BOYS - Vicenza

Insomma periodo "difficile" tra defezioni, gente in ferie da un mese, altre che sono sparite da più tempo... Anche tra le top... E la seconda linea festeggia beccandosi i polloni da privè multi orari... Comunque secondo me ci vuole qualche altro innesto di qualità perché adesso iniziano ad essere veramente in poche (non che la stella2 alzasse il livello non mene vogliano i suoi ammiratori)

Parlando dei lap con un mio amico, mi disse che le lappare sono come i calciatori, nel senso che hanno una carriera (se si può definire tale) breve e a 30 anni sono al termine. Secondo me i lap sono come le squadre di calcio....per vincere devono fare una buona campagna acquisti, altrimenti serie B!

Anche a piace da morire short di jeans.. mi stuzzica.. in giro spesso fa' i culetti piu' belli (concordo sui morsi:w00tmesalia:).. ma se mi dici che li' fa' i culi brutti .. pedana scarsa allora.. confesso che venerdi scorso sono stato li' li' x venire x la prima volta qui al boys proprio x la motivazione della festa a tema di quel genere che in genere non me ne perdo una

ti devo deludere i jeans erano normali chi piu chi meno strappato, ma non short. Alcune addirittura jeans nero che ha poco a che fare col coyote... mah

@giannipolito sono pienamente d'accordo. Il problema mi sa che di questi tempi è trovarli sti calciatori top players.

jeans lunghi in un lap?? va bene il vedo non vedo.. che a me piace ma cosi' no..
lungo posso essere favorevole al Leggings sottilissimi e attillati .. ma con dei bei culi e gambe sotto.. menomale che ho rimandato la visita

Al boys si diceva " abbiamo ragazze così belle che il solo starle vicino vale il prezzo(alto)del biglietto"il che giustificava anche l assenza di ospiti..
È un discorso che si può o meno condividere,ma poi dovrebbero esserci ragazze di bellezza molto superiore alla media ,tanto a portare il cliente a " me ne frego che non fa niente,e così bella che un 50 Ino in privee lo spendo uguale per ammirarla da vicino"ci vorrebbero come nelle squadre di calcio appunto almeno due tre"top player" che facciano fare il salto di qualità,visto che la media generale non è disprezzabile,

ti devo deludere i jeans erano normali chi piu chi meno strappato, ma non short. Alcune addirittura jeans nero che ha poco a che fare col coyote... mah

@giannipolito sono pienamente d'accordo. Il problema mi sa che di questi tempi è trovarli sti calciatori top players.
Le top le trovi.
Basta aprire il portafoglio.

ma con tutte le assenze di questo weekend, nessuno ha controllato in carinzia chi c'era? :secret::lol:

Oppure al paesello dove madri diligenti avviano i figli a scuola mica bau bau micio micio

A me la configurazione in jeans piace, sicuramente piu di quella con toga o con tovaglia, valuti la ragazza in una situazione normale, tra l'altro notavo come molti culi che sembrano molto belli da nudi, in jeans (che in teoria dovrebbe quasi valorizzarlo) peggiorino, davvero poche quelle che facevano figura mi viene in mente Cris tra le altre, mi chiedo a sto punto quelle italiane che in jeans glielo prenderesti a morsi, come figurerebbero in pedana... Ma ai "tempi d'oro" le facevano ste serate vestite? Ormai praticamente ogni weekend... boh.

Anch'io ho notato che contrariamente ad una volta, molte delle ragazze che erano in jeans perdevano appeal e anzi il jeans esaltava i loro difetti!
Probabilmente la cosa dipende anche dal tipo di taglio scelto, andranno anche di moda ma se il tuo fisico non è fatto per quella configurazione è inutile acquistarli! Qui evidentemente pesano le "umili origini", o meglio la mancanza di classe delle "vergini"
Una volta l'unica serata vestita era il lunedì, quando le ragazze sfilavano in abito da sera e venivano presentate una ad una, ma poi il tutto continuava con la solita tenuta da combattimento, le serate a tema e le feste ci sono state ma non hanno mai riguardato l'abbigliamento delle ragazze!

A si col sosia di De Laurentiis il presidente barba bianca del Napoli a presentarle, uno che ci spendeva come e più di noi,basti pensare ad Isabel rumena e più di una ceca riempita di regali.
Si confermo portare in un negozio sceglievano l articolo più costoso a prescindere.La mia arrivo ad 80 paja di jeans in una stagione,confermato anche da Angela, be almeno a lei stavano bene..

Il mondo è bello perchè è vario, c'è anche quella che, "con tutti i schei che ciapa", da 3 coyote ha sempre lo stesso jeans, e le stesse lapper-zeppe da 2 anni...

Scelte..del resto parlando anche di me,a parte lap e simili,nel quotidiano a parte un po' di tecnologia non è che spendessi molto,esempio non avrei speso mai 30-40 mila euro in auto,giravo con una Renault da tremila euro.

Poi se parcheggi al boys devi stare anche attento qualche ubriaco potrebbe anche venirti addosso e sfasciarti il BMW

Non so se ne avevamo gia' parlato, ma io avevo provato ad informarmi su questa cosa, e resto allibito su come NESSUNO rispetti la legge. Ad un certo punto pensi, boh forse le sanzioni saranno leggere, forse i locali notturni e discoteche hanno delle deroghe. No, e No, alla seconda volta che vieni pizzicato ti dovrebbero chiudere il locale, e deroghe sono concesse solo il 31 dicembre e 15 agosto.

Siamo in Italia.... anche se in questo caso non mi lamento piu di tanto

Figurati se uno ordina botilia alle tre e non gliela servono ,alla mia epoca poi ero convinto che non era solo per il costo, ammesso che prendessero una provvigione per le bottiglie, ma era proprio per volere bere ed esibire le bottiglie, indipendentemente da un guadagni personali "se me voi bene prendi botilia alla faccia loro"alcune non finivano la serata

Sì, se ne era già parlato; cmq parlo in generale, non solo nei lap...poi però ci si lamenta (giustamente) se ci scappa l'incidente e/o il morto!

Indietro
Alto