Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Julia Bologna Bolognaeros

homer_72 ha scritto:
Ciao.
Qualcuno ha delle info su questa tipa?
Collegamento alla pagina web non disponibile

Non ho trovato nulle.
E' una topa da paura.
Sono in ufficio e non sono ancora riuscito a chiamarla

Ciao buona giornata

Vado ad intuito ed esperienza: foto così patinate? Sembrerebbe un discreto fake.....lascio però il così detto "beneficio del dubbio"..........Ho la punter agenda troppo piena, ed il portafogli troppo vuoto, per cui non provvedo personalmente ad una verifica sopralluogo, che comunque penso sarebbe opportuna solo avendo pronto un "piano B" in caso di (probabili) sorprese......

a me ha sparato 200 caramelle no rai2 e no fk per una cosa con calma. alla richiesta di cosa volesse dire con calma ha detto: mah, il tempo che ci vuole, al limite anche un'oretta...
...caro homer, se il biscottino dentro di lei vuoi tocciare il portafogli devi svuotare!

highlander ha scritto:
a me ha sparato 200 caramelle no rai2 e no fk per una cosa con calma. alla richiesta di cosa volesse dire con calma ha detto: mah, il tempo che ci vuole, al limite anche un'oretta...
...caro homer, se il biscottino dentro di lei vuoi tocciare il portafogli devi svuotare!

Soccia High,anche le rime fai :wink:

Comunque 200 caramelle non sono poche,me ne sparo tre di girl con l'aggiunta di un deca :biggrin:

bigluciano ha scritto:
highlander ha scritto:

Comunque 200 caramelle non sono poche,me ne sparo tre di girl con l'aggiunta di un deca :biggrin:

Si, ma mica così gnocche!!! :rtfm:

Re: Bellissima deea del amore - Bologna Bakeca

Sinceramente pur essendo finta non mi provoca tanto il riso e non mi alza l'umore ma qualcos'altro .. :biggrin:

Monica boeros

kiedo gentilmente lumi su questa creatura :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
potrei svenarmi!!

Credo nn ci siano altre richieste in giro, se ci fossero kiedo venia!

Un saluto
Mega

Re: Monica boeros

Megaboy79 ha scritto:

kiedo gentilmente lumi su questa creatura :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
potrei svenarmi!!

Un saluto
Mega

Queste foto mi ricordano lo stile delle prime di Monique, dunque, quelle foto erano fedeli, lei una gran figa, ma non molto economica......Mumble mumble.... :biggrin:

Big Five ha scritto:
Megaboy79 ha scritto:

potrei svenarmi!!

Un saluto
Mega

Queste foto mi ricordano lo stile delle prime di Monique, dunque, quelle foto erano fedeli, lei una gran figa, ma non molto economica......Mumble mumble.... :biggrin:

Direi che (andando a memoria)sembra stesso set fotografico

oppure stessa location,solo che nella rece Monique non ce stà snap

Big Five ha scritto:

Mumble mumble purammè..... :smile:

Sicuri??
Ho già il bancomat in mano dai non scherzate su!?!?

highlander ha scritto:

Hai capito la furba... Il tempo che ci vuole (per farne una ovviamente) MA al limite un'oretta ..se mai capitasse l'anorgasmico di turno.... (sennò ci sarei andato giusto per farle un dispetto).... E comunque, no rai2, no fk, sai che due maroni passare un'ora sempre lì checidaichecidaichecidai...... Passo decisamente.

Big Five ha scritto:
bigluciano ha scritto:

Bisogna poi vedere chi c'è veramente dietro la porta... "all'apparir del vero, tu, misera, cadesti".....

farlatta ha scritto:
Big Five ha scritto:
bigluciano ha scritto:

Bisogna poi vedere chi c'è veramente dietro la porta... "all'apparir del vero, tu, misera, cadesti".....

Certamente! Il mio commento riprendeva una eventuale ipotesi che la girl fosse conforme alle foto.....Chiarissimo che è tutta da vedere.....Inoltre concordo al 100% con te che un'ora di solo pompaggio difficilmente vale un biglietto così caro! No FK? No party!!! :biggrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto