Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La trovate in via Tartini, me l'ha presentata Gabriella ma rimane per pochi giorni.
Lei è sicuramente quella della foto, ma meno snella.
Altro non so, sono ripetitivo ma ho preferito andare sul sicuro con Gabri.

La tipa continua a non rispondere. Non avendo di meglio da fare, ho googlato non il numero, ma il testo dell'annuncio e ho trovato che è una specie di annuncio precomplilato. Ci sono decine di ragazze in tutta italia, con lo stesso identico annuncio a parte qualche dettaglio (tipo alcune aggiungono il nome, altre qualche dettaglio, ma il 90% del messaggio è uguale per tutte)

io ste foto credo di averle già viste, ma non mi viene in mete niente di più. quello che è sicuro è che sono ritoccate

esatto, proprio per lo stesso tuo motivo...

...ce ne sono tantissimi di annunci precompilati e FAKE o di ragazze hanno sempre una foto diversa e di ragazza proprio totalmente diversa che alla fine ti rispondono e ti passano un amica, o ti danno un 899 da cui ti ciucciano migliardi di euro...m'è già successo due volte pur sperando ogni volta che quella precedente fosse stato un puro caso di non professioniste e invece...PROFESSIONISTE DI BRUTTO DELL'INCULATA!!! (a breve trovo il numero e ve lo posto)

A essere sincero, vista cosi a me aveva fatto pensare a un ex travone ma la Gabri mi ha garantito di no ( prima garanzia).
Poi si aggiunge l' esperienza di Obi ( seconda garanzia )
Conclusione ho pensato male.

L'unica cosa che ho trovato è questa: http://vip66.es/?portfolio_item=silvana sito spagnolo di accompagnatrici.
Potrebbe essere lei che è venuta in Italia e che usa foto a viso scoperto oppure fake del fake...

Sul sito spagnolo le sue foto sono marchiate con il nome del sito. A questo punto o lei è la legittima proprietaria delle foto originali e quindi non è un fake o ha un'abilità cono photoshop non indifferente.........

va bè, stavolta dopo il missilone magiaro, se mi comincia a dire "per una cosa con calma" giro i tacchi e me ne vado

Eccola .....riposto la sorella maggiore bionda :biggrin: .....

index.jpg

[risolta] 28 anni - ANZOLA DELL\'EMILIA INDIMENTICABILE ITALIANA

Ciao a tutti, è la prima volta volta che chiedo info su una girl quindi siate clementi se sbaglio qualcosa!

Link annuncio: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/indimenticabile-italiana-9vdx29540787

Nessun nome per effettuare una ricerca nei vari thread, nessuna risposta cercando il numero di telefono.

Qualcuno la conosce o la ha testata?

Grazie mille

34510892xx

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto