Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma per scatenare la rabbia di qualcuno chiedo
Andreea com'è in prive'? In pedana sembra una che se la tira fin all'inverosimile
No, Lei e la sorella sono in romania da mesi e mesi, forse mantenute da qualche super pollo
...magari se provi a descriverla fisicamente, aggiungi nazionalità...meglioCiao,domanda per i frequentatori piu' assidui del locale,sapete se cè qualche ragazza arrivata dal Breaks beer di Roverbella?? Grazie cmq...
Fatto un giro ieri, buona affluenza di clienti.
Verso le 2 il locale si è un po svuotato.
Livello slappare (a mio giudizio) sempre alto, presente anche qualcuna a cui un po di palestra non farebbe male.
Play list:
Maria, Jennifer, Giorgia, Isa (o Lisa?), Francesca, Nikita, Sara, Nina, Ketty, Natasha, Tina, Roberta, Simona, Lucy.
Conosciuto Melissa, la sosia marchigiana in carne di Ilaria Spada.
Non male.
Di queste conoscevo solo Natasha pur indirettamente non essendo sup cliente, il bello passando dii una dee nuove cioe tutte mi chiederebbe"prima volta in questo.locale il boys" e gli risponderei "si mai stato al boys o in un lap come funziona?"
Già, so chi è natasha ma le altre boh...dovrò fare un giro di aggiornamentoma dai è tornata francesca? Non ti facevo cosi bravo coi nomi anche del boys ma forse la serata coyote ha aiutato
Presenti anche Angela, Raissa, Alina, Federica, Virginia... il fatto che non le hai nominate mi fa pensare fossero murate a inizio serata
di quelle che hai nominato, non ho presente Maria, Sara, Nina, Natasha, Tina... insomma un sacco