Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento fresco fresco di oggi.
Mando una email alla tipa sapendo che mi aveva comunicato la sua disponibilità dopo il 6 di maggio.
Risposta "va bene giovedì alle 14:30 ??".....mica tanto penso tra me e me.....sarei costretto a prendere un permesso di lavoro.
Allora rispondo "libero durante la settimana dopo le ore 21 e disponibilità totale sabato e/o domenica"
Sento un suono.....sms in arrivo....leggo "giovedì' sera alle 21 ??".....:w00t:ahuuuuuu carico come una molla decido di chiamarla...
un pò perché ero troppo curioso di sentire la sua voce, e poi c'erano da definire i dettagli....
Quando sento la voce di chi risponde dall'altro capo del cellulare sono rimasto di ghiaccio:mega_shok:.....e questo voce che avrà ripetuto per 3/4 volte "prontooooo!!"...............un uomo con voce scazzata da vero stronzone :shok::shok::shok:
Ragazzi, vi giuro che per qualche attimo non sono riuscito a dire nulla.
Allorché mi riprendo e dico " si.......ciao.......senti...... per.....l'incontro??". In 3 secondi mi liquida ripetendomi quello che aveva scritto nel messaggio.:suicide2:
In principio avevo pensato "questo è un trans"....poi invece mi arriva questa mail che riporto fedelmente, oscurando dati sensibili

ciao

giovedi ore 21

bologna uscita 11
via xxxxxxx

solo tu e lei ? con l'amica sono 300 rose...
150 rose penetrazione coperta, orale scoperto.
se vuoi fino alla fine senza ingoio con supplento di 50 rose
a&m

c'è anche il numero di cell. ma è inutile......appartiene ad una persona che non mette annunci.
E così capisco che al telefono era il lui di coppia, che evidentemente prende gli appuntamenti per questa Mery.
Ho già risposto, sempre tramite email esigendo alcune garanzie:spiteful: ma ovviamente si è ben visto dal rispondere.
Ecco l'ultimo link attivo che ho trovato:

http://bologna.bakecaincontrii.com/coppie/trasgressiva-merymery-ejj328041463

D'accordo che qui si parla chiaramente d'incontro con una coppia, ma è pur vero che esiste la possibilità di testare anche solo
la girl.....volendo con amica.....ed era questo a cui io puntavo.
Penso si possa chiudere.
:bye:

riporto dall'annuncio del mercatone la seguente frase "Bellezza,Gioventù,Educazione,Dolcezza,Sensualita,Trasgressione e 21 buoni motivi per venirmi a trovare!!!!" cosa intende con 21 buoni motivi? quel che temo?

per me' e' quella che riceveva dalla parte del Boscolo Hotel....molto frettolosa...

Se e' quella confermo anch'io....dopo quache minuto e sul piu' bello (nel senso che ti stai scaldando)
cominci a dire ''dai vieni'' e se non vieni subito dice ''quand'e' che vieni'' ?
A me era sembrata italiana...ma ci scambiai veramente 3 parole 3....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto