Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In ogni caso c'è anche questa (una C in più nel nome ma stessa tipa): Collegamento alla pagina web non disponibile.itto9 ha scritto:Ma che, son talmente rincoglionito che mi son riletto tutto il thread che hai segnalato tu prima di realizzare che era quello dove avevo postato inizialmente la richiestachris3x ha scritto:Sorry ancora, Itto. Immagino che stavi perdendo la pazienza...![]()
![]()
Stasera intervisto. Se digerisco il panino salame piccante e peperoni che ho testè ingerito, magari provo anche a sondare altrimenti me ne torno a casakasko71 ha scritto:Mi sacrificherei per il bene della collettività ma sono momentaneamente impedito (nuova fidanzata che mi marca molto stretto!)![]()
franco1962 ha scritto:Per cortesia, qualcuno ha informazioni di questo gustoso cappuccino ? Si beve in zona emilia ponente base 70 zollette. Qualcuno ha testato ? Grazie
grazie amico per l info. buono a sapersi. comunque queste hanno rotto i coglioni: ogni 2 giorni cambiano nome,non si capisce mai niente;probabilmente piu sono fake piu cambiano nomegnegno ha scritto:E' quel supermissile della Sofia,l'Usain Bolt della scopata..Collegamento alla pagina web non disponibile