BOYS - Vicenza

Thread ormai semi abbandonato...
Scriviamo qualcosa:
sono stato al compleanno di sabato sera, sono arrivato non tanto presto, fatto in tempo a mangiare una fetta di torta (buona) ma i buffet del passato sono un lontano ricordo. Non capisco per quale motivo in serate a caso mettono almeno dei tramezzini sul banco e in una serata come il compleanno manco una pizzetta (magari era già tutto evaporato?).
Ragazze presenti, quasi tutte ma cmq meno di un sabato normale. Come clienti, meno di un sabato normale (mi è parso)
Calendario con foto vecchie, fatto al risparmio, ho sentito qualche lamentela. Sinceramente non capisco queste politiche, non penso che il Boys debba stare attento a queste cose per far quadrare i conti...
P.s.: invece al compleanno di Gianni qualche settimana fa, la quantità di gente era un delirio, probabilmente grazie alle 3 ospiti. Anche in quel caso, per la prima volta, niente buffet.
Novità come locale, hanno spostato la cassa in una rientranza ricavata sotto la scritta "boys" dove finisce il bancone del bar

da quello che leggo il bbdr che ha fatto il compleanno la stessa sera (potrebbero anche evitare) con ospiti, buffet, e PRIVE OMAGGIO per tutti, ha sbancato... Che dire, ognuno si posiziona sul mercato come preferisce. Al boys da sempre hanno la politica del "nessun incentivo per il cliente"

Thread ormai semi abbandonato...
Scriviamo qualcosa:
sono stato al compleanno di sabato sera, sono arrivato non tanto presto, fatto in tempo a mangiare una fetta di torta (buona) ma i buffet del passato sono un lontano ricordo. Non capisco per quale motivo in serate a caso mettono almeno dei tramezzini sul banco e in una serata come il compleanno manco una pizzetta (magari era già tutto evaporato?).
Ragazze presenti, quasi tutte ma cmq meno di un sabato normale. Come clienti, meno di un sabato normale (mi è parso)
Calendario con foto vecchie, fatto al risparmio, ho sentito qualche lamentela. Sinceramente non capisco queste politiche, non penso che il Boys debba stare attento a queste cose per far quadrare i conti...
P.s.: invece al compleanno di Gianni qualche settimana fa, la quantità di gente era un delirio, probabilmente grazie alle 3 ospiti. Anche in quel caso, per la prima volta, niente buffet.
Novità come locale, hanno spostato la cassa in una rientranza ricavata sotto la scritta "boys" dove finisce il bancone del bar

da quello che leggo il bbdr che ha fatto il compleanno la stessa sera (potrebbero anche evitare) con ospiti, buffet, e PRIVE OMAGGIO per tutti, ha sbancato... Che dire, ognuno si posiziona sul mercato come preferisce. Al boys da sempre hanno la politica del "nessun incentivo per il cliente"
Forse mi sbaglio (ma non credo) la bbdr ha sempre festeggiato il 07/12 il Boys no e’ da qualche anno che hanno scelto questa data

Anche il boys almeno da 10 anni lo fa il 7, in una settimana come questa con il we attaccato si poteva fare diversamente, imho

Al boys il 7 o 8 dicembre da parecchi anni a questa parte tradizionalmente ha sempre presentato il calendario, non ricordo se ci univa sempre il compleanno. Comunque credo che la concomitanza di eventi tra Boys e BBdR non sposti più di tanto, forse 50 persone in più o in meno a favore di un locale o l'altro?...credo che entrambi questi locali abbiano il loro proprio giro di clienti con dinamiche un po diverse, anche perchè cambia proprio la zona. Il BBdR è più periferico e nelle vicinanze non ha pud o discoteche da dove dopo un certo orario i clienti in parte arrivano, ma ha una clientela molto più fidelizzata, ha un zoccolo duro di frequentatori storici. Inoltre il cliente BBdR riaponde molto di più agli eventi anche perchè oggettivamente il locale qualcosa in più da in termini di spettacoli buffet e omaggi. Invence il Boys trovandosi molto più a ridosso di una città, ed essendo nel bel mezzo della zona della movida vive anche molto del travaso di gente dai locali e ristoranti vicini, infatti è molto più frequente l'ingresso di compagnie miste soprattutto dopo un certo orario. Certo ci sono anche al Boys i clienti fissi, ma sono molti meno della BBdR, e agli eventi il cliente Boys lo vedo più disinteressato, anche perchè il locale oggettivamente offre di meno, meno show e omaggi manco a parlarne, di contro al Boys ce un'atmosfera un po più discotecara. Infatti secondo me non è che i due locali si sovrappongano piu di tanto, forse solamente nell'accappararsi qualche girl in quest'epoca di scarsità di lappare decenti!

calendario e compleanno sono sempre stati coincidenti che io sappia. Poi c'è il compleanno del titolare che c'è a Novembre

Volevo confermare a chi ha detto che la bbdr dovrebbe cambiare data del compleanno ( senza polemica ma per informazione) che il Boys è nato il 10/12/1996 come dichiarato dal locale nel vecchio profilo fb. Buona giornata

Se esiste un profilo diverso da quello attuale (che era stato "azzerato" per chissà quale motivo nel 2017, con perdita inestimabile di tutte le foto e post fino ad allora...) si potrebbe guardare per curiosità se all'inizio festeggiavano In un giorno diverso dal 7

Volevo confermare a chi ha detto che la bbdr dovrebbe cambiare data del compleanno ( senza polemica ma per informazione) che il Boys è nato il 10/12/1996 come dichiarato dal locale nel vecchio profilo fb. Buona giornata
e io senza polemica rispondo che non intendevo dire che necessariamente la bbdr dovesse cambiare data, anche se ammetto si poteva frantendere. Era un "potrebbero evitare" collettivo

Se esiste un profilo diverso da quello attuale (che era stato "azzerato" per chissà quale motivo nel 2017, con perdita inestimabile di tutte le foto e post fino ad allora...) si potrebbe guardare per curiosità se all'inizio festeggiavano In un giorno diverso dal 7
Ho il profilo quindi guardo, ti posso confermare che il compleanno e presentazione calendario erano due momenti diversi fino a qualche anno fa

Infatti pareva anche a me che tempo addietro facevano due eventi distinti per il compleanno e la presentazione del calendario

L’ultima locandina risale al 9/12/2013 e in quell’occasione hanno festeggiato compleanno e calendario.era lunedì.poi si passa al 2020 ma non ci sono tracce ne locandine.cmq se per loro una data vale l’altra figurati per me.nel nuovo profilo (ho guardato 9000 foto) ci sono compleanni sia il 7-12 che 6/12 come il 2024 e anche anni prima

Ultima modifica:
Indietro
Alto