BOYS - Vicenza

quindi italiana l'avevo sentita mi aveva abbordato come già detto qualche pagina fa per me bella giunonica si non velina bene che arrivi qualche italiana poi non è l'unica un po formosa cosi non si litiga...

il mondo e' bello perche è vario...

io vorrei un Boys con 30 veline-modelle ma rispetto la bio-diversita' :)

Ma chi ha detto che Maya non fa nulla....Aveva tutto un suo tariffario per il fuori locale! A me non è mai piaciuta e così non ho nemmeno consumato ma non sarebbe stato un giro fuori mercato!
Mi interessava molto di più la sorella cavallo pazzo, peccato non aver avuto il tempo di approfondire la conoscenza!

Hai ragione Benso, Alessandra era meglio.
Da diversi anni che la vedevo in giro per diversi locali prima del boys e mai sentito niente di particolare su di lei.
Durante le feste del ultimo Natale le hanno fatto fare uno show, che io ho visto e devo dire che nuda .. gran bella figa.
Show penoso comunque :)

A me piacerebbe un locale con venti Simo.Se ci mettessero pure le Katia Aida Marisa Ingrid Arianna Sabrina Claudia con la forma dei bei tempi

Hai ragione Benso, Alessandra era meglio.
Da diversi anni che la vedevo in giro per diversi locali prima del boys e mai sentito niente di particolare su di lei.
Durante le feste del ultimo Natale le hanno fatto fare uno show, che io ho visto e devo dire che nuda .. gran bella figa.
Show penoso comunque :)

Insomma nessuno sa niente su sta Alessandra... cosa faceva, dove è finita... con una sorella intraprendente non deve essere stata uno stinco di santo

Penso che non si saprà mai nulla a patto di girare tutti i lap del veneto e non solo poi non era uno stecchino sia chiaro mi stupisco di avere gli stessi gusti del Conte non che mi dispiaccia

CHE desoesion nessuno che risponde magri katy sa dove:sarcastic_hand: lavora alessandra

Indietro
Alto