BOYS - Vicenza

ho detto qualcosa che ti ha turbato? benso chiama hellen ella non capivo di chi parlava,ela o ella e' quella che dici tu che aveva il diamante nel culo ora e' da un po' che non lo vedo.buona serata e stai sereno non mi arrabbio con i colleghi che scrivono basta che offendano

Sicuramente un po di confusione c'è, perche' la elah, quella che fa lo spettacolo, viene sempre annunciata come "ella" ora quella ex riccia non so come si chiami perche non ci ho mai parlato cmq si parlava di lei.

Allora quella che fa spettacolo sempre saputo che si chiamava Elah , può essere che abbia perso la H per strada adesso.
L'altra ex blu sempre conosciuta come Ella , hellen mai sentita devo dire...la H persa dal altra sarà andata a finire a questa adesso :)

ho detto qualcosa che ti ha turbato? benso chiama hellen ella non capivo di chi parlava,ela o ella e' quella che dici tu che aveva il diamante nel culo ora e' da un po' che non lo vedo.buona serata e stai sereno non mi arrabbio con i colleghi che scrivono basta che offendano
Io non mi sono turbato qui siete tutti marziani per me ti ho solo dato il titolo di Conte (che non credo sia un offesa da codice di procedura penale se gli studi mi confortano in questo) e sono sicuramente sereno stasera penso che uscirò anche ma senza telefono

Allora quella che fa spettacolo sempre saputo che si chiamava Elah , può essere che abbia perso la H per strada adesso.
L'altra ex blu sempre conosciuta come Ella , hellen mai sentita devo dire...la H persa dal altra sarà andata a finire a questa adesso :)

neache a me hanno mai fatto l'autografo qiundi non so se c'e' la h o no

Per concludere, se da sto locale si esce con le palle piene e magari si è anche speso un tricinquantato, si è sbagliato qualcosa. Alla fine stringi stringi è questo il concetto

Ieri sera ispezione al boys presenti Federica Jennifer Alina Lavinia ritornata laBmw verde poi angela che capezzoli che ha... Roberta renata ela Ellen veniamo alle assenti Katy stella eKaty

Stella penso abbia giorno libero il mercoledì. Katy era a fare da co-pilota al suo pappone nel consueto giro dei lap. Tutto gira secondo copione.

Per concludere, se da sto locale si esce con le palle piene e magari si è anche speso un tricinquantato, si è sbagliato qualcosa. Alla fine stringi stringi è questo il concetto

È una questione di costi ma anche altrove,in ogni lap una o due che arrotondano ci sono sempre,o non interessano o non a quel prezzo,poi chi butta migliaia di euro pensando di avere trovsto una vergine c e ma non rappresenta spero la maggioranza dei clienti

La situazione che descrivi non è quella di adesso, non di questo locale. Il che va bene per i clienti sia chiaro, basta avere un minimo di scaltrezza, mi chiedo gli altri locali cosa ne pensino.

Infatti parlavo in generale,in passato locali piu piccoli che potevano vantare un paio forse di ragazze top contro dieci in pedana dei migliori a parità di trattamento sarebbero usciti con le ossa rotte.ma allora se in alcuni posti c è possibilità per i clienti,qiesti cosa vorrebbero averla gratis,che la cosa sia sempre stata costosa e molta si è sempre saputo ed è sempre stato così, chi l ha aggratis da queste anche altrove rimedia una serata divertente

...eppure... poi ti capita la lapper di locale di seconda fascia che interrogata sulla questione "come fate a sopravvivere questo locale è sempre vuoto e non si combina nulla, di la' "pieno" di gente belle ragazze e molto disponibili" ti risponde guarda che guadagniamo anche noi mica siamo qui a prendere 1000 2000 al mese, altrimenti andremmo in fabbrica. Misteri dell'umanita, credetemi avrei scommesso che facevano la fame.

Accertamento induttivo guardia di finanza non sbagliano di molto se lo applichiamo qui cosa succede e' che i beni mobili sono targati estero non sono. Delle sprovvedute

chissà quanto sarà costato... ma si sarà lavata prima di scopare come fanno quelle degli fkk oppure avrà addosso la roba di quelli venuti prima?

Non ho detto che scopa in privè ne che fa pompini, ho detto che ha aperto bottega in privè, volevo dire che adesso si impegna molto di più e ha già sviluppato un giro di clienti affezzionati....un motivo ci sarà!!!!!
Vediamo di non equivocare troppo......

Scusate ma ieri sera, dopo alcuni mesi di assenza, c'ero anch'io e sono rimasto incantato da quella ragazza italiana (così mi hanno detto) alta, mora, carina e dal fisico mozzafiato, molto tatuata, che stava sempre al banco del bar accompagnata da un, credo, cliente affezzionato; lei si muoveva in continuazione, aveva un costume intero molto sgambato e con pizzo vedo non vedo davanti (due tette...), qualcuno di voi la conosce? grazie

se era abbastanza in carne e musetto da bambi, probabilmente si tratta di Federica, uno dei più grandi puttanoni del Boys....

Non ho detto che scopa in privè ne che fa pompini, ho detto che ha aperto bottega in privè, volevo dire che adesso si impegna molto di più e ha già sviluppato un giro di clienti affezzionati....un motivo ci sarà!!!!!
Vediamo di non equivocare troppo......

che delusione!

Accertamento induttivo guardia di finanza non sbagliano di molto se lo applichiamo qui cosa succede e' che i beni mobili sono targati estero non sono. Delle sprovvedute

avere la targa rumena ha vantaggi inimmaginabili: l'ultima è che se vengono fermate dall'occhio elettronico che rileva la mancanza di assicurazione, non sono tenute a dimostrare di averla... (!!) in piu anche se neopatentate possono guidare anche un'auto da 500cv cosa che noi italiani non possiamo fare...

se era abbastanza in carne e musetto da bambi, probabilmente si tratta di Federica, uno dei più grandi puttanoni del Boys....

mi hai fatto accappottare!

Indietro
Alto