BOYS - Vicenza

Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.487
Reaction score
588
le brasiliane fanno anche prive', x stasera non so su chi indirizzarti visto che e' domenica ne mancheranno parecchie,poi dipende sempre dal tempo in prive'
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Anche la araujo brasiliana fa prive e nn sapevo..
Su Ingrid alo epoca le preferì simi ma il rapporto da non cliente era cordiale, sempre all interno del locale si intende, io parlavo di lei come una che c era quando c ero io e quindi c e un fattore nostalgia ,sicuramente la pseudo ungherese del venera Caserta ed anche non poche del disco Eu sono superiori
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
499
Reaction score
163
Grazie paciotti!!! Allora vedrò una serata quando ci sono le brasiliane, un prive' con loro con guasterebbe! Mi sembra che una volta le ho viste erano in due che ballavano con il costume, una alta e una più bassa. Chissà se sono bone tutte e due!!!
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Ho dei dubbi che la araujo faccia privee..
Ps . ma tra una lap rumena che a Verona conosce solo Luis Vuitton ed una lap slovacca che va alla biennale di Venezia chi avreste scelto ? Quella con le tette più grosse, appunto...
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
Evidentemente in questi ambienti vige il concetto che non devi fare un ragionamento basta scopare
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Più specificatamente se una è figa e fa fuochi d'artificio non è che indaghi sul suo livello culturale,che in alcuni casi penso alle prime ungheresi e russe era anche elevato,al boys ricordo la Mirella ex lapper per breve e poi barista a lungo che aveva istruzione universitaria una delle poche del suo giro
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Eh no pk, la ingrid dicevi di volerla sbattere al muro quindi adesso non cambiare le carte in tavola! :P

Sono d'accordissimo sul fatto che se una ti fa divertire ed è figa, sia la scelta naturale del resto siamo in uno strip bar non in una biblioteca. A parte che io sceglierei quella figa anche in biblioteca, ma io sono un caso a parte.
La brasiliana credo anche io faccia prive
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Mi sono espresso male
Ingrid e Claudia disco eu- attualmente le trovo attraenti anche per il fattore nostalgia essendo tra le poche targate boys 2009 ancora in circolazione,beninteso che non le vedo dal 2012
nel 2009 no per quanto fossero apparentemente più dolci e raffinate del gruppo rumeno Timisoara Iaşi sul lato attrattiva fisica non c era storia..
Però se la Ana araujo fa anche privee meriterebbe
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
499
Reaction score
163
Grazie ragazzi! Provo a investigare su questa Ana Araujo, vista così mi sembra con un culo perfetto! Comunque ho visto che se dici alle boys girl, mentre ti si avvicina una, sono appena entrato, fammi dare una occhiata, poi se ne vanno, senza dire niente e poi si passano la parola e provano a turno tra alcune di loro a venire incontro! Comunque le ragazze sono bone. Peccato ieri sera pochette!
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
La pedana e' valida credo potrebbero tutte lavorare in FKk austriaci che non penso siano tanto più fighe e le sposate o con prole ci sono anche li. Logico ti squadra o per vedere sei sei un pollo senza offesa, fanno il loro lavoro e lo sanno fare
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
499
Reaction score
163
Vero! Comunque fighe ce ne sono!!! Una piccola , biondina ieri, ho fatto solo un drink, poi sono andato a casa! Il nome chi so se lo ricorda!!! Comunque passerò mercoledì sera
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
499
Reaction score
163
Si! Hai ragione so già! Comunque bere una cosa e guardare due buoni culi e tette fa bene lo spirito! I prive' faccio solo quando sono sicuro!!!
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
499
Reaction score
163
Comunque ho idea che alcune di loro fanno anche incontri fuori per chi gli va di incontrare!!! Chissà se queste lo fanno bene!!!
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Paolo ciao se vogliono non hanno nulla da imparare o invidiare..se girano con la marcia in seconda è il freno tirato è diverso, c e chi è uscito e il giorno dopo non stava in piedi e chi "con una bambola gonfiabile mi divertivo di più" e magari era la stessa tipa
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
499
Reaction score
163
Vero paciotti Romina, bene si mi hai illuminato ! Grazie ! Veramente bona, proverò qualche altro drink!!! Si! Pk13, se vogliono loro ti fanno il mondo altrimenti meglio una bella sega fatta allo vecchio stile
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
Romina l'ultima volta non mi sembrava biondina.
Comunque se e' per un bel culo vai una sera al blu non venerdì Che paghi ma sabato che e' gratuito c'è una tipa Jessica mora non tante tette un po di tatuaggi ma ha un culo che è. Uno spettacolo poi decidi cosa fare i prive'. Dicono che non sono sportivi ma casti vedi tu
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
499
Reaction score
163
Ok aulo, i nomi non li azzecco mai, anche perché in diverse ieto sera mi hanno detto il loro nome! Al blu a Torri ho visto che venerdì c'è Beigitta Bulgari, vedrò sabato, evito le serate con le star, troppa gente è non Si fa niente! Vedrò questa Jessica! Comunque di privee' sportivi no so dove ne fanno, al boys capitanato solo una volta con una che ho fatto togliere tutto e sono riuscito a dare una slinguazzata! Anno scorso, la ragazza era lì da poco e mi diceva che aveva lavorato molto alle Follies
 
Commenta
Alto