Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: LEONA - BAKEKA - BO

Si raccomanda l'uso della funzione "cerca ", :rtfm: puoi quindi collegarti al link qui sotto, ci sono notizie e recensioni. :biggrin:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Re: LOLA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Ragazzi io questa l'ho già vista su Boeros tempo fa, ma aveva sicuramente un altro nome e un altro numero di telefono, perchè dal mio database non mi risulta niente....... :sad:

La location ha una pessima fama, in + lei ha cambiato nome e cell........non sono dei bei segnali..... :vava:

Re: LOLA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

farlatta ha scritto:
footlover ha scritto:
http://www.bolognaeros.it/lola_b.htm
una new entry su boeros, oggi ho provato a contattarla telefonicamente per avere qualche info ma il tel era spento. Qualcuno è riuscito a parlarci o è andato a trovarla??
Ciao

"Mi chiamo Lola, sono spagnola, per far le seghe vado a scuola...."
Zona stazione (Boldrini) parte da 80 "cosa tranquila" anche completa? "vieni qui ne parliamo"
9-24 no stop

Dietro queste tre parole molto spesso si cela qualcosa di inquietante.

Re: Monica boeros

Big Five ha scritto:
Stai quindi meditando una Wampiresca "picchiata"?....... :vampire:

Tra il meditare ed il fare c'è di mezzo......

Fossati_1973_servizio.jpg

....il maaaaaareeeeeee.

Re: Monica boeros

Gomez ha scritto:
Big Five ha scritto:
Stai quindi meditando una Wampiresca "picchiata"?....... :vampire:

Tra il meditare ed il fare c'è di mezzo......

Fossati_1973_servizio.jpg

....il maaaaaareeeeeee.

Allora ti dirò, fra una oretta ho appuntamento con Monica :first_move: .....Telefonicamente non mi ha convinto al 100%, :mda: ma se alla prova dei fatti saprà "conquistarmi" ho già pronto il conquibus :good: .......Poi recensirò........
Due le possibilità:
Donne e champagne :woottrizomeno:
Pugnette e gazzosa :sorry:

Quale delle due?

Ciao Wamp ! :vampire:

Re: Aisha boeros

Aggiungo per puro scrupolo qualche info aggiuntiva reperita telefonicamente:
location sui viali vicino alla stazione col nome che ricorda la pietra........n° minuti che ci sono in 1/4 d'ora
velocità doppio del limite urbano x "cosa tranquila" , accento brazileiro, solita parlata ....si amore.....dime amore...
Da ricerca su Google, lei risulta essere stata anche a Milano col nome di Rosa.
Io comunque sarà molto difficile che vada a verificare, i presupposti per la fregatura ci sono tutti.......peccato però ...! :sad:

Sarei felice di essere smentito ovviamente !!! :smile:

fasfasfas ha scritto:
location sui viali vicino alla stazione col nome che ricorda la pietra........n° minuti che ci sono in 1/4 d'ora velocità doppio del limite urbano x "cosa tranquila" , accento brazileiro, solita parlata ....si amore.....dime amore...
Io comunque sarà molto difficile che vada a verificare, i presupposti per la fregatura ci sono tutti.......peccato però ...! :sad:

Mmmmmh... Non è che l'orologio sia indietro di 20 minuti?

farlatta ha scritto:
fasfasfas ha scritto:
location sui viali vicino alla stazione col nome che ricorda la pietra........n° minuti che ci sono in 1/4 d'ora velocità doppio del limite urbano x "cosa tranquila" , accento brazileiro, solita parlata ....si amore.....dime amore...

Minkia!, prima o poi dobbiamo passare ai rebus. Adesso butto giù due schizzi, li scansiono e li tengo buoni per le prossime recensioni... Oh, sarò tordo io, ma non ci capisckio un kakkio!

cavigioni ha scritto:
farlatta ha scritto:
fasfasfas ha scritto:

Minkia!, prima o poi dobbiamo passare ai rebus. Adesso butto giù due schizzi, li scansiono e li tengo buoni per le prossime recensioni... Oh, sarò tordo io, ma non ci capisckio un kakkio!
Rebus: 15+20=35=trombodromo inchiappettereccio

farlatta ha scritto:
farlatta ha scritto:
fasfasfas ha scritto:

Rebus: 15+20=35=trombodromo inchiappettereccio

A me ha detto proprio così 35-20......in ogni modo parla malissimo l'italiano, ma il numero me lo ha detto tutte e due le volte che gli ho chiesto la location.....alla prima non avevo capito la via.......comunque nulla di + facile che si sia sbagliata :mda:

Re: SILVIA-BOLOGNA-BOLOGNAEROS

Intervista telefonica:

Location zona tribunale, via delle cose che si apparecchiano a pranzo e cena o al ristorante.....n° anni di Gesù -2....
Molto cordiale e "suadente", accento tipico dell'est......rate a partire da 80/100 neurini.

Lo sò......è poco ....ma sempre di meglio di niente :good:

Re: ERIKA Bologna

ciao, definendola tu splendida creatura capisco che non l'hai mai vista dal vivo. non che sia immonda, ma nemmeno sta figona. avrà 40 anni abbondanti, le foto sono sue ma dello scorso millennio, annuncia da anni, riceveva in via (c)azzogardino dove l'ho incontrata qualche volta negli anni, un paio d'anni fa circa si è spostata in fondo a via silone, in quel quadrilatero orribilmente rinchiuso tra mura e cancello dove per colpa di una sua ex collega stronza come la morte anni fa mi trovai a pensare "da qui esco solamente se sfondo il cancello con la macchina", ed all'epoca giravo in pick-up con tanto di mastodontico bull-bar. non so se sia ancora li o se sia ulteriormente spostata, in via silone da quella volta non vado più. a me ha sempre e solo proposto dei bbbj con cob per un cinquantello. si spoglia malvolentieri, forse perchè le tette le arrivano sotto l'ombelico tanto sono sode, per pomparti predilige inginnocchiarsi ai piedi del letto tenendosi così fuori portata per smanazzamenti, digitalizzazioni e quant'altro. simpatica e non mette fretta, ma giusto se non si ha nulla di meglio da contattare

Re: LEONA - BAKEKA - BO

Le foto sono evidenti fake e sono state utilizzate anche dalla "insospettabile signora amante lato B" di Modena, tant'è che avevo postato mie considerazioni e snap nella sezione "Cape Canaveral"
Collegamento alla pagina web non disponibile
La signora di MO non usa più tali foto. Ma, stando al recensore modenese, sarebbe lei.
La LEONA, che ho intervistato di recente, è sempre nella stessa location e con stessi servizi e stessi rates di cui alla rece linkata sopra dal Big Five.
Per cui non c'è da rovinarsi, ma non ci andrei aspettandomi quella delle foto.
Altrimenti credo riconosceresti la location dalla fila fuori.
Ovviamente lei mi ha giurato che le foto sono le sue e recenti.
Quindi, per sgombrare il campo dalle congetture, l'unica è andare a farle visita, ed eventualmente aggiornare la rece.
Nei limiti di tempo mio e disponibilità sue, non escluderei di farlo.

Re: MELISSA - Bologna - PICCOLETRASGRESSIONI

PICCOLETRASGR è una miniera di foto del genere, ergo FAKE.

Purtroppo passo l'idea di conoscerla per evitare cocente delusione.

highlander ha scritto:
ciao, definendola tu splendida creatura capisco che non l'hai mai vista dal vivo. non che sia immonda, ma nemmeno sta figona. avrà 40 anni abbondanti, le foto sono sue ma dello scorso millennio, annuncia da anni, riceveva in via (c)azzogardino dove l'ho incontrata qualche volta negli anni, un paio d'anni fa circa si è spostata in fondo a via silone, in quel quadrilatero orribilmente rinchiuso tra mura e cancello dove per colpa di una sua ex collega stronza come la morte anni fa mi trovai a pensare "da qui esco solamente se sfondo il cancello con la macchina", ed all'epoca giravo in pick-up con tanto di mastodontico bull-bar. non so se sia ancora li o se sia ulteriormente spostata, in via silone da quella volta non vado più. a me ha sempre e solo proposto dei bbbj con cob per un cinquantello. si spoglia malvolentieri, forse perchè le tette le arrivano sotto l'ombelico tanto sono sode, per pomparti predilige inginnocchiarsi ai piedi del letto tenendosi così fuori portata per smanazzamenti, digitalizzazioni e quant'altro. simpatica e non mette fretta, ma giusto se non si ha nulla di meglio da contattare

:bad: Grazie Highlander , vedrò di cercare qualcosa di meglio nella piazza di Bologna ... anche se il livello Massaggio+Fkk ,cioè quello che piace di + a me non è facile da trovare ... :biggrin:

guy59 ha scritto:
vedrò di cercare qualcosa di meglio nella piazza di Bologna ... anche se il livello Massaggio+Fkk ,cioè quello che piace di + a me non è facile da trovare ...

ne conosco una che fa massaggio + fk + bbbj che è ancora più anziana e molliccia... :suicide2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto