Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indimenticabile Italiana - Anzola Emilia (BO) - Bakecaincontrii

:bye: a tutti, da un pò di tempo, prima su Bologna ed ora su Modena, trovo un annuncio http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... 9e25572987
relativo ad una Italiana che mi interesserebbe sondare in quanto: Italiana, cosa che prediligo e poi dalla foto, pur se di schiena, mi pare piuttosto passabile ma, sopratutto, mi si è ficcata in testa. Non vi è il telefono per cui ho mandato più volte delle mail senza però essere considerato. Qualcuno sa se è un fake oppure ha avuto modo di contattarla? :bye:

Re: Indimenticabile Italiana - Anzola Emilia - Bakecaincontr

Non so se è quella della foto,comunque è già qualche annetto che mette annunci,il numero su qualcuno di questi compariva nonl'ho mai contattata,
Ciao

io ho smesso di rispondere con mail agli annunci . meglio considerare quelli con i numeri di telefono e basta. ce ne sono già così tanti. in effetti non capisco che senso abbia dare le info per mail e non tramite telefono. boh!

:bye: A dir la verità con il telefono è molto più facile, però mi è capitato alcune volte e parlo di tre casi, che da annunci senza cell. ho trovato donne Italiane veramente non prof. con le quali ho instaurato un rapporto di comune soccorso durato anche lunghi periodi, loro si concedevano ed io le aiutavo. Ora però sono a piedi e non mi dispiacerebbe incontrarne qualche altra. :bye:

Re: MARINA,,,,,,,NEW NEW..SERBIA Anzola (BO) Bakecaincontrii

Link non più visibile Alex,comunque al 99,9 % dovrebbe essere lei.
Sei hai letto la mia esperienza nel thread OTR immaginerai cosa possa pensare di lei...

Comunque è la nuova biondina dell'Ambasciata che chiaramente come la sua "maestra" talvolta mette l'annuncio su bakeca per ...passarsi il tempo durante il giorno... :biggrin:

:bye:

Chiamata ora,
per 50 cocuzze ti campia la cinghia della tapparella
per 100 da' di bianco alla stanza
supplemento 20% per chiamata d'emergenza

Anch'io ho risporto all'annuncio..... e mi ha mandato la mail, con un bel discorsetto e il cell.

INDEX: 33153175xx

Ho guggolato ed è uscita questa:

http://modena.xbakeka.com/incontri-donn ... ella/10984

in verità già notata , bel fisichino ,se realmente si tratta di lei.
L'ho ahche chiamata mi è sembrata una no semi-prof, dice di avere un altro lavoro al mattino, il menù è BBJ, 69, no cim, cof (almeno spero) 100 rose.
PASSO.

Saluti
ROY.

le foto nell'annuncio sono favolose

io ho bisogno di qualcuno che mi aggiusti la cassetta del WC (perde acqua)

mi pare PERFETTA :biggrin:

Re: EVITA BOLOGNA BAKEKAINCONTRI

Questa?
EVITA. !!NEW°NEW°° NEW°°PER POCHISSIMI GIORNI°°°APPROFITTA ADESSO °°° IL MIGLIOR POMPINO CABRIO °°°° DELLA ZONA °°° :mda:

[spoiler:32nz41pd]
donna-cerca-uomo-356715-1.jpg
[/spoiler:32nz41pd]

Re: SIGNORA BO BAKEKAINCONTRI

Alf ha scritto:
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/signora-disponibile-ad-incontri-9hbq26897229

una no pay!?
o vogliono solo raccogliere mail???

Perché non provi a contattarla che poi ci dici? :good:

[typo_doc:1iq4u03j]Mod 2. Niente foto nelle richieste info, neanche spoilerate[/typo_doc:1iq4u03j]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto