Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Ada Bakecaincontri Bologna

highlander ha scritto:
questa mette mille annunci e li cancella (o li cancellano) subito dopo. mah...

sembra quasi che :mda: ......comunque cercando su bakeca "ada moldava" oppure "piaceno" nada de nada
"lunghisimi" e "preliminari" un tot ma nessuno riporta al cell index postato da germanello :big_boss:
che facciamo.......la chiudiamo qui oppure attendiamo che riappaia e scompaia come un ufo :mda:

Re: SARA Bakekaincontri Bologna

mi sembra ricordare ci fosse una rece su di lei a ferrara in coppia con un'altra ragazza

se googli il cell per intero negli ultimi due/tre giorni avrà messo almeno 20 annunci tra bo - mo - fe. tutti rapidamente cancellati.

Re: Alessandra - Bologna -Bakeka incontri

...effettivamente era una gran topa, però per un po' avevo pensato che potesse essere la ragazza sarda di quella copia che mesi addietro lavorava su Bologna...pensavo che magari si fosse messa ad operare da sola...
grazie per l'aiuto comunque

highlander ha scritto:
se googli il cell per intero negli ultimi due/tre giorni avrà messo almeno 20 annunci tra bo - mo - fe. tutti rapidamente cancellati.

che non si sia ravveduta,oppure che abbia messo a posto la testa :whistle3:
oppure che non attenda qualche telefonatina.............stò zitto va là che sennò vado offffffftopic un bel pò :bye:

Re: SARA Bakekaincontri Bologna

Conosco, purtroppo.

Sono andato da questa mangiasoldi anni fa.

Ora come ora per me passa abbondantemente i 40.

Ad ogni modo la casa è uno zoo tra cani gatti criceti e altre bestie.

Se vuoi provare vai ma io mi sono trovato male tra l'altro inizialmente ti spara la velocida' urbana per poi proprorti una extraurbana fuori dai limiti.

Re: MOGLIE INFEDELE - S.G. IN PERSICETO(BO) - BOLOGNA BAKEKA

Ciao a tutti e grazie x le info. Cercherò notizie su Persiceto. L'idea che in un paese da ne sempre recepito come tradizionalista nasconda un sottoBosco di pay m'incuriosisce!

beccata al cell, a me ha detto di partire da 80, 100 per menù completo. borgo masini a numero che mi sembra essere quello delle rumene-pacco. moldava? boh! rumena più probabile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto