BOYS - Vicenza

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
poi scusami Paciotti non ti piacciono quelle con i tatuaggi o sbaglio ?
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
Presenze boys cris Roberta e Katy inseparabili la tatuata alta che fa spettacolo con auto ungherese Alina Simona
 
Commenta
M

Membro cancellato 176102

Ospite
Ospite
Io passo stasera.. sapete se al lunedi c'è una serata particolare?
 
Commenta
M

Membro cancellato 176102

Ospite
Ospite
anni fa se non ricordo male era una serata buona con tutte le ragazze in vestito..
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
Alcune starebbero bene vestite una due a mio crudele giudizio però sinceramente io il lunedì le ho sempre viste in intimo (non frequento da molto) comunque magari con poca gente ti trovi meglio
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
il lunedi stanno in intimo a meno che non sia una di quelle serate a cazzo tipo capodanno d'estate in cui magari la prima parte della serata stanno vestite...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Capodanno d estate
Buffet offerto bevande escluse (solito fornitore amico )
Ragazze che sfilano in abito da sera e poi mangiano qualcosa coi clienti vip e qui più di una saggiava il terreno volessi cambiare spacciatore perdon amica del cuore
Poi si lavora ( e qui gran parte dei curiosi occasionali vanno via dopo avere spazzolato il buffet bevendo in bagno)
Serata continua fino alle cinque forse se c e gente, qualche lapper matta si butta pure in Jacuzzi..
Risultato per me siccome rimanevo fino alla fine oltre al privee classico si spendeva di più in drink e bottiglie nel giardino estivo o a bordo Jacuzzi..
Tanto che una volta vista la serata pagai per non farla andare..(per la serie essendoci entrambi rotti,visto che comunque noi siamo andiamocene via)
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
certo che bere l'acqua dei cessi del boys deve essere un'esperienza...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Veramente gente che dopo avere preso dal buffet bevevano in bagno e poi andavano via..
Difatti non sempre queste serate maratona piacevano alle ragazze alcune sostenevano che erano più ore di lavoro senza che ci fosse un guadagno in proporzione,cioe non si incrementa vano i clienti buoni ma più curiosi e più interessati a mangiare al buffet ed ad attaccare bottone gratis che a spendere
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
499
Reaction score
162
Sarà per questo che c'è l'ometto che chiede la mancia per porgerti gli asciugamani, ha i soldi attaccati al posacenere così nessuno glieli ruba, non sarà mica un autogrill
 
Commenta
Alto