- Reaction score
- 2
Re: Annastasia - Bologna - Efit
a me piace. e ha anche due gran belle boccettine..
a me piace. e ha anche due gran belle boccettine..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ultras70 ha scritto:ChiaMata ieri, 100 banane per fuck e bj....NO RAI2, NO FK, NO BJJ, e che ca@@o allora????![]()
ultras70 ha scritto:Te lo dico io cosa fa x il 70ello: bj e fuck, per altre cose(bbj e FK) vuole 100; per rai2, ancora di più. Dalla voce sembra sudamericana, ma io passo.itto9 ha scritto:aggiungo io... gentile al tel
accidenti alla doppia z e al fatto che a bologna ci stanno sia via masini che mazzini. per fortuna lei dice la via e io dopo un po' ho capito che sta in zona mazzini nelle strade vicino ad un noto poliambulatorio
vuole il 70ello, non ho chiesto perché (inizio a sposare la teoria che troppe pippe al telefono non servono, si va e si vede)
Raff-Bo ha scritto:ultras70 ha scritto:Te lo dico io cosa fa x il 70ello: bj e fuck, per altre cose(bbj e FK) vuole 100; per rai2, ancora di più. Dalla voce sembra sudamericana, ma io passo.itto9 ha scritto:aggiungo io... gentile al tel
accidenti alla doppia z e al fatto che a bologna ci stanno sia via masini che mazzini. per fortuna lei dice la via e io dopo un po' ho capito che sta in zona mazzini nelle strade vicino ad un noto poliambulatorio
vuole il 70ello, non ho chiesto perché (inizio a sposare la teoria che troppe pippe al telefono non servono, si va e si vede)
Idem![]()
ultras70 ha scritto:Ma fa così schifo????
Raff-Bo ha scritto:ultras70 ha scritto:ChiaMata ieri, 100 banane per fuck e bj....NO RAI2, NO FK, NO BJJ, e che ca@@o allora????![]()
Grazie Ultras![]()
...mi evito 16 cent. di chiamata![]()
![]()
Hanchen ha scritto:Ieri poi ho trovato il tempo, poco purtroppo, per andare a trovarla. Non e' lontana dal mio ufficio.
Appartamento carino. 3° piano senza ascensore. Lei é quella delle foto, genere velina, di viso non eccezionale ma carina, labbra forse sottili ma le sa usare bene.
Avevo poco tempo e ho scelto una cosa tranquilla per TU. Sono comunque rimasto una mezzora.Lei e' molto carina nei modi e si chiacchiera volentieri. Si lamenta di non avere clienti. Non capisco perché. Io farei l'abbonamento. L'ho fatta vestire come piace a me ed e' davvero sexy...
Non fa Rai2. BJB per 2TU.
Ah dimenticavo, un anno fa lavorava OTR alla pensilina di P. S. Stefano. Ci va anche ora qualche volta quando non ha clienti durante il giorno.
Parte presto se qui non riesce a lavorare.
maxione ha scritto:giustissimo.
ma almeno lo dovrebbero scrivere: "non pubblico le mie foto per motivi di privacy".
hasdyqae ha scritto:la ragazza in questione si chiama daniela ed e' una amica di karmen. lei e' carina e simpatica e le foto sono sue ma non parla l' italiano per cui risponde karmen per lei.
highlander ha scritto:ho il sospetto che sia sempre questa: http://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=30&t=34039
che da mesi annuncia con nomi e numeri di tel diversi