BOYS - Vicenza

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
Comunque tanto per mescolare le acque il disco eu come qualità lo affianco al Boys e penso ci sia più varietà in fatto di nazionalità
Attendo eventuali smentite

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
sicuramente più varieta io nn parlavo con una spagnola da anni in un lap,ma fuori dal veneto nn saprei nel seinascosto meridione si trovano delle perle che nn capisco nn vadano a lavorare al nord dove guadagnerebbero di più senza sudarsela,sara che piace loro il clima,il mare il cibo e qualche scugnizzo napoletano, e poi io non faccio testo per me la superiorità del boys rispetto alla concorrenza è stata dovuta a una sola ragazza, se lavorava al plaza,buda o blu sarei andato li

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
pk sei un romanticone non prenderla come offesa io penso che siano un po birichine per essere buoni

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
sara che con le altre ho deciso io in piena liberta di chiudere-
con lei sono state le circostanze a farmelo fare,ne vrei fatti più con lei e meno con altre

Commenta
Reaction score
541
Comunque tanto per mescolare le acque il disco eu come qualità lo affianco al Boys e penso ci sia più varietà in fatto di nazionalità
Attendo eventuali smentite

L' Eu ha alcune perle ma nel complesso il livello delle ragazze del Boys è superiore.
Per esempio Veronika ex Boys è una bella ragazza ma non ha l'impatto fisico che deve avere una ragazza da Boys.
Stessa cosa la Claudietta del Eu che ha lavorato anche al Boys:
bella ragazza, bel fisichetto ma troppo bassa per il Boys.
Una che era da Boys era la Melissa marchigiana, e se penso a qualcuna del Eu che potrebbe lavorare al Boys direi Pamela e la ex Giorgia .

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
e be claudetta che era piccola in prive nn dispiaceva era molto manneggevole

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
L' Eu ha alcune perle ma nel complesso il livello delle ragazze del Boys è superiore.
Per esempio Veronika ex Boys è una bella ragazza ma non ha l'impatto fisico che deve avere una ragazza da Boys.
Stessa cosa la Claudietta del Eu che ha lavorato anche al Boys:
bella ragazza, bel fisichetto ma troppo bassa per il Boys.
Una che era da Boys era la Melissa marchigiana, e se penso a qualcuna del Eu che potrebbe lavorare al Boys direi Pamela e la ex Giorgia .

guarda che al boys ormai ci sono parecchie ragazze penso sotto il metro e 60

Commenta
Reaction score
84
"Na alta e na bassa fa na Guaiva"
Le basse sono la maggioranza.
Ma è cosi da sempre in tutti i lap. D'altra parte se le lappers avessero un fisico perfetto ben altro avrebbero fatto che andare a farsi palpare e succhiare in un lap dance ... :)

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Anche Arianna Marisa e tante altre non erano alte,ricordo Katia ed Aida più alte ma nessuna che guardassi negli occhi,va bè che comunque lo sguardo non volgeva in alto,sono da considerarsi eccezioni quelle alte e molto belle,come la russa a Napoli che appunto se non avesse avuto 33 anni avrebbe continuato a fare la modella,indossatrice,ma ormai guadagna va più come lap,perche appunto alta figa e raffinata come lei non c e n erano anche se prima di andare in privee si faceva uno o due shottini di wodka e sai a Napoli in quel tipo di locale i clienti non andavano tanto per il sottile una volta stavamo seduti io e lei ed uno dei quartieri spagnoli davanti a tutti le chiese se andavano bene 500 euro per scopare,lei rispose chiedendo se qualcuno avesse un fucile russo quello famoso mitragliatrice kalashnikov

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
https://youtu.be/mV0XZvWVk8Q
https://youtu.be/ewaf2Q4oQd4
https://youtu.be/RWvLeGMM6q8
https://youtu.be/PGJI0v6lYVw
Ci si lamentava anche allora che gli anni precedenti fossero migliori,saranno partiti con playmate russe ed ungheresi per dire ciò,beninteso che il fattore nostalgia ha il suo peso,specie se eri giovane e benestante,e che parte delle top dell epoca potevi trovare un paio di anni prima,in locali rumeni o tedeschi a costo di gran lunga inferiore,ma non le si può accusare di essersi trasferite in un posto dove quello che offrivano veniva valutato enormemente di più,e quello che feci anche io all epoca,un lavoro che a Salerno mi davano 700 a Verona me ne davano tremila e più se no col cavolo che potevi andarci

vado controcorrente:

non so se sia l'ambientazione, il trucco, ma in questi video a parte forse un paio (charlotte ad es.) non ho visto quella "freschezza" che nelle ragazze tanto mi piace e che forse c'è in qualcuna di oggi, magari meno appariscente ma ripeto piu fresca insomma giovane.

p.s.: clamoroso mikele giovane. avra' scopato poco quello li.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
eppure poi dietro le tendine... con le motivazioni giuste... se la tirano meno.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Michele se non si è intrattenuto con qualcuna è perché non ha voluto lui,tra lapper sexy star e ragazze immagine,anche adesso ha una compagna ventenne deliziosa e secondo me è lei ad essere gelosa di lui,quando uno non è brutto e ci sa fare,anche guadagnandoci nel suo caso..
PS. Un suo amico fraterno è vicepreside nella prima scuola dove ho fatto supplenza,mi ha dato un grosso aiuto,magari proprio in memoria dei tempi passati

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
vedo che sei sempre aggiornato... della 20enne sapevo anche io

Commenta
Reaction score
84
Anche.
L'aria di "tiraggio estremo" delle slappare del Boys si percepisce poco dopo aver varcato l'ingresso.

Sinceramente no. Per me un lap vale l'altro , come pure una troia. Sono li per soldi loro come sono li per soldi quelle di un altro locale.
Quella che è diversa invece è decisamente la clientela del locale

Commenta
M

Membro cancellato 176102

Ospite
Ospite
caro Camillone, le "fighe" è difficile che vengano in questo locale ormai, e tu puoi immaginare il perche'. Preferiscono fare le top da qualche altra parte dove in prive c'è qualche paletto in piu...
Sono ormai giunto alla conclusione che se una figa o non figa la vedi "resistere" per piu di un weekend in questo locale (insomma non scappa alla prima o seconda sera)... beh puoi andare tranquillamente a chiederle qualche extra in prive.

L'anno scorso ci scagliavamo contro le senatrici vera e propria task force "moralizzatrice" di questo locale. Ora che sono sparite quasi tutte, l'anarchia regna. Per carita per noi è meglio cosi.

Scusa l'ignora.. in che senso "qualche paletto in più"?

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Intende limiti posti dal locale e dalla maggioranza delle ragazze che più o meno concordano come muoversi all interno dei limiti del locale senza pestarsi i piedi a Vicenda con concorrenza sleale,anni fa una che avesse svenduto il proprio tempo per pochi euri,pochi si fa per dire a confronto delle altre,sarebbe stata cacciata prima dalle ragazze e poi dal locale,adesso mi sembra di capire il contrario,hanno le nuove fatto le scarpe alle vecchie con una politica più aggressiva

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ne ho avuto prova tangibile beccando tempo fa in un altro locale una ex Boys, che disse che le "senatrici invidiose" l'avevano fatta cacciare, i dirigenti ovviamente devono darla vinta al gruppone compatto se non vogliono trovarsi il locale senza top girls, la cosa bella che al primo drink disse io non facevo niente se ci fossero telecamere sarebbe bastato guardare i video, al secondo drink capito che tipo ero e cosa mi interessava, aveva iniziato con proposte... tra l'altro strano per quel locale, in effetti poi spari' del tutto...

ecco ora questo meccanismo non sembra piu esistere. Vedremo se con il ritorno di franceska e Ingrid il Senato riguadagnera' potere...

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
un po poche due, e poi da quel che sento,ingrid appena avra alternative levera le tende è molto temporanea la cosa ,e penso anche francesca penso sia sulla stessa lunghezza d onda...ormai il loro tempo e il loro andare avanti e indietro è terminato,neanche per un fatto anagrafico ma di testa

Commenta
Alto