BOYS - Vicenza

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Non è quella che pensavo io,ex play che arrivò con Laura shasha,cmq serata un spenta 2 nuovi arrivi (niente di che) assenti cris e stella

cioè ormai stella si fa UN giorno a settimana? So che venerdi' c'era...
Bah magari era murata
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Mi fanno notare dalla regia che è sparita la pagina FB del locale in oggetto
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Forse quelli di facebook hanno deciso di non fare vetrina per i troiai :lol:
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
C e la pagina di Gianni,puo essere pure un rinnovamento loro,la pagina del kiss kiss c e sempre
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
499
Reaction score
163
Paciotti dove hai trovato la foto di loredana da più giovane che hai postato qui sul forum alcuni giorni prima!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Non è quella che pensavo io,ex play che arrivò con Laura shasha,cmq serata un spenta 2 nuovi arrivi (niente di che) assenti cris e stella

serata spenta è un bel concetto visto che c'era la fila per i prive. si, era spenta perche tutte le girl erano nei prive!! Evidentemente l'assetto atletico del locale sta pagando alla lunga... e si lamentano pure che le cose non vanno benissimo. vorrebbero diamanti che escono dallo scarico dei cessi?
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Bè sì lamentavano pure nei capodanni d estate e di inverno che si superavano i 200 prive ma nn i 300.Serata spenta indica che de non si va in privee non c e altro da vedere o da fare e penso , specie se da soli,che un giro esplorativo duri il tempo di un paio di drink.molti locali ormai sono così,la simulazione di un posto dove vai svegli la ragazza è vai in camera,poi dipende dal locale quanto la simulazione sia più o meno vicino al modello estero.E poi se questo va bene a tutti locale,ragazze,clienti , amministrazione cittadina,si continuerà così a lungo.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.484
Reaction score
585
serata spenta è un bel concetto visto che c'era la fila per i prive. si, era spenta perche tutte le girl erano nei prive!! Evidentemente l'assetto atletico del locale sta pagando alla lunga... e si lamentano pure che le cose non vanno benissimo. vorrebbero diamanti che escono dallo scarico dei cessi?

Non mi sembra di averti visto quindi parli x sentito dire
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.484
Reaction score
585
Bè sì lamentavano pure nei capodanni d estate e di inverno che si superavano i 200 prive ma nn i 300.Serata spenta indica che de non si va in privee non c e altro da vedere o da fare e penso , specie se da soli,che un giro esplorativo duri il tempo di un paio di drink.molti locali ormai sono così,la simulazione di un posto dove vai svegli la ragazza è vai in camera,poi dipende dal locale quanto la simulazione sia più o meno vicino al modello estero.E poi se questo va bene a tutti locale,ragazze,clienti , amministrazione cittadina,si continuerà così a lungo.
Chi frequenta da anni sa di cosa parlo quando dico spenta,se non fai ore di prive'
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Non mi sembra di averti visto quindi parli x sentito dire

e quindi?


volevo solo far notare che anche se la serata è spenta questi fanno soldi a palate!!

Chi frequenta da anni sa di cosa parlo quando dico spenta,se non fai ore di prive'

ne basta anche una, sempre che ne valga la pena.

per me non ha senso spendere x00 euro per scopare una ragazza appena conosciuta, come dicono tutti gli altri, tanto vale andare a loft o fkk. Per farmi nascere il desiderio devo conoscerla bene, e a quel punto è troppo tardi

l'unica soluzione è non giocare Dr Falken
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Sicuramente in tutti i lap una serata apparentemente morta ,con dieci clienti,se sono i fidelizzarti fidanzatini in un ora ti portano tremila euro bevande escluse..
Se al primo incontro la tipa è una figa al livello della maddy disco eu- o delle ungheresi passate e presenti nel napoletano,se c e la possibilità già la prima sera non è che uno dice di no,se è andato per quello li,come capito a me a Napoli,salerno,caserta ,altri tipologia di locali..
Sicuramente con la frequentazione abituale puoi abituarti a lei,darle più importanza,se non dipendenza ed allora inevitabilmente ti costa di più ,mirano a questo,a farsi sopravvalutare,e fare scegliere lei,rispetto ad altre ragazze meno esose e locali più convenienti come distanza e costi.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.484
Reaction score
585
e quindi?


volevo solo far notare che anche se la serata è spenta questi fanno soldi a palate!!



ne basta anche una, sempre che ne valga la pena.

per me non ha senso spendere x00 euro per scopare una ragazza appena conosciuta, come dicono tutti gli altri, tanto vale andare a loft o fkk. Per farmi nascere il desiderio devo conoscerla bene, e a quel punto è troppo tardi

l'unica soluzione è non giocare Dr Falken

certo che ne basta una, ma se non c'e'? chi e' dr falken?
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ne basta una mi riferivo alle ore di privè. Visto che si parlava al plurale...
 
Commenta
Alto