BOYS - Vicenza

Quando si può,credo che abbia smesso o sospeso,difatti gli annunci a pagamento sono scaduti.
Da intervista telefonica molto gentile,solo che a pagamento nonostante la mia età preferirei non dico ventenni,ma trentenni in forma come la Nancy Milano Napoli,con le coetanee mi sembrerebbe di dare due volte

Ana araujo spettacolo inesistente non so come altro definirlo la dea dell'eros e non si è neanche tolta le mutande e mi pare persino reggiseno.
Virginia, ossia quella che si spaccia per italiana con tatuaggio sul fianco, non so se faccia servizi completi e a che prezzi. Considera che ha l'apparecchio in bocca, dettaglio che potrebbe incidere in una scelta tua o sua. Io comunque la provai mesi fa appena arrivata e mi fece divertire con un privè in meno rispetto alla concorrenza galatiana, ma la presenza del suddetto apparecchio limito' le opzioni diciamo così.

Immagino tipo burlesque con reggiseno di spalle tolti all' ultimo momento,al Che niente di male se non la pubblicizzi o così può sembrare ad un profano come una sexy star..leggi anche sexy spettacoli il sito con i calendari dei locali divisi pet regione,per il resto buona continuazione (pure la macchinetta dei denti )

Non conosco anna quindi non posso giudicare,dicono sia simpatica,a me mette tristezza non mi da nessuna emozione ma cmq non si discute la presenza ma non è ne'sexistar o quant'altro

Dall' esterno mi da l impressione di una donna ancora molto bella,ma che i 30 anni li abbia passati e cerchi di lavorare il più possibile nei locali dei soliti Amici,probabilmente il lunedì al Mada e all' open club o diavoli e diamanti svolge un ruolo a lei più adatto, di bella presenza ed animazione,Io se vedo la pubblicità del boys ,e non conosco il personaggio, messa così sul cartellone minimo mi aspetto lo strip integrale di una sexy star come cora Kait o la Vinci citando le più soft

La araujo ha stancato, nel giro di nemmeno due mesi ha già fatto molti spettacoli qui al boys, e sempre le stesse cose, solito balletto!!! Meglio vedere se fa buoni prive'!!!

Non facciamo confusione tra "ana" e "anna" che adesso c'è pure quella! :)

comunque a volte al boys, come fa aulo, mi piace notare i dettagli...

ragazza (una delle solite...) scazzata per ore sia in pedana che sgabello... rimbalza anche un paio di clienti seppur giovani e bellocci... poi la vedi sparire dalla sala e ti ricordi che un'oretta prima avevi visto l'addetto ai prive' andare a parlare e discutere con lei, in mezzo a 7-8 ragazze andato dritto da lei. Insomma, doveva arrivare e poi era arrivato il clientone a cui fare il servizio completo. Per carita' sono tutte ipotesi eh... ma cmq a me tutta sta "mafia" clientelismo etc. mi fa un po schifo. Sara' che non sono cliente vip.

La ex barista Ora lavora come barista al nuovo blu, però l'ho vista molto dimagrita e invecchiata rispetto a qualche anno fa.

Ultima modifica:
bella pedana ieri sera con i nuovi arrivi a parte una (ma non si puo' avere tutto)un arrivo top secondo ma non la vedremo x alcune settimane xche gia' programmate le ferie,buona affluenza di clienti fino alle 4 poi pausa e alle 5 i soliti arrivi dalla villa,alcune non hanno lavorato come dovrebbero ma rompi oggi rompi donani ti rimane lo sgabello o andare a casa come ha fatto qualcuna.nel complesso bella serata

Ma l ingresso posteriore oltre al carico scarico merci ,può essere utile per entrare ed uscire con più riservatezza.
Sulla clientela vip,mi diceva quel buon diavolo dell ex addetto ai privee " con 20 privee a settimana,piu bottiglie,senza rompere le balle a nessuno ovunque ti tratterebbero bene" nell ipotesi poi di incontrare una stronzetta ,niente impedisce di cambiare per altre ,che con quel livello di spesa,sicuramente sarebbero disponibili,non tutte facciamo il 40% della pedana a tenersi bassi.
Io sinceramente mi sentivo più privilegiato quando da più giovane le ragazze top del locale di Napoli Salerno Torino,ti portavano fuori dal circuito privee bottiglia locale,facendoti risparmiare a casa loro.A Vicenza non è stato possibile o sempre anche perché a differenza delle precedenti,la tipa era stabile da anni quindi già con morosetti parcheggiati in casa e maggiori differenze caratteriali.
Insomma na vip classe 4-5 mila e più al mese non c e nulla che non paghi caro

bella pedana ieri sera con i nuovi arrivi a parte una (ma non si puo' avere tutto)un arrivo top secondo ma non la vedremo x alcune settimane xche gia' programmate le ferie,buona affluenza di clienti fino alle 4 poi pausa e alle 5 i soliti arrivi dalla villa,alcune non hanno lavorato come dovrebbero ma rompi oggi rompi donani ti rimane lo sgabello o andare a casa come ha fatto qualcuna.nel complesso bella serata

quella vestita in abiti civili (ma cmq da troione) sara' che appunto era vestita e faceva piu scena, ma era veramente strafiga, roba che una lory in confronto pareva brutta.

Ma in questo locale accade ancora che gli yankee della ederle vengono, cotteggiano, pagano, le sposano e le portano negli States?
Io 7-8 anni fa mi frequentavo con una ragazza ceca che lavorava qui (siamo coetanei), lei viveva con altre 3 ragazze ceche e tutte e quattro si sono sposate con yankee ed ora vivono tutte oltreoceano. Anche altre amiche loro hanno preso quella via.
Va ancora di moda questa usanza? Sia qui che in altri locali del vicentino intendo

Forse le ceke sono proprio finite tutte in USA per questo qua sono rimaste solo le rumene...

@pk veramente cora kait si fa scopare con un dildo messo in bocca a uno del pubblico, direi che non siamo neanche sullo stesso pianeta. Praticmaente non sapevano cosa mettere sulla locandina e hanno messo la prima che passava...

Indietro
Alto