Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Obi?????twentyty ha scritto:itto9 ha scritto:chiudo? O qualcuno ci vuol provare lo stesso e recensire? Io no
Obi che domande ...![]()
![]()
![]()
![]()
ultras70 ha scritto:Contattata poco fa: accento del sud Italia, location zona Batti.da.no, 150 tulipani per fare tutto(?) tranne rai2, riceve solo ancora x oggi fino alle 23, poi domani va in altri lidi....
ultras70 ha scritto:Contattata poco fa: accento del sud Italia, location zona Batti.da.no, 150 tulipani per fare tutto(?) tranne rai2, riceve solo ancora x oggi fino alle 23, poi domani va in altri lidi....
franco1962 ha scritto:Giusto per la cronaca, l'avevo contattata anche io, 150 sesterzi no fk no bbj a me non interessa............... fate vobis
Per quello che mi riguarda avrei già passato, in quanto da oggi non è più in città, poi: NO bbj, NO FK, NO rai2.... dovrei darle 150 tortelloni per giocare a briscola?????Raff-Bo ha scritto:ultras70 ha scritto:Contattata poco fa: accento del sud Italia, location zona Batti.da.no, 150 tulipani per fare tutto(?) tranne rai2, riceve solo ancora x oggi fino alle 23, poi domani va in altri lidi....
Allora non se ne fa nulla, vero compare?![]()
franco1962 ha scritto:Giusto per la cronaca, l'avevo contattata anche io, 150 sesterzi no fk no bbj a me non interessa............... fate vobis
...quindi passo![]()
![]()
voleva dire:fbrowns ha scritto:nn ho capito che vuoi dire.... scusa
ultras70 ha scritto:.... dovrei darle 150 tortelloni per giocare a briscola?????