Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa arriva da VERONA se non ricordo male!!!! :preved:

da poco ho contattato una certa alessandra che riceve alla stessa via e allo stesso civico..quindi sono in 2 che ricevono la prima di questa richiesta mi è sembrata un' vaga la seconda mi ha detto un sevizio anche con Cim ma bisogna andare cauti ma mooolto cauti...

La piu bella ?la piu troia - bologna - bakecaincontri

ciao
'sta qua
1) e' un ex omo
2) e' una che stava in via della concordia un annetto fa e che tutti dicevamo che il fotografo era merdo? Mi ricordo di esserci andato anche io quando stava per lasciare Bologna per tornare a casa ma non mi ricordo nè il nome nè se era lei, ma solo che le foto erano merde e facevano pensare ad un ex-omo come queste
grazie!
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-bologna-la-hmkd27285469
Index: 32822174xx

ciao
'sta qua
1) e' un ex omo
2) e' una che stava in via della concordia un annetto fa e che tutti dicevamo che il fotografo era merdo? Mi ricordo di esserci andato anche io quando stava per lasciare Bologna per tornare a casa ma non mi ricordo nè il nome nè se era lei, ma solo che le foto erano merde e facevano pensare ad un ex-omo come queste
grazie!
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-bologna-la-hmkd27285469
Index: 32822174xx
itto non sbaglia :spiteful:

purtroppo finché non finisce l'indicizzazione dei contenuti sulla nuova piattaforma non si trova una minchia. Io non trovo neanche i messaggi di me medesimo, e ovviamente non mi ricordo uncaz a memoria. Ci dovrebbe esser qualcosa, anche riferito al suo passato di otr se non sbaglio a s.stefano.
In ogni caso, sta in zona s. donato e parte da 80 talleri, non ho chiesto per cosa. Visto che è vicino a casa mia, una di queste sere ci farò due passi, sempre che prima non ritroviamo il vecchio thread e si non si scopra sia un missilotto. :smile:

[risolta] no name - Bologna - bakekaincontri

Ciao ragazzi, anche di questa non ho trovato info. Sapete qualcosa?

Le sue tette, il suo "ventre" e il portamento in generale mi attirano..

foto reali?
rate?
sigle?

pulizia?

Ultima modifica di un moderatore:
bu, comunque c'era una tipa non-ex che mi ciulai l'anno scorso che aveva delle foto merdose simili. Ma non mi ricordo assolutamente chi fosse e non lo ritrovo.
Per completezza: 80 talleri in via serlio, io rinuncio all'indagine.

azz che due palle
se qualcuno ha il link appropiato lo aggiunga e chiudiamo il thread

ci sono diverse richieste info su di lei,ma di recensioni non ne ricordo.
Vaniska aka Anastacia aka "culo di marmo"(si definiva lei così)

:wink:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto