BOYS - Vicenza

ahahaha,mi immagino la preferita che fuma mentre ordina all'altra di succhiare il carotone 199 di pk...:pardon::curtsey:
successo nel casertano pochi mmesi fa,poi quando non sono passato più "adesso facciamo solo io e te ho capito che vuoi solo me e stai bene solo con me"
le ho risposto il budget e finito se hai voluto dividerlo con un altra contenta tu,e una lotta interna tra l amore per i soldi e la voglia di non fare un cavolo anche rinunciando a quasi meta dei soldi, allora in passato la sub appaltatrice era anche più giovane emfiga della titolare,a Caserta di pari livello quasi, e quando la tipa vuole appioparti una vecchia Gloria che proprio non va

In serata analogo chiamata coyote avevano i pantaloni poi si toglievano il rei

Unico locale con belle ragazze ma ora le coprono con jeans e camicioni orrendi. Peccato mi piaceva la politica della lingerie nera o bianca per tutte

Unico locale con belle ragazze ma ora le coprono con jeans e camicioni orrendi. Peccato mi piaceva la politica della lingerie nera o bianca per tutte
Nera bianca di molto bello a parte che qualcuna fa la star tipo Stella che magari veste mutande diverse, poi il giovedi rosso molto bello avevo proposto qui ovviamente la domenica blu ma jani no me scolta evidentemente la strategia aziendale è diversa.......................

Passato ieri sera che dire soito Jennifer in prive' caso raro, Federica che finge di mostrare la patatona e s strofina le belle tette che ha sulla testa di uno. Andrea in formissima deve essere un po dimagrita effettivamente, Melissa la romagnola già sparita; Stella non presente non l'ho vista, Katy assemo perdere..... Passo e chiudo

Novità effettivamente una con gli occhiali bel culo direi poi molti la salutavano e l'avevo vista in borghese settimana scorsa non ci ho parlato ovviamente

INGRID ricordo appunto che il sedere era la sua parte miglire,poi che di viso assomigliasse ad Uma Thruman è opinabile, all epoca ero più per il lato rumeno che per quello ceco,per le ragioni che si possono intuire..le cece erano forse più raffinate ma la menavano più alla lunga.
Ps.Tornano quelle che non si sono accasate convenientemente, o perché lo sponsor da sponsor si stufa,o perché vedi connazionale la situazione si rivolta è lui a sfruttarla..,Chi invece sta con un italiano benestante innamorato di lei,sposato con lei e padre dei suoi figli, e li non tornera mai piu

pk memeria storica è ceca questa ingrid Bel culo veramente ed è passato qualche anno spendi qualche altra parola su di lei svelaci qualche retroscena

slovacca, non ho molto da dire, le ero "simpatico"in un periodo in cui ero simpatico a molte, per il motivo che 30 enni ricchi come me all epoca non è che il locale abbondsse,passato una bella serata con lei una sera, che ero con la sister avilla bonin con suoi amici,praticamente li lascio in villa e ci metto un ora a parchggiare perché vado al boys e poi dopo la villa ritorno al lap-boys-villa-boys-
la mia impressione dell epoca è che avesse gia più di uno, quello maturo colto e benstante, quello più giovane provessionista e i vari fighetti da discoteca.. e quindi ricomiciare da zero,quando poi avevo gia la rumena in testa, non mi andava,un po non le ha fatto piacere,poi siamo rimasti cordialmente nello stesso locale ognuno con i suoi affari..le piace molto viaggiare,la fotografia,le belle cose ecc,gia detto sicuramnte è più raffinata della rumena media e se vuole e gli piaci a farti stare bene è ben capace, poi nomi e situazioni precise,lontane o recenti sono affari suoi,sicuramente l italiano nn lo disdegna.
Andrei a trovarla, in un altro locale e se avessi disponibilità di tempo e danaro probabilmente si..

Indietro
Alto