BOYS - Vicenza

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
Dimenticavo per il blu devi entrare entro l'una senza consumazione poi paghi
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Comunque ho visto che se dici alle boys girl, mentre ti si avvicina una, sono appena entrato, fammi dare una occhiata, poi se ne vanno, senza dire niente e poi si passano la parola e provano a turno tra alcune di loro a venire incontro!

questo accade un po in tutti i locali anzi al boys dovrebbero venire piu difficilmente dal cliente, anche se ormai vedo ragazze rimbalzare per la sala come pallottole impazzite...

Vero! Comunque fighe ce ne sono!!! Una piccola , biondina ieri, ho fatto solo un drink, poi sono andato a casa! Il nome chi so se lo ricorda!!! Comunque passerò mercoledì sera

biondina coi capelli che si schiariscono sulle punte. Bel viso, abbastanza simpatica ed "italianizzata"

Comunque ho idea che alcune di loro fanno anche incontri fuori per chi gli va di incontrare!!! Chissà se queste lo fanno bene!!!

Ormai lo propongono loro stesse se ne fanno.

Se hai fatto un solo prive sportivo vuol dire che li fai da 10 minuti.

saluti e benvenuto in questa discussione
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
499
Reaction score
163
Sidewinder era circa metà aprile, aveva gli occhiali mora. Cosa bisogna fare per fare un buon prive' sportivo???
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Il mio fiuto non tradisce :lol: beccata senza nessun riferimento!!

la miki era una delle poche che facevano un bel prive anche con 10 minuti... sinceramente la rimpiango
 
Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
1
Ciao a tutti ho intenzione di fare un giro in questo locale.. mi spiegate un po' come fuziona al boys? Quanto costa per entrare? E cosa piu importante in quali giorni mi consigliate di andarci per aver il maggior numero di ragazze?
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
E come tutti i lap
Metto i prezzi in generale
Ingresso 15 euro
Consumazione 10 te 15 lei un quarto d ora cronometrato al secondo in consumazione
Prive ogni 10 minuti 50 euro
Le dimensioni dei privee e la loro comodità e riservatezza cioè più in fondo è distanti dalla sala dipendono da quanti ne fai ,se sei conosciuto ,vieni spesso ecc,idem per le ragazze..
Qualità medio alta,considerando i fattori eleganza locale,bellezza ragazze e presenza delle ospiti,in questo ordine di valutazione..cioè l eleganza del locale al primo posto,la qualità delle ospiti in ultimo..
Considerando la qualità generale non eccelsa uno dei due tre locali da visitare a Vicenza
Più ragazze il venerdì e sabato ma anche più impegnate come ovunque,ci vai un sabato scegli e magari la prossima volta la vedi con più calma un mercoledì,se vedi il sito o Facebook ci sono anche serate a tema e o con animazione brasiliana,a volte buffet gratuito ,bevande a parte,con una predilezione per i compleanni dello staff è capodanni d inverno e d estate
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Hai ragione!!! Ora ho idea che i privee' non si fa nulla di buono!!!

Dipende da tanti fattori, primo tra tutti quanto spendi, non ho mai sentito di nulla di eclatante con un solo prive, se ne fai 2 gia cambia qualcosa, con 3 alcune ragazze diventano molto accondiscendenti...

Ciao a tutti ho intenzione di fare un giro in questo locale.. mi spiegate un po' come fuziona al boys? Quanto costa per entrare? E cosa piu importante in quali giorni mi consigliate di andarci per aver il maggior numero di ragazze?

come giorni sicuramente il venerdi e sabato...

@pk non so dove hai letto che la cons sia di 15 minuti io penso proprio che siano 10 quando non 9:59...

Durante i weekend puo' capitare che i baristi non riescano a starci dietro e ti lasciano un po di piu
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Scusami a me un po di più rettifico 15 eu 10 minuti al foto finisce,o non volevo ricordare che parlare dieci minuti con una di queste costasse tanto ,mi conviene parlare con Mister Mb per una cena in villa a parità di costo se non meno almeno mangio e la Lukasik Ritz e compagnia almeno qualcosa nel mondo dello spettacolo l han fatto
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
499
Reaction score
163
Si! Vero una volta ho voluto strafare con 6 prive e 300 euro, a metta mi hanno portato una bottiglia, spumante scadente, ma la ragazza ha saputo fare bene, con buone leccate!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Non so dove ti abbia leccato, ma se ti ha leccato su una parte del corpo di forma allungata allora non dire che non si combina nulla :lol:
 
Commenta

smith

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.006
Reaction score
3.248
Una parte del corpo di forma allungata: un braccio? Un dito?
 
Commenta

smith

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.006
Reaction score
3.248
Ahah...non ho scritto gamba altrimenti replicavi "Sì...la terza"
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
234
Reaction score
13
Località
Veneto
"alcuni" qui dentro scrivono in uno stranissimo italiano....e non mi riferisco a PK questa volta....
 
Commenta
M

Membro cancellato 176102

Ospite
Ospite
Il problema poi è sempre il solito... meglio 3/4 privè e vedere che succede... od una loft ed andare sul sicuro? ;)
 
Commenta
Alto