se mi potevate [VIETATO] delle ragazze...

ciao, complimenti per la bella presentazione! come puoi vedere quel "vietato" tra parentesi avrà pure un significato...

Re: COPPIA BAKECA BOLOGNA

Posso solo dirti che è un pò che annunciano su bakeca e che ci ho parlato al telefono con lui, che mi ha detto la richiesta (velocità urbana x 6), per un paio d'ore in pausa pranzo senza limiti (RAI2 e doppia incl.). Lui è bsx, ma può fare a meno. Sembrano veramente molto giovani.

ANYKA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Ragazzi di questa fanciulla si sa qualche cosa???

Collegamento alla pagina web non disponibile

le pere mi sembrano eccezziunaliiiiii

Re: Mirtil - Bologna - Bolognaeros

Mirtil la andai a vedere diversi mesi fa, una delle prima volte che bazzicava Senigallia.
Fisicamente è inguardabile, 'na buzzicona che dall'accento sembra tedesca, anche se altri colleghi insinuano sia ceca o qualcosa di simile.
A me è sembrata solo 'na gran budellona con almeno addosso 25 kg in più del limite che separa la decenza con lo sfascio.

Mi ricordo che me ne andai solo perchè non contemplava il BBJ per 70.

cercovogliose ha scritto:
Salve ragazzi...sono nuovo qui a Bologna e volevo sapere
se mi potevate [VIETATO] delle ragazze o donne che praticano l'ingoio

Grazie
Può capitare di sbagliare ma l'invito è veramente di leggere le regole del forum ed il forum stesso!
Noterai che riportiamo esperienze e pareri personali ma non diamo mai in-di-ca-zio-ni od in-vi-ti ad andare con una certa tipa.
Il tasto "cerca" nel quale puoi mettere alcune parole chiave è utile a ricercare eventuali esperienze che possano combaciare con la tua richiesta.
Ciao!

Allegati

• SIMONA.JPG
    SIMONA.JPG
    32,4 KB · Visite: 321
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto