Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Sexy Girl - xxxincontri - bologna

aggiungo una nota sulla telefonatina anche se siamo un tantinello OT, magari si può proseguire in area generale:
secondo me le due cose possono benissimo esser disgiunte. Mi spiego
in un momento di cazzeggio durante il lavoro, apro boeros, vedo una tipa nuova, penso "marò, che topa, chissà se la conosce qualcuno". Quindi lesto lesto faccio una ricerchina rapida e poi chiedo in info. Personalmente non posso mettermi a telefonare alla topina in questione in orario di ufficio per motivi di open-space; se nessuno mi ha risposto con dati certi, la sera se riesco la chiamo. Nel frattempo se qualcuno ha risposto mi risparmio la telefonata; se invece aspettassimo tutti di telefonare o avere altri dati prima di chiedere magari passerebbero giorni fra il "marò che topa" e le richieste info e nel frattempo qualcuno si potrebbe statisticamente prendere una metaforica inchiappettata. Quindi secondo me prima si chiede (ovvio, dopo aver cercato nel forum in google ecc) e meglio è

Re: Giulia bambolina sexy bakeka

Marisio ha scritto:
Bene, io ho anche una laurea honoris causa in reperimento donnine stradali, vado tranquillo. Vuole cultura e cultura sia

Se è per me sta giulia la cultura se la va a trovare da un'altra parte! :biggrin:
Con così tanta cultura mette un annuncio su bakeca? :big_boss:

LOLA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Collegamento alla pagina web non disponibile
una new entry su boeros, oggi ho provato a contattarla telefonicamente per avere qualche info ma il tel era spento. Qualcuno è riuscito a parlarci o è andato a trovarla??
Ciao

Re: LOLA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

footlover ha scritto:
http://www.bolognaeros.it/lola_b.htm
una new entry su boeros, oggi ho provato a contattarla telefonicamente per avere qualche info ma il tel era spento. Qualcuno è riuscito a parlarci o è andato a trovarla??
Ciao

"Mi chiamo Lola, sono spagnola, per far le seghe vado a scuola...."
Zona stazione (Boldrini) parte da 80 "cosa tranquila" anche completa? "vieni qui ne parliamo"
9-24 no stop

mhhh.... :sad:
le foto dei due annunci mi sembrano di due diverse persone, perchè se guardate bene su XXX
la tipa ha un seno con un 'aureola che mi sembra la rotonda di piazza dei martiri, mentre in quelle su efit (anche se nascosta) mostrano un'aureola e un capezzolo diversi....

o sembra solo a me ? :fool:

fasfasfas ha scritto:
mhhh.... :sad:
le foto dei due annunci mi sembrano di due diverse persone, perchè se guardate bene su XXX
la tipa ha un seno con un 'aureola che mi sembra la rotonda di piazza dei martiri, mentre in quelle su efit (anche se nascosta) mostrano un'aureola e un capezzolo diversi....

o sembra solo a me ? :fool:

Incuriosito dal tuo dubbio, e appassionato da sempre delle indagini scientifiche alla Sherlock Holmes, sono andato a riesaminare scrupolosamente la documentazione fotografica. E ti do ragione: latezza e direi quasi colore, se le immagini permettessero, dei capezzoli sono diverse. Oltretutto, le foto di XXXecc. non dànno da pensare all'intervento di un qualche chirurgo. Mentre le tre foto sparagnine di EFIT sono assai reticenti: dietro quei pizzi, quelle ombre e quei chiaroscuri potrebbe celarsi qualunque cicciona che vagamente somigli all'altra. Ora, se si aggiunge questo all'incerta locazione della giovannona, aumenta il dubbio che si tratti di professionista non completamente affidabile.

L'impressione e che le foto su EF siano non sue; (sono piu' belle rispetto a quelle di xxx....)

Re: LOLA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

L'avevo notata ma la via non depone certo a suo favore, in passato alcune sue colleghe di location hanno fatto terra bruciata.

Effettuata la telefonata di sondaggio... Non è a Bologna attualmente, ci torna il 16 e ci sta una decina di giorni. Voce sensuale al telefono, tanta voglia di parlare... Si parla di velocità tripla della urbana, passionale, piace fare tutto, volendo con amica trans.
Buona impressione telefonica, peccato per il rate fuori portata

Re: Lolita Bolognaeros

daisuka ha scritto:
http://www.bolognaeros.it/lolita_2.htm

Ditemi che è uno scherzo :lol: :lol: :lol:

No, posso dirti che è una ex otr rumena, certamente non delle più attraenti ne delle più brave. Se non c'è qualche particolare ragione che ti conduce a lei, fossi in te continuerei a cercare altrove....... :biggrin:

Ma daiii.....
Ho finito da poco di mangiare le pappardelle con il ragù di cinghiale, non potete farmi vedere queste cose.. :bad:

Re: LILY - BAKECA

.....le foto mi sembra di averle gia' viste in passato ......ma non ricordo niente ....non mi sembra che qualcuno ne abbia parlato ......certo che se è in quel buco di location....e magari sono in 2 o 3 ......c'è dell'aria pesante .. :biggrin: :biggrin:

Re: LILY - BAKECA

Numero sicuramente riciclato perchè ricerca google rimanda a Mirela di Bakeca e Katrine XXXBO nn più attivi.
Io ce l'avevo memorizzato come Cristina via Irnerio dalla quale scappai ma tutto tornerebbe.
Ma nelle attuali foto non riconosco nessuna.

Re: Sorelle gemelle 22 anni Alessia e Soffia Bakeka bologna

A guardare le foto :mda:
mah sembrano riciclate da qualche sito.........

poi una Soffia..... :biggrin:

Oh tutto può essere però il dubbio rimane

concordo pienamente, anche a me è venuto un conato quando l'ho vista.......cavoli e ha anche il coraggio di farsi chiamare LOLITA, avrà 50 anni x gamba!!!!!!!!! :suicide2:

bananarama ha scritto:
concordo pienamente, anche a me è venuto un conato quando l'ho vista.......cavoli e ha anche il coraggio di farsi chiamare LOLITA, avrà 50 anni x gamba!!!!!!!!! :suicide2:

se dividi l'età reale per il numero dei denti ( che non credo siano poi molti ) ottieni l'età giusta giusta di una lolita. :lol: :lol:

questa comunque rapresenta l'esame finale del vero chiavatore: se la trombi poi sei in grado di trombare chiunque. :lol: :lol: :lol:

ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto