Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ALICE/AMANDA - BOLOGNA - BAKECAINCONTRI

chiudo? O qualcuno ci vuol provare lo stesso e recensire? Io no

Re: andy egiziana bologna bakecaincontri

ok ora lo blocco il tread, se ci riesco, altrimento vi chiedo spiegazione; sono poi riuscito ad intervistarla 50-100, tutto ma no rai2, foto sue mi dice.
avevo fatto una ricerca ed avevo trovato la andy sangue misto ungaro-egizio ma le foto con corrispondevano.
nella foto con gli occhialini mi piace moltissimo.... vedremo
ciao
enea

Re: ALICE/AMANDA - BOLOGNA - BAKECAINCONTRI

:biggrin: Ah bricconi..... :biggrin: volete lo jedi immolato...prima però devo portarmi una mia amichetta già plurirecensita...emm non aggiungo altro :whistle3: nella vaschetta del Maxim...POIIIII :biggrin: si vedrà.

Cmq per la cronaca solo 1 Amoooreeee mi ha detto per telefono...emm si vede che aveva fretta :biggrin: :rofl:
e poi non sarebbe la prima e nemmeno l'ultima che scopriamo avere foto false,ma che in realtà scopa divinamente...

Vedremo cari amiconi...

Itto io bloccherei...poi fai tu... :on_the_quiet:
:bye:

Re: VALENTINA BO BAKECA

Contattata poco fa: accento del sud Italia, location zona Batti.da.no, 150 tulipani per fare tutto(?) tranne rai2, riceve solo ancora x oggi fino alle 23, poi domani va in altri lidi....

ultras70 ha scritto:
Contattata poco fa: accento del sud Italia, location zona Batti.da.no, 150 tulipani per fare tutto(?) tranne rai2, riceve solo ancora x oggi fino alle 23, poi domani va in altri lidi....

Peccato è esattamente il mio tipo..... :cray:

Re: PICCANTISSIMA TRENTINA - BOLOGNA - BAKECAINCONTRI

Il fatto o Sommo Jedi è che avevo già sborsato l'obolo.....Comunque sono riuscito a farmi restituire un 50 ello ( sui 150 versati per 1 ora multishoot... :biggrin:

Giusto per la cronaca, l'avevo contattata anche io, 150 sesterzi no fk no bbj a me non interessa............... fate vobis

ultras70 ha scritto:

Allora non se ne fa nulla, vero compare? :spiteful:

franco1962 ha scritto:
Giusto per la cronaca, l'avevo contattata anche io, 150 sesterzi no fk no bbj a me non interessa............... fate vobis

...quindi passo :yes:

Raff-Bo ha scritto:
ultras70 ha scritto:

Allora non se ne fa nulla, vero compare? :spiteful:

franco1962 ha scritto:

...quindi passo :yes:
Per quello che mi riguarda avrei già passato, in quanto da oggi non è più in città, poi: NO bbj, NO FK, NO rai2.... dovrei darle 150 tortelloni per giocare a briscola?????

Re: cristina 19enne spagnola

scusa non avevo visto la richiesta info ....cmq ho fatto la rece non avevo trovat nulla neanch'io by by

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto