Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: DANI - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Confermo la recensione di Gnegno;trattasi di una simpatica topona brasileira sul metro 1.75 dai seni molto abbondanti.Lei non è certamente una velina,è ben piazzata anche a culo quindi astenersi gli amanti delle anoressiche.Comunque in generale è un discreto topone.Molto simpatica e socievole.Sex cover (anche con me maggiore confidenza,cosa vuol dire...esco da lei e vado da altre 50 poi torno,magari più malato di prima,ma mi conosce e mi fa pompa cabrio...ma mi pare una stronzata) comunque doppia urbana.Non tornerò più anche se l'esperienza non è assolutamente malvagia.Unica nota negativa,condivide/deva (1 mesa fa circa) la location di galleria due agosto con altre due colleghe che si rintanavano dietro un separè posto nel salone.Ma a me non hanno dato assolutamente nessun tipo di fastidio.

Re: UNIVERSITARIA MODENA BAKECA

bigluciano ha scritto:
Alf,perchè la info su Bologna quando ce stà scritto Modena-hotel? :rtfm:

hai ragione! è solo che l'annuncio lo vedo sempre su bologna.

Re: tizi - bologna - bakeca

setosd000 ha scritto:
geppettogianni ha scritto:
..la rece di Fasfas , :rtfm:
in realta' potrebbe non essere riferita alla stessa persona di cui stiam charlando,
in quanto lui stesso afferma di aver probabilmente testato l'"amica"..di quella dell'annuncio..
:unknw:
No no, ha testato proprio Tiziana :biggrin: ha sempre male ad un ginocchio; come dice Fasfas "ginocchio scartolato" :shok:

Ceeerto che è lei......confermo in pieno !
Per dovere di cronaca comunico che nella stessa location è presente anche questa pulzella......
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/claudia-sensuale-u4yg10627390
Claudia l'ho incontrata anche otr la settimana scorsa in zona zola predosa, appena usciti dallo stradone.(uscita ZOLA zona commerciale)
Dal vivo è un po'meglio che nelle foto, è anche simpatica, ma non me la sono sentita di consumare........ :whistle3:
Mi sa che prima di rifare quei 5 piani di scale.........passerà ancora parecchio tempo ! :biggrin:

Re: NORA - BOLOGNA - CERCOINCONTRI

maxione ha scritto:
DoctorJ ha scritto:
NOOOOOOOOO!!!
Ma non dirmi dai, ma guarda non avrei mai pensato una cosa simile.
Sai com'e'.....Monique Covet , Cony Ferrara e qualche altra starlet hanno fatto una capatina qui.......c' era una piccola speranza.

Anche Sabrina Rose se x quello :whistle3: ma questa era abbastanza palese e difatti chiedevo conferme perchè di andare a perdere tempo non ne avevo voglia.

Re: SANDRA-BOLOGNA-BOLOGNAEROS

camalot ha scritto:
Ciao ragazzi!!! ................ non si rischia assolutamente "l'ex pendaglio"!!!!!

Ho visitato la ragazza 10 giorni fa e devo dire che e' stata un'ottima esperienza!!!!

le foto sono reali, magari ora e' un filino più magra, ma e' lei. Riceve con la sua amica Martina, Collegamento alla pagina web non disponibile (gran passera anche lei, gia ampiamente recensita) in zona stadio a Bologna (non ricordo la via, non sono di Bologna...........).
Rate concordato e' al doppio della velocità urbana per un rapporto protetto, ma con BBJ e CIM finale :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Ragazza molto alta e con un fisico notevole, trombo nella norma in varie posizioni, ma quello che merita e' il finale :biggrin: :biggrin: :biggrin:
BBj con CIM supelativo............ alla fine il fratellino era perfettamente "pulito" :biggrin: :biggrin: :biggrin: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:
Rai2 non richiesto
La scelta prevede: velocità urbana per una cosa veloce
al doppio della velocità e' quello che vi ho detto :w00tmesalia:
al triplo quello da me raccontato per due giri :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Ragazza molto simpatica, pulita (prima di iniziare le operazione effettua il lavaggio di rito), e cordiale.......

per me esperienza che ripetero sicuramente appena torna............... mi diceva a luglio

Camalot

..ottimo camalot.. :good:

.. a sto punto...direi sarebbe meglio che tu (anche solo con copia-incolla di questa tua esperienza..)
aprissi un nuovo 3d :rtfm: recensivo nella sezione apposita...
..che qua sarebbe solo informativa..e non mi pare sia stata precedentemente testata..

p.s.

..bbj immagino pure all'inizio..e non solo al final..(?) :bye:

perdonate ragassuoli la brutalità, ma le ho viste entrambe da vicino, visitando assiduamente la location in cerca di ore perdute (e ben trovate) nella stanza accanto.
e, visionata la merce, passo ad libitum.

LOLITA - BOLOGNA - MOSCAROSA

E' presente anche su bacheka bologna, intervistata ieri sera, riceve vicino alla via riva del fiume della ns città.
Casco da 100 banane mezz'ora, casco da 150 un'ora tutto compreso (testuali parole). Dice che le foto son sue 100%, accento straniero ma italiano fluente, fake o missile?? Ai posteri...Però la curiosità di vederla devo togliermela, sia mai che sia vera :preved:

Re: GIORGIA BAKECA BOLOGNA

si. qui rece Collegamento alla pagina web non disponibile

puoi bloccare la richiesta info

Equosolidale ha scritto:
Confermo la recensione di Gnegno;trattasi di una simpatica topona brasileira sul metro 1.75 dai seni molto abbondanti.Lei non e' certamente una velina,e' ben piazzata anche a culo quindi astenersi gli amanti delle anoressiche.Comunque in generale e' un discreto topone.Molto simpatica e socievole.Sex cover (anche con me maggiore confidenza,cosa vuol dire...esco da lei e vado da altre 50 poi torno,magari più malato di prima,ma mi conosce e mi fa pompa cabrio...ma mi pare una stronzata) comunque doppia urbana.Non tornerò più anche se l'esperienza non e' assolutamente malvagia.Unica nota negativa,condivide/deva (1 mesa fa circa) la location di galleria due agosto con altre due colleghe che si rintanavano dietro un separè posto nel salone.Ma a me non hanno dato assolutamente nessun tipo di fastidio.

postare una dettagliata rece nell'apposita sezione lo trovi disdicevole? :sarcastic_hand:

Re: ESTEFANIA - BOLOGNA - BAKECA

è da un tot che mette annunci, per un pò sparisce poi ricompare. non testata.

fasfasfas ha scritto:
setosd000 ha scritto:
geppettogianni ha scritto:
..la rece di Fasfas , :rtfm:
in realta' potrebbe non essere riferita alla stessa persona di cui stiam charlando,
in quanto lui stesso afferma di aver probabilmente testato l'"amica"..di quella dell'annuncio..
:unknw:
No no, ha testato proprio Tiziana :biggrin: ha sempre male ad un ginocchio; come dice Fasfas "ginocchio scartolato" :shok:

Ceeerto che e' lei......confermo in pieno !
Per dovere di cronaca comunico che nella stessa location e' presente anche questa pulzella......
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/claudia-sensuale-u4yg10627390
Claudia l'ho incontrata anche otr la settimana scorsa in zona zola predosa, appena usciti dallo stradone.(uscita ZOLA zona commerciale)
Dal vivo e' un po'meglio che nelle foto, e' anche simpatica, ma non me la sono sentita di consumare........ :whistle3:
Mi sa che prima di rifare quei 5 piani di scale.........passerà ancora parecchio tempo ! :biggrin:

insomma, due gran ficone... :sarcastic_hand:

Equosolidale ha scritto:
Confermo la recensione di Gnegno;trattasi di una simpatica topona brasileira sul metro 1.75 dai seni molto abbondanti.Lei non e' certamente una velina,e' ben piazzata anche a culo quindi astenersi gli amanti delle anoressiche.Comunque in generale e' un discreto topone.Molto simpatica e socievole.Sex cover (anche con me maggiore confidenza,cosa vuol dire...esco da lei e vado da altre 50 poi torno,magari più malato di prima,ma mi conosce e mi fa pompa cabrio...ma mi pare una stronzata) comunque doppia urbana.Non tornerò più anche se l'esperienza non e' assolutamente malvagia.Unica nota negativa,condivide/deva (1 mesa fa circa) la location di galleria due agosto con altre due colleghe che si rintanavano dietro un separè posto nel salone.Ma a me non hanno dato assolutamente nessun tipo di fastidio.

....pure io ti con.iglierei ,EQUOS.,di aprire nuovo 3d recensivo nella sez.apposita, :rtfm: che mi pare manchi ..
..al limite puoi fare rapidamente pure un copia-incolla..
:bye:

fevdar ha scritto:
perdonate ragassuoli la brutalità, ma le ho viste entrambe da vicino, visitando assiduamente la location in cerca di ore perdute (e ben trovate) nella stanza accanto.
e, visionata la merce, passo ad libitum.

..azzz.. :shok:
..se passa el Fev....
...che da buon frarese apprezza pure certe.. salame da sugo.. :yes:
..claro che le metto nella lista delle ..feas..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto