BOYS - Vicenza

Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.487
Reaction score
588
Ieri sera ho aspettato che si liberasse quella che avevo individuato x andare in consumazione e poi come avevo fatto sabato passare oltre divertendomi parecchio,invece lei ha pensato di arrivare con una sua amica senza chiedere,mossa sbagliata con me,spedite senza mezzi termini al primo drink perso il tempo prive' e sostituita con ella,promossa!!
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
C e il compleanno di Matteo lavoretto, che considero comunque come dire uno dei più corretti la dentro, meno peggio suonava male, gli ho fatto gli auguri al sand,dove alla fine con una birra al chioschetto mare te la cavi," vieni che li ci sono le f ighe ,cosa anche vera ma con un altro budget,piu seriamente se ero in zona cinque minuti passavo
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Una cosa devo dire su Favaretto,una sera mi invita a villa Bonin a cena,tavolo pieno di fighe tra cui tre del boys, pagai una normalissima pizza che ordinai ,senza che mi fosse chiesto di offrire niente a nessuna..apprezzai la corrispondenza tra invito e realtà cena tra amici non tra clienti
Ps. Per inciso mentre due ragazze del boys rimasero e si comportarono normalmente,cioe pagando il loro, la terza pretendeva che gli fosse pagato un cache per rimanere a cena, alche gli uomini a tavolo essendo dj,pr,vocalist,addetti ai lavori le risero in faccia e lei andò via dicendo " se nessuno mi paga sono le dieci vado al boys a lavorare"
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
E scusa ti invita a cena il dj e pr di villa Bonin in villa e vorresti pure che ti pagasse la serata al boys,loro che all epoca avevano 30 anni fighi,ricchi e a casa loro e mi sembra normale che le ridessero in faccia
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Anche all osteria di fronte casa a gazzera alta,dieci euro mezzo litro di prosecco,uno spaghetti e vongole extra large ,dolce e caffè. IMG_20170704_214537.jpg
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
chissa' se si sono resi conto che la pagina fb e' sparita? e dove le caricheranno adesso le foto del "capodanno"?
Che poi anche oggi, misteri di facebook, alla prima ricerca la pagina mi era apparsa nei risultati, ma impossibile poi visualizzarla.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
C e la pagina di Giannini vecio e quella di instagram del locale,ferma al 2016
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.074
Reaction score
1.861
Anche all osteria di fronte casa a gazzera alta,dieci euro mezzo litro di prosecco,uno spaghetti e vongole extra large ,dolce e caffè. Vedi l'allegato 195391
Dalle ostriche e champagne del Vomero con sorche ungheresi ,alle cozze e vongole alimentate dal petrolchimico de Marghera in una osteria anonima di Mestre...il declino di bomber Pk :mda::sad: ti vogliamo bene lo stesso.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.095
Reaction score
495
Qualcuno avrà segnalato qualche immagine e Facebook ritenendola "non idonea" ha bloccato il profilo.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Il kiss sarà stato più attento mette le stellette,o anche qualcuno fotografato a sua insaputa abbia protestato
 
Commenta
Alto