BOYS - Vicenza

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
Ieri sera ho visto Ingrid, si vede che ha i sui anni nel senso che non è una ventenne, come poche la dentro di questi tempi penso che anni fa fosse molto bella il culo lo copre con una specie di rete vedo e non vedo.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
anche qui, una che è presente venerdi, sabato no (a dare per buona la parola dei colleghi) domenica si... a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca...

Commenta
Reaction score
2.039
Che sorche,queste si valevano il prezzo del biglietto . Nomi delle 4 secondo video,ty.
E prima ,seconda ,ultima backstage.... maremmmaa maiala.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
I nomi delle 4 sono a fine video,del boys erano aida e simina,con ragazze del genere,parlo dei due video,c erano anche katia ingrid raffaella Arianna Charlotte,l illusione di avere a che fare con qualcosa di superiore l avevi e quindi giustificavi in parte la spesa richiesta,non dico che fosse vero ma la sensazione di cio rimaneva,in parte ne sono convinto ancora oggi per una di loro

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
https://youtu.be/mV0XZvWVk8Q
https://youtu.be/ewaf2Q4oQd4
https://youtu.be/RWvLeGMM6q8
https://youtu.be/PGJI0v6lYVw
Ci si lamentava anche allora che gli anni precedenti fossero migliori,saranno partiti con playmate russe ed ungheresi per dire ciò,beninteso che il fattore nostalgia ha il suo peso,specie se eri giovane e benestante,e che parte delle top dell epoca potevi trovare un paio di anni prima,in locali rumeni o tedeschi a costo di gran lunga inferiore,ma non le si può accusare di essersi trasferite in un posto dove quello che offrivano veniva valutato enormemente di più,e quello che feci anche io all epoca,un lavoro che a Salerno mi davano 700 a Verona me ne davano tremila e più se no col cavolo che potevi andarci

Commenta
Reaction score
0
Russe, ceke ed ungheresi hanno dalla loro l'ant e post sesso molto piacevole buone anche per una cena oltre che per una chiavata! però anche quelle rumene si salvano
Poi attaccate ai soldi come poche, molte le vedo ancora ora di nascosto se non fossero cosi fighe mi disgusterebbero..... livello umano saltami addosso:bad:

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Cari colleghi, chiamatemi quando si torna nel presente.

Un presente probabilmente meno raffinato esteticamente, ma in cui si spende relativamente meno.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Che nel corso degli anni oltre ad un opinabile calo della qualità,diciamo che è soggettivo, c e stato anche un certo abbassamento dei requisiti per l ingresso alla vip class,gia da quando iniziai e fini,si era ridotto quasi alla metà,chiariamo essendo molto alto prima,e ragazze che prima non ti calcolavano proprio,ne avevano bisogno di farlo venivano loro appresso a proporsi, certo meno guadagni meno giovani e belle,si parla sempre di un contesto lap,dove ancora ho visto che ci vogliono almeno 150 euro tra ingresso drink e privee a meno di gestirsi esclusivamente da spettatore o come al Sud offrire un drink e chiedere subito l uscita che comunque un suo costo diretto o indiretto lo ha

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Ora è sposata con un marine americano ed ha due bei bambini,gia allora ci usciva,giovane magro snello,fisicato ma non armadio,poi la cosa era risaputa da tutti,una tranquilla di quelle che se incontravo in giro ti salutava senza problemi,testata in privee ovviamente

Commenta
Reaction score
541
Secondo me le attuali slappare del Boys esteticamente non hanno nulla da invidiare rispetto a quelle presenti nei video linkati dal buon Pk.
Mi ripeto, Il Gianni in tutti questi anni vi ha sempre abituato mooooooolto bene e continua a portare nel suo locale belle ragazze.
Magari non saranno più tutte da 9/10 come nel passato, ma se andate a vedere in giro il parco girls degli altri locali sono sicuro che non trovate la stessa quantità di gnocca presente al Boys.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Secondo me le attuali slappare del Boys esteticamente non hanno nulla da invidiare rispetto a quelle presenti nei video linkati dal buon Pk.
Mi ripeto, Il Gianni in tutti questi anni vi ha sempre abituato mooooooolto bene e continua a portare nel suo locale belle ragazze.
Magari non saranno più tutte da 9/10 come nel passato, ma se andate a vedere in giro il parco girls degli altri locali sono sicuro che non trovate la stessa quantità di gnocca presente al Boys.

sicuramente la seconda parte del tuo discorso e' vera, al boys non troverai mai un culone come puo' capitare al blu o al plaza, per il confronto col passato devo ammettere che una raffaella del video era su un altro livello, guardando i calendari vecchi Stella, la migliore di adesso, era tra le piu "normali"
certo i calendari non fanno testo sono troppo photoshoppati

detto questo, non mi lamento della qualita di oggi, per quanto io ormai per un motivo o per l'altro le ho escluse tutte

Commenta
Reaction score
29

Straquoto, fuori dal Veneto tanta miseria e bruttura :suicide2:

Commenta
Reaction score
2.039
Boh sarà,io al boys ci son stato un mese fa, certo livello ottimo per gli standard attuali,ma i 7-8 cm in più di gamba,il modo di muoversi (oggi si muovono di più i pali della pedana che loro),l'eleganza e l'aurea di quelle dei video,io oggi la vedo solo in 2 che sono vicino a Cr.
poi magari a frequentare piu spesso si trovano pure qua 1-2 con un di più.

Commenta
Alto