- Reaction score
- 9
Aggiornamento fresco fresco di oggi.
Mando una email alla tipa sapendo che mi aveva comunicato la sua disponibilità dopo il 6 di maggio.
Risposta "va bene giovedì alle 14:30 ??".....mica tanto penso tra me e me.....sarei costretto a prendere un permesso di lavoro.
Allora rispondo "libero durante la settimana dopo le ore 21 e disponibilità totale sabato e/o domenica"
Sento un suono.....sms in arrivo....leggo "giovedì' sera alle 21 ??".....
ahuuuuuu carico come una molla decido di chiamarla...
un pò perché ero troppo curioso di sentire la sua voce, e poi c'erano da definire i dettagli....
Quando sento la voce di chi risponde dall'altro capo del cellulare sono rimasto di ghiaccio:mega_shok:.....e questo voce che avrà ripetuto per 3/4 volte "prontooooo!!"...............un uomo con voce scazzata da vero stronzone

Ragazzi, vi giuro che per qualche attimo non sono riuscito a dire nulla.
Allorché mi riprendo e dico " si.......ciao.......senti...... per.....l'incontro??". In 3 secondi mi liquida ripetendomi quello che aveva scritto nel messaggio.
In principio avevo pensato "questo è un trans"....poi invece mi arriva questa mail che riporto fedelmente, oscurando dati sensibili
ciao
giovedi ore 21
bologna uscita 11
via xxxxxxx
solo tu e lei ? con l'amica sono 300 rose...
150 rose penetrazione coperta, orale scoperto.
se vuoi fino alla fine senza ingoio con supplento di 50 rose
a&m
c'è anche il numero di cell. ma è inutile......appartiene ad una persona che non mette annunci.
E così capisco che al telefono era il lui di coppia, che evidentemente prende gli appuntamenti per questa Mery.
Ho già risposto, sempre tramite email esigendo alcune garanzie
ma ovviamente si è ben visto dal rispondere.
Ecco l'ultimo link attivo che ho trovato:
http://bologna.bakecaincontrii.com/coppie/trasgressiva-merymery-ejj328041463
D'accordo che qui si parla chiaramente d'incontro con una coppia, ma è pur vero che esiste la possibilità di testare anche solo
la girl.....volendo con amica.....ed era questo a cui io puntavo.
Penso si possa chiudere.

Mando una email alla tipa sapendo che mi aveva comunicato la sua disponibilità dopo il 6 di maggio.
Risposta "va bene giovedì alle 14:30 ??".....mica tanto penso tra me e me.....sarei costretto a prendere un permesso di lavoro.
Allora rispondo "libero durante la settimana dopo le ore 21 e disponibilità totale sabato e/o domenica"
Sento un suono.....sms in arrivo....leggo "giovedì' sera alle 21 ??".....

un pò perché ero troppo curioso di sentire la sua voce, e poi c'erano da definire i dettagli....
Quando sento la voce di chi risponde dall'altro capo del cellulare sono rimasto di ghiaccio:mega_shok:.....e questo voce che avrà ripetuto per 3/4 volte "prontooooo!!"...............un uomo con voce scazzata da vero stronzone

Ragazzi, vi giuro che per qualche attimo non sono riuscito a dire nulla.
Allorché mi riprendo e dico " si.......ciao.......senti...... per.....l'incontro??". In 3 secondi mi liquida ripetendomi quello che aveva scritto nel messaggio.

In principio avevo pensato "questo è un trans"....poi invece mi arriva questa mail che riporto fedelmente, oscurando dati sensibili
ciao
giovedi ore 21
bologna uscita 11
via xxxxxxx
solo tu e lei ? con l'amica sono 300 rose...
150 rose penetrazione coperta, orale scoperto.
se vuoi fino alla fine senza ingoio con supplento di 50 rose
a&m
c'è anche il numero di cell. ma è inutile......appartiene ad una persona che non mette annunci.
E così capisco che al telefono era il lui di coppia, che evidentemente prende gli appuntamenti per questa Mery.
Ho già risposto, sempre tramite email esigendo alcune garanzie

Ecco l'ultimo link attivo che ho trovato:
http://bologna.bakecaincontrii.com/coppie/trasgressiva-merymery-ejj328041463
D'accordo che qui si parla chiaramente d'incontro con una coppia, ma è pur vero che esiste la possibilità di testare anche solo
la girl.....volendo con amica.....ed era questo a cui io puntavo.
Penso si possa chiudere.