- Reaction score
- 0
Re: DYANA - BOLOGNA - BAKEKA
Con tutti questi preliminari che fa...
Con tutti questi preliminari che fa...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bigluciano ha scritto:Alf,perchè la info su Bologna quando ce stà scritto Modena-hotel?![]()
setosd000 ha scritto:No no, ha testato proprio Tizianageppettogianni ha scritto:..la rece di Fasfas ,![]()
in realta' potrebbe non essere riferita alla stessa persona di cui stiam charlando,
in quanto lui stesso afferma di aver probabilmente testato l'"amica"..di quella dell'annuncio..
![]()
ha sempre male ad un ginocchio; come dice Fasfas "ginocchio scartolato"
![]()
maxione ha scritto:Sai com'e'.....Monique Covet , Cony Ferrara e qualche altra starlet hanno fatto una capatina qui.......c' era una piccola speranza.DoctorJ ha scritto:NOOOOOOOOO!!!
Ma non dirmi dai, ma guarda non avrei mai pensato una cosa simile.
camalot ha scritto:Ciao ragazzi!!! ................ non si rischia assolutamente "l'ex pendaglio"!!!!!
Ho visitato la ragazza 10 giorni fa e devo dire che e' stata un'ottima esperienza!!!!
le foto sono reali, magari ora e' un filino più magra, ma e' lei. Riceve con la sua amica Martina, Collegamento alla pagina web non disponibile (gran passera anche lei, gia ampiamente recensita) in zona stadio a Bologna (non ricordo la via, non sono di Bologna...........).
Rate concordato e' al doppio della velocità urbana per un rapporto protetto, ma con BBJ e CIM finale![]()
![]()
![]()
Ragazza molto alta e con un fisico notevole, trombo nella norma in varie posizioni, ma quello che merita e' il finale![]()
![]()
![]()
BBj con CIM supelativo............ alla fine il fratellino era perfettamente "pulito"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Rai2 non richiesto
La scelta prevede: velocità urbana per una cosa veloce
al doppio della velocità e' quello che vi ho detto![]()
al triplo quello da me raccontato per due giri![]()
![]()
![]()
Ragazza molto simpatica, pulita (prima di iniziare le operazione effettua il lavaggio di rito), e cordiale.......
per me esperienza che ripetero sicuramente appena torna............... mi diceva a luglio
Camalot
Equosolidale ha scritto:Confermo la recensione di Gnegno;trattasi di una simpatica topona brasileira sul metro 1.75 dai seni molto abbondanti.Lei non e' certamente una velina,e' ben piazzata anche a culo quindi astenersi gli amanti delle anoressiche.Comunque in generale e' un discreto topone.Molto simpatica e socievole.Sex cover (anche con me maggiore confidenza,cosa vuol dire...esco da lei e vado da altre 50 poi torno,magari più malato di prima,ma mi conosce e mi fa pompa cabrio...ma mi pare una stronzata) comunque doppia urbana.Non tornerò più anche se l'esperienza non e' assolutamente malvagia.Unica nota negativa,condivide/deva (1 mesa fa circa) la location di galleria due agosto con altre due colleghe che si rintanavano dietro un separè posto nel salone.Ma a me non hanno dato assolutamente nessun tipo di fastidio.
fasfasfas ha scritto:setosd000 ha scritto:No no, ha testato proprio Tizianageppettogianni ha scritto:..la rece di Fasfas ,![]()
in realta' potrebbe non essere riferita alla stessa persona di cui stiam charlando,
in quanto lui stesso afferma di aver probabilmente testato l'"amica"..di quella dell'annuncio..
![]()
ha sempre male ad un ginocchio; come dice Fasfas "ginocchio scartolato"
![]()
Ceeerto che e' lei......confermo in pieno !
Per dovere di cronaca comunico che nella stessa location e' presente anche questa pulzella......
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/claudia-sensuale-u4yg10627390
Claudia l'ho incontrata anche otr la settimana scorsa in zona zola predosa, appena usciti dallo stradone.(uscita ZOLA zona commerciale)
Dal vivo e' un po'meglio che nelle foto, e' anche simpatica, ma non me la sono sentita di consumare........![]()
Mi sa che prima di rifare quei 5 piani di scale.........passerà ancora parecchio tempo !![]()
Equosolidale ha scritto:Confermo la recensione di Gnegno;trattasi di una simpatica topona brasileira sul metro 1.75 dai seni molto abbondanti.Lei non e' certamente una velina,e' ben piazzata anche a culo quindi astenersi gli amanti delle anoressiche.Comunque in generale e' un discreto topone.Molto simpatica e socievole.Sex cover (anche con me maggiore confidenza,cosa vuol dire...esco da lei e vado da altre 50 poi torno,magari più malato di prima,ma mi conosce e mi fa pompa cabrio...ma mi pare una stronzata) comunque doppia urbana.Non tornerò più anche se l'esperienza non e' assolutamente malvagia.Unica nota negativa,condivide/deva (1 mesa fa circa) la location di galleria due agosto con altre due colleghe che si rintanavano dietro un separè posto nel salone.Ma a me non hanno dato assolutamente nessun tipo di fastidio.
fevdar ha scritto:perdonate ragassuoli la brutalità, ma le ho viste entrambe da vicino, visitando assiduamente la location in cerca di ore perdute (e ben trovate) nella stanza accanto.
e, visionata la merce, passo ad libitum.