Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: CARMEN - BOLOGNA - BAKECA

direi che ormai possiamo chiudere, visto che ci sono rece e riferimenti alle medesime

Re: REBECCA (fiera,foto reali) - BOLOGNA - BAKECA

itto9 ha scritto:
chris3x ha scritto:
Sorry ancora, Itto. Immagino che stavi perdendo la pazienza... :biggrin:
Ma che, son talmente rincoglionito che mi son riletto tutto il thread che hai segnalato tu prima di realizzare che era quello dove avevo postato inizialmente la richiesta :suicide2:
In ogni caso c'è anche questa (una C in più nel nome ma stessa tipa): Collegamento alla pagina web non disponibile.
Comunque il risultato non cambia: nessuno ha testato (da maggio!#£&/@$)?
Mi sacrificherei per il bene della collettività ma sono momentaneamente impedito (nuova fidanzata che mi marca molto stretto!) :mda:

Re: REBECCA (fiera,foto reali) - BOLOGNA - BAKECA

kasko71 ha scritto:
Mi sacrificherei per il bene della collettività ma sono momentaneamente impedito (nuova fidanzata che mi marca molto stretto!) :mda:
Stasera intervisto. Se digerisco il panino salame piccante e peperoni che ho testè ingerito, magari provo anche a sondare altrimenti me ne torno a casa

Re: TUANE - BOLOGNA - BOLOGNAEROS / ALTRI

è stata a Bologna appena due mesi fa, e se ne
è già abbondantemente disquisito....

Collegamento alla pagina web non disponibile

...e proprio tu, sugar_bo ne avevi già chiesto lumi....

com'è che studiate e vi applicate così poco cari ragassuoli?
com'è com'è...
il cambio di stagione?
o dobbiamo incolpare la crisi anche di ciò?

Ad Agosto era in quel di Ravenna:

ora i link non funzionano più, ma la ricordo bene, dato che ero in ferie da quelle parti e meditavo di passare a trovarla (per la cronaca, non fu così...)

:big_boss: si ma..minkia ..con tutti questi nomi d'arte non ci si capisce un cazzo..ke ne tenessero uno e bona..comunque è quella che lavorò a Ravenna e costa romagnola,andai a periziarla ma non conclusi, forse avevo i maroni storti..ero li x lavoro.. :yes:

BIANCA - BOLOGNA - BAKECA

Per cortesia, qualcuno ha informazioni di questo gustoso cappuccino ? Si beve in zona emilia ponente base 70 zollette. Qualcuno ha testato ? Grazie

Re: BIANCA BAKECA

franco1962 ha scritto:
Per cortesia, qualcuno ha informazioni di questo gustoso cappuccino ? Si beve in zona emilia ponente base 70 zollette. Qualcuno ha testato ? Grazie

Regole del forum
Prima di inserire una richiesta info, usare il tasto CERCA
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
Il messaggio deve contenere IL LINK ALL'INSERZIONE
1 THREAD = 1 RICHIESTA INFO: l'Admin si riserva di cancellare richieste multiple

Secondo me fra poco ti arriva una tirata d'orecchi. :rtfm:

Livia - BOLOGNA - Boeros

Sono in procinto di tornare alla ricerca della maiala perduta....
Questa non e' male e non ci sono rece...

Prox settimana indago. :big_boss:
Aloa
Loopy2

[/attenzione]

Prestare attenzione alle regole di inserimento dei titoli: Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

[/attenzione]

[RISOLTA] LETIZIA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Collegamento alla pagina web non disponibile , la fanciulla è abbastanza pienotta e niente di che come faccia,ma ha due tette impressionanti e per chi come me ama le tette grosse mi chiedevo se qualcuno ha qualche info su di lei

Allegati

Re: LETIZIA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

E' quel supermissile della Sofia,l'Usain Bolt della scopata..Collegamento alla pagina web non disponibile

Re: LETIZIA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

gnegno ha scritto:
E' quel supermissile della Sofia,l'Usain Bolt della scopata..Collegamento alla pagina web non disponibile
grazie amico per l info. buono a sapersi. comunque queste hanno rotto i coglioni: ogni 2 giorni cambiano nome,non si capisce mai niente;probabilmente piu sono fake piu cambiano nome

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto