Botero Club - Fossalta di Portogruaro

Reaction score
161
Ciao, qualcuno è stato di recente? Può gentilmente raccontare come è la situazione? Grazie anticipatamente

Commenta
Reaction score
73
Siamo stati un mesetto fa, posto molto bello con molte potenzialità, poi dipende dalla serata, sicuramente c'è una certa selezione sui singoli, noi ci siamo trovati bene

Commenta
Reaction score
73
Siamo ritornati venerdì sera, bella serata, singol non invadenti, abbiamo notato delle coppie che si sono spostate dal club Friulano che ora frequentato questo locale, a loro dire posto più di classe con singol molto più selezionati

Commenta
Reaction score
161
Sono stato due volte in questo locale recentemente (sia di giovedì sera che di venerdì sera) in qualità di single.
Confermo che il locale è "grandino" il giusto, non è un buco assolutamente come altri senza fare nomi (The Black Queen Roncade) e nemmeno troppo grande da perdersi. Avrebbe sì buone potenzialità, tuttavia... sarà che sono stato sfortunato io ma non ho assistito a gran serate.
Coppie presenti 7/8 ma l'età media era attorno ai 60-65 anni, unica eccezione una coppia di 40 enni. Io sono abbastanza giovane, per cui se volevo tentare di "buttarmi nella mischia" avrei dovuto accontentarmi di rimorchiare una coppia di signori che avrebbero potuto benissimo essere i miei genitori.
Pensavo e speravo facessero un po' più di selezione riguardo ai single che prenotano il loro accesso, ed invece ho trovato di tutto e di più: dallo straniero con aria più o meno sospetta, al tossico che ho beccato in flagrante a tirare due righe in bagno, al camionista in bermuda (sì, avete letto bene: t-shirt bianca verosimilmente onta, bermuda a pinocchietto e sandalo alla tedesca), al signorotto che paga per stare ad osservare negli spioncini con le mani conserte dietro la schiena (il cd. umarèll), al bel ragazzo alto, distinto e ben vestito.
Ecco, proprio quel ragazzo (avrà avuto 30-35 anni), bello, capello apposto, lungo e in ordine, vestito bene, e dall'ottimo aspetto curato (ndr: avrebbe benissimo potuto cuccare a gratis in un locale la qualunque della zona) al momento dell'inizio dei giochi si è fiondato a dirotto sulla coppia - penso - più over della serata, credo sulla 70ina. Lei una nonnina insignificante, la classica anziana in sottana che vedi al bar a bersi il cappuccino la domenica mattina dopo la Messa. Guardavo la scena di lui (il bel ragazzo) leccare la fagiana alla nonnina, per poi scoparsela in più posizioni con anche molta enfasi, e da un lato ridevo tra me e me sotto i baffi, ma dall'altro mi chiedevo dove cazzo fossi finito. De gustibus non disputandum est...

Commenta
Reaction score
73
Il sabato io mi sono trovato sempre bene al Boterò, comunque mi sembrava la rece del Euforia il venerdì sera o anche meno

Commenta
Reaction score
161
poraccio... un incubo...
A stento ci ritornerò... proverei dare una terza ed ultima possibilità al locale se solo venissi a sapere di eventi particolari o feste organizzate a tema che richiamino verosimilmente una platea più ampia di coppie, nella speranza di trovarvi qualcosa di più decente e sicuramente più giovane

Commenta
Reaction score
161
comunque ci sono quelli a cui piacciono le granny... per fortuna aggiungo io
Assolutamente!
Tra l'altro, mentre mi gustavo la scena e sghignazzavo tra me e me, ho elaborato un pensiero: il bel ragazzo, scopandosi quasi subito (attorno alle 23.30/00.00) la nonna della serata, si fa fuori da solo, concorrenza eliminata e strada spianata (così per almeno 30-40 minuti del cd. periodo refrattario). Ed invece devo dire che è stato l'unico single della serata ad aver cuccato. E mi va benissimo così, perché il resto delle coppie presenti o giocavano solamente tra loro, o erano fisicamente inchiavabili e troppo in là con l'età.
Giuro, so essere obiettivo e sincero, ed ammettere chi è davvero un bel ragazzo e chi meno: questo sembrava uno di quei modelli usciti da "Uomini e Donne" o "Temptation Island" (moro, alto 1.85m, bel fisico slanciato e atletico, bel viso, capello lungo e in ordine, vestito davvero di gusto) e avrebbe potuto BENISSIMO chiavarsi, senza troppe manfrine, anche la ragazza più figa di un qualsiasi locale o bar della zona. Eppure... tira più un pelo di figa della nonna che... ah no, com'era??? 😅😅 Ah sì: chi che ga el pan no ga i denti

Commenta
Alto