BOYS - Vicenza

A sentirle anni fa gli venivano regalati portatili Sony wayo con ble Ray, nel 2008, auto,iphone,bracciali di diamanti neri,se non appartamenti,senza nemmeno darla ,al confronto io con qualche cellulare,braccialetto D & G e un contributo bollette ,ero uno trattato bene..visto pure che ogni tanto ti faceva anche divertire

Il fatto che nello stesso locale convivano ragazze che non la danno neanche in cambio di un appartamento (ma sara' vero poi? mah) e ragazze che la danno per 300/2 = 150 restera' sempre al di la' della mia comprensione... ultimamente sono troppe le cose che non comprendo.

L appartamento è reale,legammo uno che lo voleva intestare a Marisa

Ma se uno fa il costruttore ed ha completato un parco di 50 appartamenti,a prezzo costo potrebbe anche ,che poi era il caso sopracitato,piu frequentemente uno pagava l affitto o prestava una sua seconda casa,ma poi alla fine sono storie vecchie,e anche possibile promettere incassare e poi dire ciao ciao,stranamente un paio di volte mi è riuscito,chiaro che poi almeno per qualche mese non ci hai a che fare,se poi ritoni ci sono forti probalita che lei recuperi il tutto con gli interessi

Le case al mare sono ancora in voga. Summer 2017:pleasantry:
Sul fatto di regalare case o anche solo auto senza vederla neppure però ne dubito fortemente anche se il Boys è "ben frequentato". Ed è proprio per questo che la vedo dura perché son le persone ricche le più taccagne, sembra che spendano a fondo perduto, ma il loro tornaconto lo vogliono portare a casa eccome. Più facile ottenere da un poveretto percentualmente parlando. E lo dico perché appartengo alla seconda categoria e in proporzione spendo molto più io per una lappara che i migliori contribuenti del vicentino.
PK, rispetto sempre il 10% da te fissato come budget per i lap:ok:

A settembre arrivato al 20%complice un rimborso Inps di 400 euro,usati per il viaggio a Salerno e disco eu-,mettiamola da aprile nn andavo mi sono fatto il regalo anticipato del compleanno stesso giorno di Gianni giovane ,solo che lui continua ad essere giovane,io nato un anno dopo invecchio
Ps.non me ne vorrete ma fino a quando una del boys o altrove ti fa discorsi tipo" mantienemi nel lusso per sei mesi e te la do" una volta che uno ha accettato e lei te l ha data anche impegnandosi,ogni discorso che oltre frontiera la cosa costi molto meno,non può essere applicato, dopo ,da chi consciamente ha accettato le condizioni e beneficiato dell articolo..in questo io o altri come me non abbiamo alcun alibi

Per quanto mi riguarda un patto del genere non sara mai possibile, e non che non ci abbiano provato anche se non in questi termini, perche' semplicemente non mi fido. Se il premio per me deve arrivare dopo 6 mesi, nessuno mi garantisce che a 5 mesi e 29 giorni lei non trovi un pretesto per litigare con me, che puo' essere anche il semplice messaggio "allora domani e' il gran giorno!" e lei: "sei uno stronzo insensibile non sai trattare con le donne" ma in effetti se lei me la desse subito non avrebbe a sua volta nessuna garanzia che io la mantenga effettivamente poi per 6 mesi. Certe cose devono nascere naturalmente, lei deve essere interessata o brava a fingere, e allora decidero' io che lei merita i regali, del resto sarebbe molto semplice se lei mi rendesse superfluo l'andare a lap potrei riversare su di lei l'intero budget che attualmente vaporizzo nei postriboli... non che purtroppo per me e per lei servirebbe a vivere nel lusso solo quello, e questo è il mio problema...

Mi pare che nel caso di pk si parlasse di pagamento totale anticipato per i 6 mesi previsti (per non essere scambiata per una comune puttana), con il grosso rischio che magari non te la dava almeno una volta :)

Se così il rischio è grossissimo. Anche ad averceli non credo ne valga/valesse la pena.
Ovvio mio pensiero.
L'inculata se la devo prendere è perché lei è stata brava a raggirarmi.

Questo è quello che vogliono farci credere. Salvo poi scoprire che altri hanno pagato 50 invece di 10mila.

Che poi io non sono neanche contrario al fatto che lo stesso prodotto possa avere valori diversi in contesti diversi. Del resto io posso essermi affezionato, invaghito, essermi interessato a lei e ai suoi problemi, per me una trombata con lei puo' avere piu valore che per chi se la trova a caso in appartamento senza neanche sapere come si chiama. Ma un rapporto 200:1 o anche 20:1 non è accettabile. Vabbe discorsi vecchi

Il valore è sempre soggettivo dipende dal contesto e dal momento. Gli stessi soldi hanno un valore diverso nel momento in cui ti servono oppure no.

Si in quel caso dissi di no,proponendo appunto il giornaliero,per vedere la reazione e fini come sapete,probabilmente c era una esigenza temporanea e una ci prova coi migliori clienti ad ottenere un largo anticipo,promettendo una esperienza più simile a una relazione,solo formalmente.
Altro è se una ti fa capire che è disponibile se passi un certo livello di spesa settimanale,ed appurato che tu vuoi e puoi continuare,ti fa accedere alla vip class.
In questo caso se spendendo il viola a settimana,al locale,pagando.l affitto,facendo shopping,in varie modalità e lei onora il patto,se ciò non era alla tua portata non è un problema suo.
Se hai accettato e mantenere questo standard ti danneggia alla lunga o dopo mesi ti da fastidio che sia solo in questi termini,molli e te ne vai,non puoi continuare e litigare con lei per questo.

ah benòn, settimana prossima "oktoberfest" altra bella occasione per vedere le ragazze vestite alla cazzo. e le probabilita' che sara' il travestimento peggiore in assoluto, direi 70%...

Indietro
Alto