Sono stato due volte in questo locale recentemente (sia di giovedì sera che di venerdì sera) in qualità di single.
Confermo che il locale è "grandino" il giusto, non è un buco assolutamente come altri senza fare nomi (The Black Queen Roncade) e nemmeno troppo grande da perdersi. Avrebbe sì buone potenzialità, tuttavia... sarà che sono stato sfortunato io ma non ho assistito a gran serate.
Coppie presenti 7/8 ma l'età media era attorno ai 60-65 anni, unica eccezione una coppia di 40 enni. Io sono abbastanza giovane, per cui se volevo tentare di "buttarmi nella mischia" avrei dovuto accontentarmi di rimorchiare una coppia di signori che avrebbero potuto benissimo essere i miei genitori.
Pensavo e speravo facessero un po' più di selezione riguardo ai single che prenotano il loro accesso, ed invece ho trovato di tutto e di più: dallo straniero con aria più o meno sospetta, al tossico che ho beccato in flagrante a tirare due righe in bagno, al camionista in bermuda (sì, avete letto bene: t-shirt bianca verosimilmente onta, bermuda a pinocchietto e sandalo alla tedesca), al signorotto che paga per stare ad osservare negli spioncini con le mani conserte dietro la schiena (il cd. umarèll), al bel ragazzo alto, distinto e ben vestito.
Ecco, proprio quel ragazzo (avrà avuto 30-35 anni), bello, capello apposto, lungo e in ordine, vestito bene, e dall'ottimo aspetto curato (ndr: avrebbe benissimo potuto cuccare a gratis in un locale la qualunque della zona) al momento dell'inizio dei giochi si è fiondato a dirotto sulla coppia - penso - più over della serata, credo sulla 70ina. Lei una nonnina insignificante, la classica anziana in sottana che vedi al bar a bersi il cappuccino la domenica mattina dopo la Messa. Guardavo la scena di lui (il bel ragazzo) leccare la fagiana alla nonnina, per poi scoparsela in più posizioni con anche molta enfasi, e da un lato ridevo tra me e me sotto i baffi, ma dall'altro mi chiedevo dove cazzo fossi finito. De gustibus non disputandum est...