Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: STUDENTESSA UNIVERSITARIA - BOLOGNA - KIJIJI

infatti tipicamente i casi sono quelli..studentesse molto improbabili visto che hanno l'appartamento per l'attività..oppure spammatori che mettono l'annuncio poi raccolgono un bel numero di mail e poi solo dopo che l'annuncio non c'è + o lo tolgono loro iniziano a inviare spam e in questo modo non puoi segnalare l'anuncio al gestore del sito

Re: SABRINA - BOLOGNA - BAKEKAINCONTRI

Collegamento alla pagina web non disponibile il mio contributo lo potete visionare qui:

Saluti Jedi... :good:[/color]

Re: NATALYA - BOLOGNA - BAKECA

ultras70 ha scritto:
itto9 ha scritto:
le piace far l'amore e non scopare... mah
non mi sembra nuovissima ma non rammento dove l'ho già vista
idee o notizie?
grazie!
http://bologna.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/a-me-non-piace-pb6i15301081

Io la intervistai giorni addietro e la prima cosa che mi disse fu che non fa FK....Allora che vuol dire: "Faccio l'amore"???

Ognuna fa l'amore a modo suo... :smile:
Ti ha detto che quantità di denaro ama?

23 enne studentessa italiana DOC-Bologna-bakekaincontri

Qualcuno ha notizie della pulzella in questione.
http://bologna.bakekaincontri.net/donna ... dt15234147
http://bologna.ilmercatone.com/incontri ... 81934.html
Al telefono parla di 3 t.u. per un'oretta con aggiunta di un'ulteriore t.u. per rai2 (sempre non sia oversize).
Dalla voce sembra italiana (ho preso una fregatura dalla voce, vedi la mia ultima rece su bologna), gentile e carina, dice di essere di base in zona fiera, le foto sono intriganti, è reperibile solo pochi pomeriggi a settimana (infatti venerdì non era disponibile altrimenti avrei testato io.
Saluto

itto9 ha scritto:
ultras70 ha scritto:
itto9 ha scritto:
le piace far l'amore e non scopare... mah
non mi sembra nuovissima ma non rammento dove l'ho già vista
idee o notizie?
grazie!
http://bologna.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/a-me-non-piace-pb6i15301081

Io la intervistai giorni addietro e la prima cosa che mi disse fu che non fa FK....Allora che vuol dire: "Faccio l'amore"???

Ognuna fa l'amore a modo suo... :smile:
Ti ha detto che quantità di denaro ama?

No, Itto, dopo che mi ha detto che non bacia, non ho voluto approfondire, e poi aveva la voce alquanto scazzata!

Re: LADY GRAZIA- BOLOGNA-BAKEKA

Sarei curioso anchio, contattata 5 minuti fa però mi ha detto che riceve solamete, ma sul suo annuncio scrive a domicilio, mha..

Ammetto che mi ingrifa una milf così, però al telefono non mi è scattato quel feeling....

Spero che qualcuno che l'abbia incontrata scriva una bella rece :)

Re: LADY GRAZIA- BOLOGNA-BAKEKA

folla ha scritto:
a me ha chiesto qualcosina in più.....ma cena e dopo cena.....e oltre 100km per raggiungermi..... :mda: :mda: :mda:

Quali sigle pratica? :biggrin:

:thank_you2:

Re: 23 enne studentessa italiana DOC-Bologna-bakekaincontri

Apperò, lo smaltino bordeau nei piedini, mi gasa un tot :biggrin:

Se non ci sono casini lavorativi e non mi risponde la fidelizzata questa settimana farò il test drive, fatta salva qualche esperienza negativa eventualmente qui riportata da qualche altro punter.
Comunque io sono ingallito da tutte le sue foto in generale.
Per Raf, io invece sono così esaurito che sparo cazzate a raffica, il problema è che me ne rendo conto, però non posso farne a meno....

Saluto

concordo anche io , non mi convince intevistata per telefono , fa anche finta di non capire l'italiano. :suicide2:

ugolino ha scritto:
Se non ci sono casini lavorativi e non mi risponde la fidelizzata questa settimana farò il test drive, fatta salva qualche esperienza negativa eventualmente qui riportata da qualche altro punter.
Comunque io sono ingallito da tutte le sue foto in generale.
Per Raf, io invece sono così esaurito che sparo cazzate a raffica, il problema e' che me ne rendo conto, però non posso farne a meno....

Saluto

:rofl:

Re: MARGOT - BOLOGNA - BAKEKAINCONTRI

Accidenti a me e a quando ho rispolverato il suo numero, potevo tranquillamente farne a meno! Era tempo che l’avevo nel mirino ma per un motivo o per l’altro non l’avevo mai visitata, e avrei dovuto continuare a tenere il suo cell in standby fino all’eternità. Riceve quasi di fronte a villa mazzacorati, in una parallela di via toscana, condominio decente e appartamento sufficiente ma dall’aria un po’ “untuosa”. Chiamo ed era libera, mi dice che si prepara e mi attende. Non mi faccio aspettare perché ero a 50 metri da casa sua, salgo, mi aspetta dietro la porta, entro, guardo, non vedo nessuno. Abbasso lo sguardo e la vedo, molto bassa anche se dotata di trampoli vertiginosi. Mi esorta ad entrare in camera da letto, una volta entrati cerca, senza riuscirci, di spingermi verso il fondo della camera. Guardandola, al di la della innegabile bassezza, non mi fa un grande effetto, di certo non ha 19 anni, sembra grassa anche se non lo è, sembra molliccia e credo che lo sia, iper-truccata fino alla nausea, chioma boccolosa che sembra quasi una parrucca, viso da bambola quasi “sintetico”, belle tette dall’aria originale (unico particolare a mio avviso degno di nota), insomma un panorama che non mi alletta nemmeno un po’.
Mi snocciola il menù che non comprende rai2 ne cim, per fk si vedrà, 80 tortelli che assicurano il bbbj e rai1. Tergiverso un attimo per capire se “should i stay or should i go” e questo non le garba, con aria minacciosa mi esorta a dirigermi verso il fondo della stanza, spogliarmi e:
“No sitting down on your butt
The world don't owe you
No sitting down in a rut
I wanna show you
Don't waste your energy
On making enemies
Just take a deep breath
And fuck your way up
Let's fuck, be proud
Stand tall, touch the clouds
Man and woman, be free
Let's fuck, kill poverty…”

il suo esortare diventa sempre più pressante, mi intima di versare l’obolo pattuito (pattuito? semmai richiesto…) visto che si è “preparata per me” (preparata? con quel ridicolo corpetto condito con stivaloni alla coscia? ma per piacere…), il mio dubbio si fa sempre più amletico:
“Should I stay or should I go now?
If I go there will be trouble
And if I stay it will be double”

Decide di risolvere lei il mio dubbio passando dal pressing alle minacce, al mio primo “ma…” comincia a dire che “di la c’è una persona…”, “…vorrebbe evitare di doverla chiamare…”, “…certo che se io continuo a far finta di non capire…”, “lei si è preparata…”, “…DEVO pagare assolutamente…”, “…con chi credo di avere a che fare…?”, mi monta il sangue alla testa perché mal tollero minacce di chicchessia ma ciò nonostante mantengo una calma glaciale e provo a spiegarle le mie ragioni, non me ne da tempo e fa per ricominciare la sordida litania, a quel punto non le do io il tempo di farlo e mi dirigo verso la porta della camera aprendola, lei comincia a sbraitare, apro anche la porta di casa e senza più guardarla scendo le scale e vado verso il portone, sento che sbraita a voce ancora più alta insultandomi e minacciandomi di ritorsioni. Non me ne curo e mi dirigo verso la macchina, lei a quel punto si attacca al telefono e comincia e tempestarmi di telefonate ed sms minacciosi e minaccianti del tipo “sono napoletana, non la scampi…”, “ti stanno già seguendo, prima ti pestiamo poi ti sputtaniamo…” “torna immediatamente indietro e restituiscimi i miei soldi…” (quali soldi dovrei restituire, quelli che non le ho dato ma che lei pretende per solo fatto di avermi aperto la porta?)
Ovviamente non rispondo ne agli sms ne alle telefonate, che peraltro continua indefessa ad inviarmi e guadagno la vettura. Mi allontano facendo giri viziosi fino a quando leggo “…ho preso il tuo numero di targa dal balcone, sei finito…” peccato (per lei…) che avessi parcheggiato a due isolati e non meno di 500 metri da casa sua, non poteva certo aver letto ne la mia targa ne qualsivoglia altro particolare, quindi mi sono definitivamente rilassato finendo di girare astrusamente per il circondario.
Mi permetto di mettervi in guardia, i suoi modi sono decisamente incivili e vessatori, non si fa così!

Re: MARGOT - BOLOGNA - BAKEKAINCONTRI

Brutta avventura HIGH :shok:
Grazie per aver condiviso con noi la tua (spiacevole) esperienza. :good:
D'ora in poi anche io e penso molti altri ......avremo l'accortezza di parcheggiare la macchina a debita distanza dal luogo del trombo.
Non si è ma prudenti abbastanza !
:bye:

mi permetto di aggiungere a questo quadretto già di per se "edificante"...... :whistle3: il piccolo particolare che (se le foto sono sue) la terza foto presente nell'annuncio non si riferisce certo ad una persona di 21 anni, perchè sembra averne almeno una diecina in +....... :mda:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto