Re: MARGOT - BOLOGNA - BAKEKAINCONTRI
Accidenti a me e a quando ho rispolverato il suo numero, potevo tranquillamente farne a meno! Era tempo che l’avevo nel mirino ma per un motivo o per l’altro non l’avevo mai visitata, e avrei dovuto continuare a tenere il suo cell in standby fino all’eternità. Riceve quasi di fronte a villa mazzacorati, in una parallela di via toscana, condominio decente e appartamento sufficiente ma dall’aria un po’ “untuosa”. Chiamo ed era libera, mi dice che si prepara e mi attende. Non mi faccio aspettare perché ero a 50 metri da casa sua, salgo, mi aspetta dietro la porta, entro, guardo, non vedo nessuno. Abbasso lo sguardo e la vedo, molto bassa anche se dotata di trampoli vertiginosi. Mi esorta ad entrare in camera da letto, una volta entrati cerca, senza riuscirci, di spingermi verso il fondo della camera. Guardandola, al di la della innegabile bassezza, non mi fa un grande effetto, di certo non ha 19 anni, sembra grassa anche se non lo è, sembra molliccia e credo che lo sia, iper-truccata fino alla nausea, chioma boccolosa che sembra quasi una parrucca, viso da bambola quasi “sintetico”, belle tette dall’aria originale (unico particolare a mio avviso degno di nota), insomma un panorama che non mi alletta nemmeno un po’.
Mi snocciola il menù che non comprende rai2 ne cim, per fk si vedrà, 80 tortelli che assicurano il bbbj e rai1. Tergiverso un attimo per capire se “should i stay or should i go” e questo non le garba, con aria minacciosa mi esorta a dirigermi verso il fondo della stanza, spogliarmi e:
“No sitting down on your butt
The world don't owe you
No sitting down in a rut
I wanna show you
Don't waste your energy
On making enemies
Just take a deep breath
And fuck your way up
Let's fuck, be proud
Stand tall, touch the clouds
Man and woman, be free
Let's fuck, kill poverty…”
il suo esortare diventa sempre più pressante, mi intima di versare l’obolo pattuito (pattuito? semmai richiesto…) visto che si è “preparata per me” (preparata? con quel ridicolo corpetto condito con stivaloni alla coscia? ma per piacere…), il mio dubbio si fa sempre più amletico:
“Should I stay or should I go now?
If I go there will be trouble
And if I stay it will be double”
Decide di risolvere lei il mio dubbio passando dal pressing alle minacce, al mio primo “ma…” comincia a dire che “di la c’è una persona…”, “…vorrebbe evitare di doverla chiamare…”, “…certo che se io continuo a far finta di non capire…”, “lei si è preparata…”, “…DEVO pagare assolutamente…”, “…con chi credo di avere a che fare…?”, mi monta il sangue alla testa perché mal tollero minacce di chicchessia ma ciò nonostante mantengo una calma glaciale e provo a spiegarle le mie ragioni, non me ne da tempo e fa per ricominciare la sordida litania, a quel punto non le do io il tempo di farlo e mi dirigo verso la porta della camera aprendola, lei comincia a sbraitare, apro anche la porta di casa e senza più guardarla scendo le scale e vado verso il portone, sento che sbraita a voce ancora più alta insultandomi e minacciandomi di ritorsioni. Non me ne curo e mi dirigo verso la macchina, lei a quel punto si attacca al telefono e comincia e tempestarmi di telefonate ed sms minacciosi e minaccianti del tipo “sono napoletana, non la scampi…”, “ti stanno già seguendo, prima ti pestiamo poi ti sputtaniamo…” “torna immediatamente indietro e restituiscimi i miei soldi…” (quali soldi dovrei restituire, quelli che non le ho dato ma che lei pretende per solo fatto di avermi aperto la porta?)
Ovviamente non rispondo ne agli sms ne alle telefonate, che peraltro continua indefessa ad inviarmi e guadagno la vettura. Mi allontano facendo giri viziosi fino a quando leggo “…ho preso il tuo numero di targa dal balcone, sei finito…” peccato (per lei…) che avessi parcheggiato a due isolati e non meno di 500 metri da casa sua, non poteva certo aver letto ne la mia targa ne qualsivoglia altro particolare, quindi mi sono definitivamente rilassato finendo di girare astrusamente per il circondario.
Mi permetto di mettervi in guardia, i suoi modi sono decisamente incivili e vessatori, non si fa così!