BOYS - Vicenza

Ma per scatenare la rabbia di qualcuno chiedo
Andreea com'è in prive'? In pedana sembra una che se la tira fin all'inverosimile

Quando la vedi in pedana? Cmq una volta faceva triathlon ora non so però è invecchiata molto quindi non è nel mio raggio d'azione

No, Lei e la sorella sono in romania da mesi e mesi, forse mantenute da qualche super pollo

Ma per scatenare la rabbia di qualcuno chiedo
Andreea com'è in prive'? In pedana sembra una che se la tira fin all'inverosimile

dicevano molto molto bene di lei in privè in passato ...
cmq sarà anche invecchiata ma io la scorsa settimana, lei a seno nudo in pedana mi diceva molto bene...
rispetto alle ultime volte che l'avevo vista, mesi fa, la ho trovato dimagrita ed in buona forma

Mi e sempre piaciuta ha una faccia e sono anni che e li diciamo che dalla cintola in giu magari qualche chilo in piu c'è ma non la butterei via

A me invece sarebbe sempre piaciuto sapere come si comportava in prive. Ha cambiato mille locali e non deve essere una troppo accomodante, e aveva la faccia di una che se la tirava a mille. Magari mi sbaglio. Mi sbaglio? :)

p.s.: dato che di la si parla si culi, per Valentina un quadro generale molto valido veniva rovinato purtroppo da un filo di cellulite proprio dove si posa maggiormente il mio sguardo. Davvero peccato, cmq chissa se tornera'

Fatto un giro ieri, buona affluenza di clienti.
Verso le 2 il locale si è un po svuotato.
Livello slappare (a mio giudizio) sempre alto, presente anche qualcuna a cui un po di palestra non farebbe male.
Play list:
Maria, Jennifer, Giorgia, Isa (o Lisa?), Francesca, Nikita, Sara, Nina, Ketty, Natasha, Tina, Roberta, Simona, Lucy.
Conosciuto Melissa, la sosia marchigiana in carne di Ilaria Spada.
Non male.

Ciao,domanda per i frequentatori piu' assidui del locale,sapete se cè qualche ragazza arrivata dal Breaks beer di Roverbella?? Grazie cmq...
...magari se provi a descriverla fisicamente, aggiungi nazionalità...meglio ;)

Fatto un giro ieri, buona affluenza di clienti.
Verso le 2 il locale si è un po svuotato.
Livello slappare (a mio giudizio) sempre alto, presente anche qualcuna a cui un po di palestra non farebbe male.
Play list:
Maria, Jennifer, Giorgia, Isa (o Lisa?), Francesca, Nikita, Sara, Nina, Ketty, Natasha, Tina, Roberta, Simona, Lucy.
Conosciuto Melissa, la sosia marchigiana in carne di Ilaria Spada.
Non male.

ma dai è tornata francesca? Non ti facevo cosi bravo coi nomi anche del boys ma forse la serata coyote ha aiutato ;)
Presenti anche Angela, Raissa, Alina, Federica, Virginia... il fatto che non le hai nominate mi fa pensare fossero murate a inizio serata :)

di quelle che hai nominato, non ho presente Maria, Sara, Nina, Natasha, Tina... insomma un sacco

Di queste conoscevo solo Natasha pur indirettamente non essendo sup cliente, il bello passando dii una dee nuove cioe tutte mi chiederebbe"prima volta in questo.locale il boys" e gli risponderei "si mai stato al boys o in un lap come funziona?"

Conoscevo una natasha con tatuaggio sulla schiena (e anche cicatrice) al Leit. Mai vista dentro il boys onestamente... è lei?

Di queste conoscevo solo Natasha pur indirettamente non essendo sup cliente, il bello passando dii una dee nuove cioe tutte mi chiederebbe"prima volta in questo.locale il boys" e gli risponderei "si mai stato al boys o in un lap come funziona?"

potresti, ma te lo sconsiglierei per non fare la figura del pollo, potresti invece dire "una volta ero uno dei top 10 clienti, ma adesso so che non ci si diverte piu come allora"

ma dai è tornata francesca? Non ti facevo cosi bravo coi nomi anche del boys ma forse la serata coyote ha aiutato ;)
Presenti anche Angela, Raissa, Alina, Federica, Virginia... il fatto che non le hai nominate mi fa pensare fossero murate a inizio serata :)

di quelle che hai nominato, non ho presente Maria, Sara, Nina, Natasha, Tina... insomma un sacco
Già, so chi è natasha ma le altre boh...dovrò fare un giro di aggiornamento

Ma penso così,in effetti in nuovi locali ho dato sempre questa risposta, giustamente c e un tempo per tutto,e non credo che il binomio molti soldi-mio ideale di lapper si ripresenti più,molti soldi in particolare
La tipa potrebbe rispondermi "se spendi come allora vediamo se non ti facciamo divertire"cosa che la rumena ungherese di Caserta ha ben applicato..

Indietro
Alto