BOYS - Vicenza

era il direttore fino al 2008,poi ci fu la separazione,probabilemente opinione mia perché c'era Gianni giovane che prendeva piede svolgendo lo stesso ruolo da socio nuovo, comunque l excite continuarano a farlo anche al boys e i rapporti se si tratta di fare buoni affari assieme sono continuati,mik gli amici veri li tratta molto bene, ma anche come suo ex buon cliente non ho mai avuto niente da lamentarmi, esempio la mia ex preferita una volta aveva un conto di bottiglie in sospeso con lui, lo saldai io, mi chiese cento volte se fossi sicuro altrimenti anche un anno avrebbe aspettato lei o fatto lavorare come cubista il martedi

Fatti una risata il responsabile del magazzino Dell istituto scolastico dove lavoro che mi tratta da amico e praticamente un suo amico di infanzia,sara per questo che mi da più di una mano,,
Mike fa il suo mestiere e lo fa molto bene con chiarezza e cura nei dettagli, ovvio che le cose a quei livelli costano, sicuramente mi ha presentato ragazze splendide, poi il cassini li ho fatti io da solo, andrei a salutarlo di persona volentieri ,ma io a Vicenza ho il vincolo di non andare nei lap o simili
PS secondo me dalla separazione iL BOYs PErSE Un OTTIMO talent sCOUT

MA INGRID E KATIA ci sono ancora

?

Mha c'era una solo da mangiare una galatina con capelli lunghi presi in coda di cavallo ma non mi caga manco di striscio prima la vedevo al blu qualcuno ha capito chi è? Balla un po a gambe aperte segnalo che Federica non c'era stella murata con unn cliente per molto tempo

Mha c'era una solo da mangiare una galatina con capelli lunghi presi in coda di cavallo ma non mi caga manco di striscio
No Money, No Party.
Caro Aulo comincia a foraggiarla e vedrai che dopo avrà occhi solo per te, ti darà il numero di telefono e ti messaggerà per interessarsi di come trascorri le serate durante il weekend...
...comincerà a chiamarti Amore, Tesoro...

Mha c'era una solo da mangiare una galatina con capelli lunghi presi in coda di cavallo ma non mi caga manco di striscio prima la vedevo al blu qualcuno ha capito chi è? Balla un po a gambe aperte segnalo che Federica non c'era stella murata con unn cliente per molto tempo

insomma continuano gli spasimanti infrasettimanali di stella... contenti loro...
quella a gambe aperte dovresti capire almeno come si chiama o indicarmela sugli album fb altrimenti non capisco di chi parli. come fai a sapere che è di galati?

p.s.: ingrid a volte c'è ancora l'ultima volta l'ho vista pero' un paio di mesi fa (ma io vado non spessissimo e non sempre vedo tutte quelle che ci sono)

Edoardo ti ringrazio x i tuoi consigli (dato che sono un pivello) però ho capito che come da per tutto i soldi aprono molte porte questa galitina però ha il suo perché bel culo morbido

Side so che è Galatina perché ho visto che ha la macchina targata GL poi nel calendario non deve esserci perché quella sera che lo hanno presentato sostituiva una assente la Stella ieri sera l'intimo non era trasparente pur essendo vestite tutte in bianco ma lei per non far vedere la striscilina di pelo che si ritrova aveva le mutandine nere....

Beh alla presentazione calendario erano assenti ingrid e lucy che io ricordi, la prima sostituita da maya e la seconda.... dovrei riguardare

Sei enciclopedico magari chiedo a Federica come si chiama ma allora potrebbe essere Ingrid lavorava anche al blu

purtroppo non lo sono ancora oggi dopo tante volte riuscite a nominare ragazze che io non ho mai considerato o visto...

Magari non ti piace ha la pelle un po dorata bel culo tette che stanno in una mano

Forse è Ellen? Ha i capelli ricci ma che per questo week end ha pensato (male) di farsi liscia....a memoria è quella che balla con le gambe un pò più aperte delle altre e dovrebbe essere al BOYS da circa 6 mesi!

Indietro
Alto