Non ero ancora iscritto al forum,a naso direi 7/8 anni fà,annuncio con queste 2 puppone,al telefono non chiedo se fà bbj, arrivo,laterale via Marconi,loculo orrido pianoterra,buio e con poca aria.aggiungo mia intervista..
io sono scappato via..
ma forse mi ha impaurito lei col capezzolone traforato..
chissa'....
ai posteri...
Lei era veramente dotata di un telaio interessante,di viso mi piaceva meno,mi disse scocciata che faceva tutto coperto,quindi bj,con fare arrogante,declinai e gli dissi che era un no.
Con fare sprezzante mi disse che comunque le dovevo un regalo,per il tempo che le avevo fatto perdere,mi misi a ridere,ed andando verso la porta mi si mise in mezzo,dicendomi che senza regalo per il disturbo non uscivo di li.
Avevo intuito un altra presenza in bagno,era caduto qualcosa,gli dissi a voce alta ,che se volevano vedere,lei e chi era in bagno, due mosse di Krav Maga ( che in quel periodo facevo realmente,fatto per 2 anni ),li accontentavo subito,gratis,ma qualcuno si sarebbe fatto male.
Aprì la porta,con suoi insulti e minacce, uscii e nessuno mi segui,esperienza orrenda,lei era carina ma arrogante e supponente,ho letto poi che non mi sono perso niente.