BOYS - Vicenza

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
No no c'era una specie di brasiliana poi il nome non lo so
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Amanda lins??
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
C'era una ungherese non brasiliana, liana winter...
Magari ana arrivata dopo quando non c'ero più
Chi sa scriva :)
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
Io so solo che Shila ha tette rifatte va be ma che chiappe sode a pecora e' uno spettacolo
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
499
Reaction score
163
La araujo c'era ha fatto dopo una mezza un ballo! Mai nessuno ha provato prive' con Amanda Lins l'altra ballerina brasiliana?
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
La Ella si bel culo per carità ma questo è tonico tipo brasiliano bello tosto si issa sul palo la ragazza è atletica. Per pk il culo di Igrid ha ancora il suo perché di viso qualcuno la critica per carità ci può stare ma io un giretto lo farei molto volentieri
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Vedo le sue foto in giro su Istagram e fisicamente è in forma,staremo parlando di una trentenne alla fine..
Il fatto fondamentale è però che la compagnia si paga,gratis penso pochi di noi direbbero di no,essendo il costo di un privee cento euro ogni venti minuti,giustamente uno pretenderebbe il massimo
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Sono d'accordo e non per fare il fenomeno, ma dopo tutte quelle che ho escluso per altri motivi, io non so piu con chi spendere... finisce che vai in altri locali dove abbassi l'asticella paradossalmente ma sopratutto quello che mi scazza è che altrove piu difficile che ci sia sport
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Oggi e domani c e Melissa a Verona
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
attinenza col boys? Tra l'altro suggerire loft credo sia contro il regolamento (paradossalmente)
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
OK mission aborted, si stava parlando della serata di ieri al boys, rassegnamoci :)
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.486
Reaction score
588
La Ella si bel culo per carità ma questo è tonico tipo brasiliano bello tosto si issa sul palo la ragazza è atletica. Per pk il culo di Igrid ha ancora il suo perché di viso qualcuno la critica per carità ci può stare ma io un giretto lo farei molto volentieri
Caro aulo se devo scegliere ella tutta la vita,anche x simpatia
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
Lo sai che la mia valutazione e' solo estetica non consumando né privetizzando
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Sono riusciti a vitalizzare e non poco, con 4 patate al forno un prosciutto cotto una serata come il lunedi, e mi dicono senza neanche offrire un goccio di prosecco a nessuno (ma nessuno ha mai pensato che l'alcool che servi in un lap lo recuperi con gli interessi?)

genii del male.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Forse lo servivano nei bagni.
Potenza del "buffet offerto" anche qui sotto altra forma la patata tira..
Che se poi fai il conto prendendo da bere sei tu che offri a loro
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Passato ieri sera. Finalmente son riuscito a guardare con calma e raziocinio le ragazze e devo dire che più d'una secondo i miei canoni sono fattibilissime. Son di bocca buona e spesso mi butto sulla prima che capita ma questa volta ho tenuto botta.
Per non mandare in vacca la serata alla fine mi butto su tal Roberta. Fisicamente ci siamo, per il resto direi che è tutto molto soggettivo. In consumazione non una logorroica rompipalle ma diciamo che il pallino lo devi tenere in mano te altrimenti ci si addormenta. Direi distaccata, se hai voglia di scherzare e farti due risate cercare altrove. In ogni caso mi prendeva ed opto per privatizzarla. Non faccio intervista preliminare se non farle presente che se in privè si siede sul divanetto e si rimette solo a parlare me ne vado. Dice di no quindi a posto. Ed in effetti è di parola. Tutto sommato qui andiamo meglio. Nulla di trascendentale ma non posso dire d'essermi annoiato. Più partecipativa ma anche molto "meccanica". Brava scolaretta da compitino ma il coinvolgimento è altro. Alla fine non posso ritenermi deluso ma neppure ansioso di ripassarla.
 
Commenta
Alto