Thread ormai semi abbandonato...
Scriviamo qualcosa:
sono stato al compleanno di sabato sera, sono arrivato non tanto presto, fatto in tempo a mangiare una fetta di torta (buona) ma i buffet del passato sono un lontano ricordo. Non capisco per quale motivo in serate a caso mettono almeno dei tramezzini sul banco e in una serata come il compleanno manco una pizzetta (magari era già tutto evaporato?).
Ragazze presenti, quasi tutte ma cmq meno di un sabato normale. Come clienti, meno di un sabato normale (mi è parso)
Calendario con foto vecchie, fatto al risparmio, ho sentito qualche lamentela. Sinceramente non capisco queste politiche, non penso che il Boys debba stare attento a queste cose per far quadrare i conti...
P.s.: invece al compleanno di Gianni qualche settimana fa, la quantità di gente era un delirio, probabilmente grazie alle 3 ospiti. Anche in quel caso, per la prima volta, niente buffet.
Novità come locale, hanno spostato la cassa in una rientranza ricavata sotto la scritta "boys" dove finisce il bancone del bar
da quello che leggo il bbdr che ha fatto il compleanno la stessa sera (potrebbero anche evitare) con ospiti, buffet, e PRIVE OMAGGIO per tutti, ha sbancato... Che dire, ognuno si posiziona sul mercato come preferisce. Al boys da sempre hanno la politica del "nessun incentivo per il cliente"