BOYS - Vicenza

Il mio era un discorso generale se ti accasi con una solo perché è figa senza che lei abbia altre qualità che tu apprezzi durerà relativamente poco..quindi se uno ha possibilità economica ed è interessato solo alla estetica e performance nelle segrete stanze inevitabilmente cambierà partner abbastanza spesso

Il mio era un discorso generale se ti accasi con una solo perché è figa senza che lei abbia altre qualità che tu apprezzi durerà relativamente poco..quindi se uno ha possibilità economica ed è interessato solo alla estetica e performance nelle segrete stanze inevitabilmente cambierà partner abbastanza spesso

anche giustamente oserei dire... altrimenti a che serve fare schei? :w00tmesalia:

Vabbe' a parte questo.... E' innegabile che ci siano ragazze meno eleganti di altre, anche tra le lapper. Ad esempio visto che finalmente si fa qualche nome, mi è sembrata di tutt'altra pasta la Ruby, mi ha dato l'idea di una ragazza piu elegante. Ma non so neanche se sia ancora al Boys

chi e' ruby?

ruby e' anche sul calendario, capelli lunghi lisci biondo scuro/castano, fisico esile ma molto ben fatto, labbra carnose, culetto piccolo e tondo... sul calendario l'hanno photoshoppata talmente che è irriconoscibile. I prive pero' sono poca cosa

Volevo segnalarvi l'ennesima rumena furbetta truffatrice presente al Boys.
Tale Katia,giovane rumena dai capelli rossi lunghi,sorriso da castorino,che da poco calca la pedana di questo locale,una volta portata in privè,promette subito e in maniera molto convincente mari e monti, promette di trasformarsi in Geppetto e di rilasciare interviste a microfono aperto e questo nel solo caso in cui il numero dei privè aumentino con pagamento anticipato......
Inutile dire che poi,una volta sborsato il vile denaro,non avviene niente di tutto ciò che promette.
Perdite di tempo,scuse varie e finti sensi di colpa la fanno da padrone e l'incazzatura del cliente sale a dismisura.
Insultata a dovere la donzella non fa una piega....
Alla larga ragazzi,da evitare come la peste.
Bisogna fare terra bruciata intorno a queste pseudo furbette false come Giuda.
Tanto vi dovevo.

Mi sorge un dubbio... ma state parlando della stessa Katia?

rispondo io... si e' la stessa... occhio!

Io mi sorpresi quando a Caserta una strafiga promise mari e monti e mantsnne tutto.e di piu,abituato con una nuova al.contrario appunto,domanda ma ci sono ancora tanti clienti danarosi.che questa si puo permettere di bruciarne 4_5 a sera o pensa che gli italiani siano cosi stupidi da ritornarci,sempre dell idea gia pagare il.doppio triplo.per qualcosa non è un affare figurati per.nulla

Passato con degli amici dopo aver fatto un altro locale. Davvero poca gente, durante la settimana un mortorio in tutta la città. Katy e Priscilla non le ho viste....
Si forse il giovedì e ' la serata peggiore mi piaceva per l'intimo rosso pero la Stella aveva le mutandine nere per non far vedere il pelo poi Ella. Non più liscia ma riccia e ballava con le gambe un po' meno aperte che legga anche lei il forum comunque qualcuna ha lavorato non so se tanto o se poco

Si forse il giovedì e ' la serata peggiore mi piaceva per l'intimo rosso pero la Stella aveva le mutandine nere per non far vedere il pelo poi Ella. Non più liscia ma riccia e ballava con le gambe un po' meno aperte che legga anche lei il forum comunque qualcuna ha lavorato non so se tanto o se poco

Sì ho visto qualcuna lavorare effettivamente però all'una non c'era praticamente più nessuno figuriamoci negli altri locali. Ed una volta il giovedì era una delle migliori serate. Che qualcuna leggesse i post sarebbe anche utile per lei così magari potrebbe trarre qualche spunto utile su come lavorare dentro e fuori privè. Uno che entrava ieri sera vedeva in pedana delle statue di cera da museo altro che ragazze ventenni o poco più.

stella che ha cambiato mutande dopo aver letto che si vedeva il pelo... pensavo la stessa cosa ormai siamo famosi!

per il duo katy prisci, strano loro non lavorano domenica e lunedi. magari sono andate a casa... non ho info... oppure erano murate magari col solito brillante che fa prive con tot ragazze

p.s.: stella ma che cazzo ti copri le tette e ti metti intimo coprente ma lo vuoi capire che sei una SPOGLIARELLISTA?? porca di quella miseria

Indietro
Alto