Comunque ho visto che se dici alle boys girl, mentre ti si avvicina una, sono appena entrato, fammi dare una occhiata, poi se ne vanno, senza dire niente e poi si passano la parola e provano a turno tra alcune di loro a venire incontro!
Vero! Comunque fighe ce ne sono!!! Una piccola , biondina ieri, ho fatto solo un drink, poi sono andato a casa! Il nome chi so se lo ricorda!!! Comunque passerò mercoledì sera
Comunque ho idea che alcune di loro fanno anche incontri fuori per chi gli va di incontrare!!! Chissà se queste lo fanno bene!!!
Anno scorso, la ragazza era lì da poco e mi diceva che aveva lavorato molto alle Follies
Hai ragione!!! Ora ho idea che i privee' non si fa nulla di buono!!!
Ciao a tutti ho intenzione di fare un giro in questo locale.. mi spiegate un po' come fuziona al boys? Quanto costa per entrare? E cosa piu importante in quali giorni mi consigliate di andarci per aver il maggior numero di ragazze?
..Scusate ma la Ritz cos'ha fatto nel modo dello spettacolo (apparte magnar caxxi )??la Lukasik Ritz e compagnia almeno qualcosa nel mondo dello spettacolo l han fatto