Casalinga Italiana non abitudinaria
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
NOME INSERZIONISTA: Non pervenuto;
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bologna.bakecaincontrii.com/...linga-italiana-non-abitudinaria-ne9r172952051 ;
CITTA DELL'INCONTRO: Incontro non avvenuto;
NAZIONALITA': Italiana;
ETA': L'annuncio riporta 46 anni;
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Circa le foto non ho gli strumenti per dirlo, e da come mi ha scritto probabilmente neanche il resto;
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Un pò di tutto;
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno;
COMPENSO RICHIESTO: 150;
COMPENSO CONCORDATO: Zero;
DURATA DELL'INCONTRO: Zero;
DESCRIZIONE FISICA: Come sopra, non l'ho veduta di persona;
ATTITUDINE: Maleducata per non adoperare appellativi peggiori;
REPERIBILITA': Molto buona;
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Non pervenuto;
TELEFONO: Contatto tramite e-mail;
LA MIA RECENSIONE:
Buon pomeriggio a tutti, cerco di manterere la mente al fresco, c'è così caldo che se strabuzzo gli occhi mi pare di vedere che i cartelli stradali indicano Tobruk, El-Alamein, Bardia e Derna... Con tanto di Rommel che mi fa l'occhiolino...
Vabbè, vaneggiamenti a parte.
Giorni fa spulciavo bakeca per osservare vi fossero nuove donzelle, poi ho notato il di lei annuncio.
Pensando a una non professionista, ho inviato una mail.
Con le dovute maniere ho chiesto indicazioni in merito alla proposta d'incontro, arriva una risposta copia/incollata alludendo alla possibilità di passare ore liete insieme, di quel che si fa e quello no e il regalo, 150 rose.
Allorchè rispondo ringraziando e ponendo una nuova domanda, circa al tempo materiale dell'incontro visto che non ve n'era menzione alcuna, se non "passare ore liete insieme", ore, plurale.
E lei a me: non ho capito la tua domanda;
Rispondo riformulando e chiedendo per quanto tempo saremmo stati insieme per 150 rose.
Lei: Questa cosa delle ore l'hai letta solo tu! Sai cosa fa finta che non ci siamo mai scritti, HO GENTE CHE FA LA FILA PER ME!!! Addio!;
Rimango incredulo a leggere e rileggere, faccio uno screenshot della sua mail evidenziando con paint il passaggio delle ore liete.
Nuova risposta, offese, circa il fatto che sono un "rincoglionito".
Come direbbe Gandalf: Che cessi questa follia!;
Con calma le scrivo complimentandomi per la sua buona educazione;
Risposta: Va************* ********* ************************ etc.
Spero che tutto questo sia d'aiuto a chi fosse interessato a contattarla, frattanto grazie a voi tutti.

:thank_you2: