Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie tante asterix
rece contrastanti, pensero' al da farsi!
 
Ultima modifica di un moderatore:
si è un periodo che faccio loft..
ma tornero' sulla strada quanto prima ... anche perchè adesso c'è sto bel tempo
(spero che le ragazze a porta lame non siano terrorizzate per i fatti recenti)
 
scusate la paranoia... ma quei caratteri strani lì mi sanno di taglia-incolla da vecchio annuncio pre-codifica utf8. Anche le foto saran vecchiotte?
itto-paranoico
 
è semplice la risposta...........FFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAKEEEEEEEEE!!!!!!!
ma non facciamoci prender per il culo da ste zoccole che non fanno il loro lavoro e continuano tra annunci e foto false...BOOOOOOONA LE!!!!!!!!
 
Vienna - Bologna S.Donato - Bakecaincontrii

io quando c'è San Donato mi interesso sempre...sono DEVOTO :lol:

http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-prima-cr5y29454833

qua pure saprebbe di fake, ma tineye tace

e l'index 34021458xx pure e quindi comunque bisogna aprire un 3d, altrimenti non saremmo BRAVI PUTTANIERI

e poi abbiamo il nome Vienna e soprattutto
MI SPECIALITA??!! POMPINI COM VENUTA IN BOCA!!

:rofl:
 
Ultima modifica:
3Alex caro,rimembri in me antichi ricordi: http://community.punterforum.com/vienna-bologna-efit-vt24135.html

...e bei ricordi. Vienna è notissima in diverse parti d'Italia.Un tempo era fissa a Torino,poi è diventata più turista e io la incontrai proprio in uno dei suoi tour qui in zona Donato Creti. Lei non è certamente una velina,ha un viso molto bello e forme generose.La specialità della casa credo l'hai già intuita. Grazie per avermi ricordato una bella scopata!

:wink:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto