BOYS - Vicenza

Ma in questo locale accade ancora che gli yankee della ederle vengono, cotteggiano, pagano, le sposano e le portano negli States?
Io 7-8 anni fa mi frequentavo con una ragazza ceca che lavorava qui (siamo coetanei), lei viveva con altre 3 ragazze ceche e tutte e quattro si sono sposate con yankee ed ora vivono tutte oltreoceano. Anche altre amiche loro hanno preso quella via.
Va ancora di moda questa usanza? Sia qui che in altri locali del vicentino intendo

Ne ho vista una al blu lui nero non so' se fosse della ederle ma il fascino della divisa vale sempre credo anche per le italiane

Finito il sogno italiano si è continuato con quello americano,fino a qualche anno fa ancora valido per loro..credo che quasi tutte un americano lo abbiano avuto,a volte deludente,mi racconto una rumena che fini in una baracca al confine col Messico,altre più fortunate in posti molto migliori,come Napoli,california ecc..
Charlotte,tanto è il nome d arte, una delle ceche,più richieste dell epoca ,difatti sposo un marine dell ederle,sapevamo tutti che stava con lui, e vive con il marito e prole penso molto felicemente a giudicare dalle foto sui social.

Ci sentiamo pure per auguri Pasqua natale compleanni su fb,e stata sempre corretta con me,pure se ci si beccava in giro lei col moroso salutava sempre,del resto appunto per noi abituali non era un segreto,s ono quelle con cui facevi un drink a chiacchierare e un privettino da dieci minuti,perche di più non avrebbe avuto senso,niente pseudostorie ne oltre limiti privee,una tranquilla

Finito il sogno italiano si è continuato con quello americano,fino a qualche anno fa ancora valido per loro..credo che quasi tutte un americano lo abbiano avuto,a volte deludente,mi racconto una rumena che fini in una baracca al confine col Messico,altre più fortunate in posti molto migliori,come Napoli,california ecc..
Charlotte,tanto è il nome d arte, una delle ceche,più richieste dell epoca ,difatti sposo un marine dell ederle,sapevamo tutti che stava con lui, e vive con il marito e prole penso molto felicemente a giudicare dalle foto sui social.

diverse ceke vivono felicemente con gli americani negli States. comunque tornando a noi sono stato un mesetto fa con degli amici al Boy's per un compleanno e il festeggiato si è divertito con un triplo privè più mancia imprecisata. contento lui contenti tutti ma se me lo diceva che voleva spendere lo mandavo di corsa al Marina. per quei soldi faceva di più ma era una serata tra amici e non tutti saremmo potuti andare al Marina. gli altri e io siamo rimasti a guardare lui che contrattava e si faceva due bevute con questa ragazza che non era nulla di che. mi sono rifiutato di fare la colletta per pagargli il privè, non tanto perchè dovevo tirar fuori dieci euro ma perchè per certe cose ci sono altri posti.

Ma in questo locale accade ancora che gli yankee della ederle vengono, cotteggiano, pagano, le sposano e le portano negli States?
Io 7-8 anni fa mi frequentavo con una ragazza ceca che lavorava qui (siamo coetanei), lei viveva con altre 3 ragazze ceche e tutte e quattro si sono sposate con yankee ed ora vivono tutte oltreoceano. Anche altre amiche loro hanno preso quella via.
Va ancora di moda questa usanza? Sia qui che in altri locali del vicentino intendo
ti riferisci per caso a Sarka, Veronika, Petra e Denisa? comunque alcune ceke erano anche con italiani.

diverse ceke vivono felicemente con gli americani negli States. comunque tornando a noi sono stato un mesetto fa con degli amici al Boy's per un compleanno e il festeggiato si è divertito con un triplo privè più mancia imprecisata. contento lui contenti tutti ma se me lo diceva che voleva spendere lo mandavo di corsa al Marina. per quei soldi faceva di più ma era una serata tra amici e non tutti saremmo potuti andare al Marina. gli altri e io siamo rimasti a guardare lui che contrattava e si faceva due bevute con questa ragazza che non era nulla di che. mi sono rifiutato di fare la colletta per pagargli il privè, non tanto perchè dovevo tirar fuori dieci euro ma perchè per certe cose ci sono altri posti.

opinione rispettabilissima ma come gia' detto piu volte non bisogna trascurare i costi di viaggio e di ingresso nonchè il tempo perso (e il tempo è denaro) se lo scopo è trombare e non godersi l'fkk.

Piuttosto c'è da dire che se il tuo amico, magari non avvezzo al boys, ha scelto una ragazza che lo ha anche fatto divertire, e si è effettivamente divertito (bisogna poi vedere "quanto", e se se l'è sentita di raccontare tutta la verità una volta uscito dal prive...) ha avuto pure culo, o bravura nella scelta.

(anche se ormai i 3 prive sembrano essere diventati una tariffa universale per il divertimento, se con mancia poi ancora meglio)

L'avrà consigliato Benso che stava giocando alla macchinetta.

A proposito ma ste caxxo di macchinette devono lasciarle proprio li davanti alla cassa,un pò di privacy no?

L'avrà consigliato Benso che stava giocando alla macchinetta.

A proposito ma ste caxxo di macchinette devono lasciarle proprio li davanti alla cassa,un pò di privacy no?
Non ci sono più le macchinette,c'è un divano x far star comodo quelli che controllano chi entra in prive'

Ma sai che non ci avevo fatto caso? Scommettiamo? Le hanno fatte sparire il giorno prima della retata?

Mai notati sti personaggi, quale potrebbe essere il loro scopo? Piuttosto potrebbe essere gente che aspetta che si liberi il privè "speciale"...

ti riferisci per caso a Sarka, Veronika, Petra e Denisa? comunque alcune ceke erano anche con italiani.
Proprio loro! Anche se, per onor di cronaca, Denisa ora vive in Australia e non negli USA. Ma anche altre amiche loro di cui non ricordo il nome ora vivono negli States.
Tra l'altro, con Veronika, sono stato fidanzato 6 mesi, e l'ho conosciuta su un locale fuori. Poi frequentando casa loro, mi hanno "iniziato" al mondo dei lap

Le macchinette sono sparite da molti mesi! Ma ci andate mai al Boy's o quando entrate siete talmente ipnotizzati dalle vergini che non capite più nulla?

P.S.
Quello che giocava sempre alle macchinette è uno degli imprenditori più ricchi d'Italia, purtroppo non sono io!

Si anche senza scendere in particolari il senso è quello, cosa che nel caso di queste ragazze era abbasta risaputa, una volta alle piramidi erano con una rappresentanza della squadra di basket della ederle, quindi più chiaro di così e non è che non ti salutasseero quindi, ed anche la compagine rumene assieme ai connazionali, serbi ed albanesi metteva sicuramente gli americani prima degli italiani.
Ps .sull' essere ipnotizzato, se il giorno dopo mi chiedevano chi era stata l ospite e il suo spettacolo, chi erano le ragazze presenti ,pur essendoci stato tutta la notte rispondevo che non lo sapevo..ne vedevo solo una

Indietro
Alto